da IV il mer ago 03, 2005 11:50 am
Morte in Vegas: Aumentare Dello Scorpio
Quando baciate la spina bassa trasformate il mio corpo nel vostro shrine che mi date questa sensibilità parte interna profonda una che posso più non travestire mentre altri serpenti si liberano di appena le loro pelli mi sono biforcato linguette che preciso i miei sins anche se mi rendo conto che la storia non è dal mio lato anche se realizzo la pelle pionieristica ancora si arriccia in su nei miei occhi se non vado pazzesco, perderò la mia mente ho visto una vita qui per me ma ora sono ciechi desidero andare a cielo, mai non stato là prima che desideri andare a cielo, in modo da lo uccidete un po'più di verse #2 che vola su sui gallows ugualmente scompigliati fino a faccia un passo dalle ombre A drogate su cuore che non conosce dispiacere salvato da questo bastone scuro profondo del foro su questi caricamenti del sistema ed affili i chiodi che il tempo è nigh per le vostre ragazze di cuoio forse dovremmo concludere questa corsa spariamo mentre non possiamo non lasciare traccia se non vado pazzesco, io perderemo la mia mente ho visto una vita qui per me, ma ora sono cieco vedo le stelle di pellicola del un-braccio sull'oro conservato in vaso delle spiagge dello straniero e tattooed i murals sul angolo, scatole del Harrison delle facce del tupperware in pieno dei sogni del diazepam dei luppoli là che interferiscono il flash di carta dei dinosaurs dei flussi blu ed alambicco verde have.got una testa della lampadina lampo ancora have.got una testa della lampadina lampo se non vado pazzesco, Perderò la mia mente che ho visto una vita qui per me ma ora sono ciechi desidero andare a cielo, mai non stato là prima che desideri andare a cielo, in modo da lo uccidete un po'più di scorpio guasto piacevole e avanti venuto avanti venuto che aumenta e lo verniciate compensatore psichico di colore rosso A nel vostro piacevole avanti venuto capo, venite avanti scorpio guasto che aumenta e lo verniciate compensatore psichico di colore rosso A nel vostro capo...