bilberry ha scritto:lion io non vorrei rischiare di essere ripetitiva e di turbati in qualche maniera perchè davvero non ho intenzione di litigare con te,però in precedenza ho detto ke le cose anormali in genere non le prendo in considerazione...tu mi hai chiesto cosa ne penso e io ho provato a risponderti

si lo so che me lo avevi detto, x questo ti ho detto se vuoi lasciamo stare, anke se mi sento in dovere di dire che per me la cosa assurda è che su questo pianeta accadano cose soprannaturali e che la gente dica "a me non interessano", come se non le vogliano vedere.. a me una cosa così strana credente o no attirerebbe, direi "che strano!" (e lo dico)
Insomma se tu passassi vicino ad una statua per strada fai anche non di una Madonnina, fai una statua di Garibaldi a cavallo, e questa inizia a muoversi o a piangere, tu diresti bo lo stesso non mi interessa e te ne vai? Non ti chiedi il perchè? non capisco perchè questa "forma di rifiuto" verso questi avvenimenti, insomma se ci sono, ci circondano xkè non considerarli? Cose ke fra l'altro sono interessanti xkè qualunque cosa esse siano non sono cose di tutti i giorni (ovviamente è il mio punto di vista)
cmq è lo stesso ora ti vorrei fare unaltra domanda ok?
PS tranquilla ke io non litigo in nessuna maniera, parlo xkè mi piace parlare di ste cose, se uno non vuole non lo obbligo, se uno vuole parlare può dire quello che crede, se sosteniamo 2 cose diverse nn vuol dire si debba litigare, solo ognuno espone le proprie idee