Mistero Medjugorje

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda LionGallagher il sab lug 30, 2005 2:54 pm

bilberry ha scritto:ma te l'ho detto!!!!!...il video fatto dal cellulare mi sembra una boiata perchè sappiamo quanto siano affidabili i cellulari...e poi ho detto anke ke ho visto solo quello per cui mi posso basare SOLO su quello...poi per quanto riguarda le altre mie ipotesi beh non ne ho altre perchè non mi sono posta granchè il problema...perchè non mi interessa molto...sia nel caso ke sia tutta una grande bolla,e a maggior ragione nel caso in cui ci fosse dietro qualcosa di divino

Bha.. sinceramente la tua risposta continua a nn soddisfarmi cmq mi arrendo.. e cmq la domanda era rivolta anke tutti gli altri in ascolto+

Cmq i cellulari non faranno riprese d grande qualità ma non si inventano le cose, non è che se sia maffa la cinepresa allora possano trasformare un immagine in quel modo, poi può capitare che uno dia un effetto strano xkè poco affidabile come sostieni, ma qua sono tanti cellulari che danno sto effetto, e soprattutto le testimonianze di tante persone, io ti sto chiedendo come ti spieghi sta cosa.. vabbe lo stesso... ovvio che se non ti interessa e non ti poni il problema di queste stranezze è inutile parlare
Ultima modifica di LionGallagher il sab lug 30, 2005 3:08 pm, modificato 2 volte in totale.
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Nemo il sab lug 30, 2005 2:57 pm

Ma sdrammatizziamo un pò 8)
Oh, non mi linciate!
http://www.vogliaditerra.com/dio.htm
EVAN DIO DEL FORUM
Nemo
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda ArcherV il sab lug 30, 2005 3:11 pm

Nemo ha scritto:Ma sdrammatizziamo un pò 8)
Oh, non mi linciate!

ahahahaahahahh questa merita! :lol: :lol:
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda bilberry il sab lug 30, 2005 3:18 pm

Nemo ha scritto:Ma sdrammatizziamo un pò 8)
Oh, non mi linciate!

10 punti :lol: :lol:
ImmagineImmagine
bilberry
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda bilberry il sab lug 30, 2005 3:22 pm

LionGallagher ha scritto:
bilberry ha scritto:ma te l'ho detto!!!!!...il video fatto dal cellulare mi sembra una boiata perchè sappiamo quanto siano affidabili i cellulari...e poi ho detto anke ke ho visto solo quello per cui mi posso basare SOLO su quello...poi per quanto riguarda le altre mie ipotesi beh non ne ho altre perchè non mi sono posta granchè il problema...perchè non mi interessa molto...sia nel caso ke sia tutta una grande bolla,e a maggior ragione nel caso in cui ci fosse dietro qualcosa di divino

Bha.. sinceramente la tua risposta continua a nn soddisfarmi cmq mi arrendo.. e cmq la domanda era rivolta anke tutti gli altri in ascolto+

Cmq i cellulari non faranno riprese d grande qualità ma non si inventano le cose, non è che se sia maffa la cinepresa allora possano trasformare un immagine in quel modo, poi può capitare che uno dia un effetto strano xkè poco affidabile come sostieni, ma qua sono tanti cellulari che danno sto effetto, e soprattutto le testimonianze di tante persone, io ti sto chiedendo come ti spieghi sta cosa.. vabbe lo stesso... ovvio che se non ti interessa e non ti poni il problema di queste stranezze è inutile parlare

lion senti a me sta bene discutere con te però è evidente ke stai cercando per via indiretta di farmi arrivare a prendere per buona la tua conclusione...io ti ho esposto il mio parere...è questo,punto...non lo posso cambiare perchè per cambiarlo ci vorrebbe quella fantomatica fede di cui parlavamo prima...
ImmagineImmagine
bilberry
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda ArcherV il sab lug 30, 2005 3:24 pm

bilberry ;)
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda LionGallagher il sab lug 30, 2005 3:32 pm

bilberry ha scritto:
LionGallagher ha scritto:

lion senti a me sta bene discutere con te però è evidente ke stai cercando per via indiretta di farmi arrivare a prendere per buona la tua conclusione...io ti ho esposto il mio parere...è questo,punto...non lo posso cambiare perchè per cambiarlo ci vorrebbe quella fantomatica fede di cui parlavamo prima...

Ehehe è proprio questo il punto io non sto cercando di farti prendere per buono nulla, insisti col pensare che per me sia un miracolo ma ho già detto che non è così, sicuramente lo può essere ma nn mi sbilancio ankora, le mie domande sono ben altre, io ti sti dicendo ok nn è un miracolo escludiamo la possibilità--- ti sto dicendo secondo te, che è successo? Perchè tutta la gente dice che è successo? Fatto strano vero che oltre alla gente del primo, giorno che poteva essersi messa d'accordo, anke le persone che hanno sentito dell'accaduto e si sono recate sul posto nei giorni seguenti per vedere con i loro occhi si siano messe a dire di aver visto la statua prendere sembianze mezze umane, muoversi ecc. cosa può aver spinto anke queste persone a dire sta cosa? Hai capito che le immagini riprese nn possono dare sto effetto solo xkè sono prese dai cellulari? Xkè non è che con centinaia di persone tutte a riprendere, il cellulare di tutti può aver fatto sto skerzo, se fosse così semplice la cosa non si ci sarebbero messi degli scienziati ad analizzare il tutto, la cosa sarebbe stata presa sul ridere!! Io ti sto dicendo secondo te cosa può essere accaduto? Se poi tu non hai voglia di fare ipotesi ecc xkè nn ti và di porti il problema (ke poi non è un problema è così tanto per fare 2 kiakkiere) è lo stesso
Immagine
LionGallagher

Messaggioda bilberry il sab lug 30, 2005 4:06 pm

beh se si tratta di rispondere a te...cioè dato ke stiamo facendo una discussione ok...te l'ho detto non ho altre ipotesi...non ho altre ipotesi...ma se si dovesse trattare di qualcosa di soprannaturale(non diamo niente per scontato,non affermiamo niente)non ci crederei...va bene? ;)
ImmagineImmagine
bilberry
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda LionGallagher il sab lug 30, 2005 4:19 pm

bilberry ha scritto:beh se si tratta di rispondere a te...cioè dato ke stiamo facendo una discussione ok...te l'ho detto non ho altre ipotesi...non ho altre ipotesi...ma se si dovesse trattare di qualcosa di soprannaturale(non diamo niente per scontato,non affermiamo niente)non ci crederei...va bene? ;)

Ma non hai altre ipotesi oltre a quali? non ne hai ankora fatte!!! Ti sto dicendo cosa ne pensi della gente che dice ste cose? Come ti spieghi questa faccenda? La tua risposta quindi tradotta in soldoni è: bo per me sta cosa è tutta una cazzata non mi pongo nessun dubbio, nonostante abbiano deciso di occuparsene degli scienziati e nonostante tutti sti presunti testimoni, io faccio come se non fosse accaduto nulla.
Bo a me nn pare un grande pensiero, il tuo è un lavarsene le mani.. e per carità tu mi dirai "ma se a me nn fotte una minkia di sta storia xkè dovrei farmi dei problemi? Secondo me è una cazzata!" e io ti dico hai ragione, ma se questa è la tua risposta vuol dire che è stato inutile parlarne fino ad adesso e potevi kiarirla subito, quello ke volevo io era ke t sforzassi di pensare cosa poteva essere accaduto e proporre una soluzione insieme, così tanto per provare a darci una spiegazione, ma se a te nn te ne può fregar di meno e di questa storia "te ne lavi le mani" be allora cazzo si parla a fare?
Immagine
LionGallagher

Messaggioda bilberry il sab lug 30, 2005 6:01 pm

beh se pensi ke sia rimasta qui a parlare con te e [liam] solo perchè non avevo altro da fare sappi ke sei fuori strada...e poi io non me ne stò lavando le mani...a me sembra di una chiarezza evidente ciò ke ho detto...ti ho detto ke non sò cosa possa essere successo oltre al fatto ke quanto ho visto nel video non mi sembrava convincente...capito?...NON LO Sò...poi se si tratta di un miracolo mi convincerà sempre di meno...anzi per niente
ImmagineImmagine
bilberry
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat