Mistero Medjugorje

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda [Liam] il sab lug 30, 2005 7:38 pm

bilberry ha scritto:beh se pensi ke sia rimasta qui a parlare con te e [liam] solo perchè non avevo altro da fare sappi ke sei fuori strada...e poi io non me ne stò lavando le mani...a me sembra di una chiarezza evidente ciò ke ho detto...ti ho detto ke non sò cosa possa essere successo oltre al fatto ke quanto ho visto nel video non mi sembrava convincente...capito?...NON LO Sò...poi se si tratta di un miracolo mi convincerà sempre di meno...anzi per niente

ma a voi non sembra convincente niente questo e' il problema..non e' possibile sapere che l:
a madonna si muove (anche se prendiamo la notizia con le pinze come e' stato detto) ..sapere che la madonnina a civitavecchia lacrima..il sangue di san gennaro che si scioglie , il miracolo del sole del quale ho messo a disposizione il filmato, e tanti altri che ci sono ..sapere che la Madonna appare a delle persone per salvarci e questo in maniera scientificamente non spiegabile..le ostie dalle quali esce sangue o si trasformano in CARNE VIVA E PER DI PIU' SOTTO FORMA DEL TESSUTO DEL CUORE...paralitici che in pellegrinaggio a lourdes o a fatima o a Medjugorje guariscono inspiegabilmente e Dio solo sa quanti altri ce ne sono che nemmeno sappiamo...non e' possibile che per voi questo non conta niente questo e' il problema..

eppure e' possibile pure questo ...perche' e' scritto :
"
Voi udrete, ma non comprenderete,
guarderete, ma non vedrete.
15 Perché il cuore di questo popolo
si è indurito, son diventati duri di orecchi,
e hanno chiuso gli occhi,
per non vedere con gli occhi,
non sentire con gli orecchi
e non intendere con il cuore e convertirsi,
e io li risani."

questo ai tempi di Gesu' non fa altro che ripetersi..
Ultima modifica di [Liam] il sab lug 30, 2005 8:06 pm, modificato 2 volte in totale.
we're all part of the masterplan
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda [Liam] il sab lug 30, 2005 7:45 pm

Nemo ha scritto:
[Liam] ha scritto:
Nemo ha scritto:
[Liam] ha scritto:e chi muove i venti?

Perdonami, non è un insulto, ma penso che la tua fede ora sfiori la cecità.

veramente era per arrivare al punto dove la scienza si ferma..non so se hai seguito..

Ho capito che era un punto di partenza, ma possiamo andare a ritroso fino alla creazione dell'atomo ^^, ma tu ci troveresti natura religiosa e io scientifica, con la solo differenza che l'ultima qualche prova la da.

certo che possiamo andare a ritroso fino a dove vuoi tu ma il fatto e' che la scienza ti ferma e qui non puoi dire nulla , veramente molte spiegazioni le da anche la religione (tutte a mio parere e secondo quando ci dice la Madonna..anche se alcune cose sono difficili da comprendere..) , spiegazioni che tu probabilmente ignori..questa e' la differenza
Ultima modifica di [Liam] il sab lug 30, 2005 8:02 pm, modificato 2 volte in totale.
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda [Liam] il sab lug 30, 2005 7:52 pm

bilberry ha scritto:
[Liam] ha scritto:
bilberry ha scritto:
[Liam] ha scritto:
bilberry ha scritto:
[Liam] ha scritto:
bilberry ha scritto:
[Liam] ha scritto:
bilberry ha scritto:
[Liam] ha scritto:
bilberry ha scritto:avevo capito benissimo quello ke intendevi...ma secondo te io,da atea ke sono(come avrai capito)vengo a dirti ke è dio ke muove i venti,fha fatto la terra,il mare etc??...questa sarà la tua conclusione ;)

ah finalmente..vabbe' avevi capito benissimo pero' mi avete fatto fare altre 2 pagine di post...vabbe'..comunque alla fine la scienza si ferma..e se per te non e' stato Dio..di certo la scienza non sa spiegarlo..

ah perchè volevi ke dall'inizio giungessimo alla conclusione??...stavamo facendo una discussione...ke mi sembrava anke interessante...esatto per me non è stato dio...ma allora tu cosa avresti detto della scienza del 600 ke era appena agli inizi?

no pero' se tu mi dici che sapevi dove volevo arrivare mi dovresti far capire perche' non me l'hai detto prima se avevi capito :) che cosa vuoi dire con la scienza del 600 ?

per il semplice motivo ke sono ben disposta a discutere con persone ke hanno idee diverse dalla mie ;) ...certo non è sempre facile però è costruttivo...cmq per quanto riguarda la scienza del 600 intendo dire ke in quel periodo era stato adottato per la prima volta il metodo sperimentale...quindi si può dire ke le prime speculazioni scientifiche siano iniziate in quel periodo...immagina una persona ke nel 600 fà lo stesso ragionamento ke fai tu adesso...e allora?

Anche io sono ben disposto a discuterne figurati altrimenti nn sarei qui' a parlarne con voi :) sinceramente nn riesco a cimentarmi nel 600 e fare sti ragionamenti sorry ma secondo me e' un po complicato ;)

era per farti capire ke la scienza progredisce...continuamente...e se certe cose non è in grado di spiegarle adesso lo farà in seguito...

beh io nn sono cosi' ottimista nel campo della scienza cioe' credo che si scoprira' moltre altre cose perche' no..e spero sinceramente che siano a favore dell'uomo pero' credo che queste cose nn riuscira' a spiegarle se non ammette certe cose.. ovviamente e' un mio punto di vista,,

e cosa dovrebbe ammettere?

prova ad indovinare ;)

ovviamente la mia era una domanda retorica...ma allora,quoto evan,sarebbe un controsenso

non sarebbe un controsenso, ci sono tanti scienzati che la pensano diversamente..per arrivarci Einstein pure a comprendere che esisteva un Dio..beh che dire..
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda [Liam] il sab lug 30, 2005 7:56 pm

LionGallagher ha scritto:
[Liam] ha scritto:
Apocalisse ha scritto:
Evan ha scritto:discorsi scontati o meno, perchè dio onnipotente al posto che dilettarsi con le rane, non impedisce che accada tutto quello che sta accadendo ultimamente, tanto per fare un esempio

Ecco... le cose buone sono tutte dovute a Dio... le cazzate tutte degli uomini... il discorso non fila non vi sembra?

God Save Oasis!!!

Innanzitutto vi rispondo dicendo che Dio ci ha creati liberi...liberi di fare il bene..o liberi di fare il male..

Le "cazzate" vengono tutte dagli uomini, magari influenzati dal demonio, le cose buone possono venire dagli uomini (grazie al loro libero arbitrio) e sicuramente anche da Dio quando interviene.
Per un credente la vita è una prova, quindi c'è anche sofferenza ma ciò nonostante un credente deve andare avanti, pregare e restare fedele a Dio, per quanto riguarda i non credenti che dicono "ma perchè Dio non fa qua e non fa la?" Dovrebbero iniziare a pensare che finke non credono in lui e magari lo bestemmiano pure, peccano ecc sarà difficile che vada tutto per il meglio, se non credete bene.. se però per un solo momento dite "poniamo sia vero che ci sia Dio, xkè non fa questo è quello?" allora datevi anke come risposta "forse xkè io bestemmio dal mattino alla sera non credo in lui ecc ecc?"

quoto il concetto Per Evan&apo
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda LionGallagher il sab lug 30, 2005 8:30 pm

bilberry ha scritto:beh se pensi ke sia rimasta qui a parlare con te e [liam] solo perchè non avevo altro da fare sappi ke sei fuori strada...e poi io non me ne stò lavando le mani...a me sembra di una chiarezza evidente ciò ke ho detto...ti ho detto ke non sò cosa possa essere successo oltre al fatto ke quanto ho visto nel video non mi sembrava convincente...capito?...NON LO Sò...poi se si tratta di un miracolo mi convincerà sempre di meno...anzi per niente

Ma che non sai cosa sia successo ne sono sicuro, per adesso almeno può essere solo un mistero per tutti noi, che sia un miracolo che sia una truffa o che sia quello che è, ed è chiaro che nn lo sai, mi sembra anke chiaro che io però continuo a farti altre domande, tipo (per la millesima volta) "Perchè tutta la gente dice che è successo? Fatto strano vero che oltre alla gente del primo, giorno che poteva essersi messa d'accordo, anke le persone che hanno sentito dell'accaduto e si sono recate sul posto nei giorni seguenti per vedere con i loro occhi si siano messe a dire di aver visto la statua prendere sembianze mezze umane, muoversi ecc. cosa può aver spinto anke queste persone a dire sta cosa?", secondo te cosa può essere successo ecc ecc, io ti dico di provare a fare delle ipotesi, ma a quanto pare non lo vuoi fare, be basta dirlo, anke se non ne capisco il xkè sembra ke tu abbia paura di parlarne
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda p3nnylan3 il sab lug 30, 2005 8:45 pm

rega io a ste kose ci credo......
I CAN'T TELL YOU THE WAY I FEEL BECAUSE THE WAY I FEEL IS ALSO NEW TO ME
ImmagineImmagine

GEMELLI DEL DESTINO!!!
p3nnylan3

Messaggioda fuckin'inthebushes il sab lug 30, 2005 8:46 pm

p3nnylan3 ha scritto:rega io a ste kose ci credo......
quoto
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda p3nnylan3 il sab lug 30, 2005 8:48 pm

insomma poi alla fine è anke bello crederci
ImmagineImmagine

GEMELLI DEL DESTINO!!!
p3nnylan3

Messaggioda fuckin'inthebushes il sab lug 30, 2005 8:49 pm

p3nnylan3 ha scritto:insomma poi alla fine è anke bello crederci
almeno crediamo a qualcosa..un minimo di valori
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda p3nnylan3 il sab lug 30, 2005 8:50 pm

infatti
ImmagineImmagine

GEMELLI DEL DESTINO!!!
p3nnylan3

PrecedenteProssimo