Mistero Medjugorje

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda LionGallagher il dom lug 31, 2005 5:36 pm

Nemo ha scritto:Ma alla domanda: "Cosa può essere successo alla statua?" non si può rispondere con un normalissimo "Non lo so." ?

come ho già detto prima è ovvio che non si sa, non lo sa nessuno, la mia domanda infatti era "secondo te cosa può essere successo?" qualke post fa se leggi ho scritto che la mia era una domanda così.. tanto per cercare di capire insieme cosa potrebbe essere successo, così tanto per parlare ma che se voleva si poteva anke nn parlare, bilberry ha detto che invece si poteva parlare.. e allora siamo giunti alla conclusione ke per lei è stata truccata la statua..
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda LionGallagher il dom lug 31, 2005 5:39 pm

bilberry ha scritto:beh definirmi una testa di cazzo...nonostante faccina annessa

appunto dai se vedi anke la faccina annessa e tanto di asteriski verso la fine penso che si possa prendere + come cosa skerzosa, poi cmq il significato era "ma hai la testa dura" visto ke dopo diverse volte ke ti ho detto ke la mia intenzione non era quella di farti diventare credente con la mia domanda, ma tu insistevi..
Immagine
LionGallagher

Messaggioda bilberry il dom lug 31, 2005 5:45 pm

:? ...cmq cosa vuoi sapere riguardo le idee di un non credente?
ImmagineImmagine
bilberry
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda LionGallagher il dom lug 31, 2005 5:52 pm

bilberry ha scritto::? ...cmq cosa vuoi sapere riguardo le idee di un non credente?

Be intanto mi piacerebbe farti la stessa domanda che ti ho fatto per la statua di prima ma stavolta riguardo alla Madonnina di Civitavecchia, secondo te qua cosa è accaduto e cosa continua ad accadere? Ti ricordo che la statuina è stata esaminata molto accuratamente da diversi scienziati ma non è stato trovato nessun trucco, a differenza di quelle false di cui hai sentito parlare.. e poi vorrei kiederti altre cose.. ma una per volta :sorriso:
Immagine
LionGallagher

Messaggioda bilberry il dom lug 31, 2005 5:57 pm

ma una cosa...fino a ke punto viene concesso agli scienziati di esaminare la statua?
ImmagineImmagine
bilberry
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda LionGallagher il dom lug 31, 2005 5:59 pm

bilberry ha scritto:ma una cosa...fino a ke punto viene concesso agli scienziati di esaminare la statua?

E' stato concesso fino al punto di aver appurato ke non si tratta di una statua truccata
Immagine
LionGallagher

Messaggioda bilberry il dom lug 31, 2005 6:05 pm

beh pensavo ke la statua fosse truccata...ma se mi dici così...beh allora non sò ke pensare
ImmagineImmagine
bilberry
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda LionGallagher il dom lug 31, 2005 6:09 pm

bilberry ha scritto:beh pensavo ke la statua fosse truccata...ma se mi dici così...beh allora non sò ke pensare

e tutto qui? .. cioè insomma.. sai che una statua di una Madonnina ha lacrimato sangue e bo.. non ti interessa, per te è una cavolata? Penso che come per il discorso di prima puoi dire: "ok non sono credente.. ma sta cosa? come me la spiego?" e magari provare a dare una soluzione..
se vuoi provare anke qua a fare un ipotesi bene se no passiamo ad unaltra domanda, dimmi tu :)
Immagine
LionGallagher

Messaggioda bilberry il dom lug 31, 2005 6:12 pm

lion io non vorrei rischiare di essere ripetitiva e di turbati in qualche maniera perchè davvero non ho intenzione di litigare con te,però in precedenza ho detto ke le cose anormali in genere non le prendo in considerazione...tu mi hai chiesto cosa ne penso e io ho provato a risponderti ;)
ImmagineImmagine
bilberry
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda LionGallagher il dom lug 31, 2005 6:26 pm

bilberry ha scritto:lion io non vorrei rischiare di essere ripetitiva e di turbati in qualche maniera perchè davvero non ho intenzione di litigare con te,però in precedenza ho detto ke le cose anormali in genere non le prendo in considerazione...tu mi hai chiesto cosa ne penso e io ho provato a risponderti ;)

si lo so che me lo avevi detto, x questo ti ho detto se vuoi lasciamo stare, anke se mi sento in dovere di dire che per me la cosa assurda è che su questo pianeta accadano cose soprannaturali e che la gente dica "a me non interessano", come se non le vogliano vedere.. a me una cosa così strana credente o no attirerebbe, direi "che strano!" (e lo dico)
Insomma se tu passassi vicino ad una statua per strada fai anche non di una Madonnina, fai una statua di Garibaldi a cavallo, e questa inizia a muoversi o a piangere, tu diresti bo lo stesso non mi interessa e te ne vai? Non ti chiedi il perchè? non capisco perchè questa "forma di rifiuto" verso questi avvenimenti, insomma se ci sono, ci circondano xkè non considerarli? Cose ke fra l'altro sono interessanti xkè qualunque cosa esse siano non sono cose di tutti i giorni (ovviamente è il mio punto di vista)
cmq è lo stesso ora ti vorrei fare unaltra domanda ok?
PS tranquilla ke io non litigo in nessuna maniera, parlo xkè mi piace parlare di ste cose, se uno non vuole non lo obbligo, se uno vuole parlare può dire quello che crede, se sosteniamo 2 cose diverse nn vuol dire si debba litigare, solo ognuno espone le proprie idee
Immagine
LionGallagher

PrecedenteProssimo

Torna a Chat