bilberry ha scritto:beh se pensi ke sia rimasta qui a parlare con te e [liam] solo perchè non avevo altro da fare sappi ke sei fuori strada...e poi io non me ne stò lavando le mani...a me sembra di una chiarezza evidente ciò ke ho detto...ti ho detto ke non sò cosa possa essere successo oltre al fatto ke quanto ho visto nel video non mi sembrava convincente...capito?...NON LO Sò...poi se si tratta di un miracolo mi convincerà sempre di meno...anzi per niente
ma a voi non sembra convincente niente questo e' il problema..non e' possibile sapere che l:
a madonna si muove (anche se prendiamo la notizia con le pinze come e' stato detto) ..sapere che la madonnina a civitavecchia lacrima..il sangue di san gennaro che si scioglie , il miracolo del sole del quale ho messo a disposizione il filmato, e tanti altri che ci sono ..sapere che la Madonna appare a delle persone per salvarci e questo in maniera scientificamente non spiegabile..le ostie dalle quali esce sangue o si trasformano in CARNE VIVA E PER DI PIU' SOTTO FORMA DEL TESSUTO DEL CUORE...paralitici che in pellegrinaggio a lourdes o a fatima o a Medjugorje guariscono inspiegabilmente e Dio solo sa quanti altri ce ne sono che nemmeno sappiamo...non e' possibile che per voi questo non conta niente questo e' il problema..
eppure e' possibile pure questo ...perche' e' scritto :
"
Voi udrete, ma non comprenderete,
guarderete, ma non vedrete.
15 Perché il cuore di questo popolo
si è indurito, son diventati duri di orecchi,
e hanno chiuso gli occhi,
per non vedere con gli occhi,
non sentire con gli orecchi
e non intendere con il cuore e convertirsi,
e io li risani."
questo ai tempi di Gesu' non fa altro che ripetersi..