bilberry ha scritto:ma te l'ho detto!!!!!...il video fatto dal cellulare mi sembra una boiata perchè sappiamo quanto siano affidabili i cellulari...e poi ho detto anke ke ho visto solo quello per cui mi posso basare SOLO su quello...poi per quanto riguarda le altre mie ipotesi beh non ne ho altre perchè non mi sono posta granchè il problema...perchè non mi interessa molto...sia nel caso ke sia tutta una grande bolla,e a maggior ragione nel caso in cui ci fosse dietro qualcosa di divino
Bha.. sinceramente la tua risposta continua a nn soddisfarmi cmq mi arrendo.. e cmq la domanda era rivolta anke tutti gli altri in ascolto+
Cmq i cellulari non faranno riprese d grande qualità ma non si inventano le cose, non è che se sia maffa la cinepresa allora possano trasformare un immagine in quel modo, poi può capitare che uno dia un effetto strano xkè poco affidabile come sostieni, ma qua sono tanti cellulari che danno sto effetto, e soprattutto le testimonianze di tante persone, io ti sto chiedendo come ti spieghi sta cosa.. vabbe lo stesso... ovvio che se non ti interessa e non ti poni il problema di queste stranezze è inutile parlare