LionGallagher ha scritto:bilberry ha scritto:beh se pensi ke sia rimasta qui a parlare con te e [liam] solo perchè non avevo altro da fare sappi ke sei fuori strada...e poi io non me ne stò lavando le mani...a me sembra di una chiarezza evidente ciò ke ho detto...ti ho detto ke non sò cosa possa essere successo oltre al fatto ke quanto ho visto nel video non mi sembrava convincente...capito?...NON LO Sò...poi se si tratta di un miracolo mi convincerà sempre di meno...anzi per niente
Ma che non sai cosa sia successo ne sono sicuro, per adesso almeno può essere solo un mistero per tutti noi, che sia un miracolo che sia una truffa o che sia quello che è, ed è chiaro che nn lo sai, mi sembra anke chiaro che io però continuo a farti altre domande, tipo (per la millesima volta) "Perchè tutta la gente dice che è successo? Fatto strano vero che oltre alla gente del primo, giorno che poteva essersi messa d'accordo, anke le persone che hanno sentito dell'accaduto e si sono recate sul posto nei giorni seguenti per vedere con i loro occhi si siano messe a dire di aver visto la statua prendere sembianze mezze umane, muoversi ecc. cosa può aver spinto anke queste persone a dire sta cosa?", secondo te cosa può essere successo ecc ecc, io ti dico di provare a fare delle ipotesi, ma a quanto pare non lo vuoi fare, be basta dirlo, anke se non ne capisco il xkè sembra ke tu abbia paura di parlarne
sai perchè non faccio ipotesi?...perchè quando si parla di questi fenomeni diciamo anormali(siano essi a sfondo religioso o no)io già ci vedo qualcosa di incongruente con le mie idee...sai quando uno è scettico di fronte alle superstizioni?...ecco per me è lo stesso per la religione
ma poi scusa ke paura dovrei avere?