SFOGO!!!

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda lucaOPENSPACES il ven lug 29, 2005 11:22 pm

UNA COSA...IO HO FATTO L'ERRORE DI ANDARE IN UN MESE CON UNA VENTINA DI RAGAZZE DIVERSE...NON FARLO..TI ROVINI E BASTA...NON PENSARE PIU' A LEI, PENSA IL GIUSTO...E RICORDATI CHE PRIMA DI TUTTO DEVI PENSARE A TE STESSO..E SII FELICE..PERCHè E' VERO..L'AMORE TI FA PERDERE LA TESTA E POI PUO' ANCHE UCCIDERTI...MA CI SONO UN SACCO DI COSE NELLA VITA CHE TI POSSONO STRAPPARE 1 SORRISO...GODITI LE PICCOLE COSE..GODITI I TUOI AMICI...GODITI ANCHE BE HERE NOW CERTO.. ;)
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda la_diarrea il ven lug 29, 2005 11:44 pm

"quando il destino ti volta le spalle, volgile anche tu verso il bagno"
Immagine
la_diarrea
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda fuckin'inthebushes il sab lug 30, 2005 8:23 am

lucaOPENSPACES ha scritto:guarda, io sono con 1 ragazza che fa la modella da 8 mesi tra pochi giorni..è 1 mese che causa moda la vedo sempre meno..ci siamo allontanati molto..io ne sono davvero innamorato perso, eppure sento che la sto perdendo...purtroppo in questi casi non puoi fare nulla...devi superare il momento da solo e con i tuoi amici, non servono consigli, non ti serviranno mai a stare meglio...te lo dico perchè io ho finito 1 storia di 3 anni e mezzi poco meno di 1 anno fa...e non mi è servito a nulla andare fuori tutte le sere per 1 mese ad ubriacarmi fino a strisciare per terra..non mi è servito andare a ballare per trovare altre ragazze perchè cmq cercavo sempre una che somigliasse a lei per q.cosa...la cosa migliore a darsi del tempo..gli amori vanno e vengono, gli amici restano sempre..basare la propria vita su 1 amore è la cosa piu' sbagliata che ci sia e purtroppo è l'errore piu' comune tra le persone, io stesso ci cado in ogni storia...passera'..e be here now magari ti dara' carica..ma solo il tempo ti fara' dimenticare e ricordare i momenti con lei non con rancore ma come esperienze che ti fanno crescere..hai 21 anni come me..come te io penso di avere trovato la donna della mia vita, e come te la sto perdendo...è 1 cosa tristissima e ti capisco veramente...fidati..dai tempo al tempo...e non perdere mai la speranza...e soprattutto, non fare cazzate..io per 1 amore passato ho ingerito pastiglie su pastiglie per farla finita..e ringrazio dio di non essere crepato per quella cazzata...

spero un minimo di esserti stato d'aiuto anche se sono in stato d'embrezza
ao, ma losai che sto nellastessa situazione tua?..8 mesi con la mia ragazza e pure lei fa la modella..
cmq per mody..stai tranquillo che passera..se ti ha lasciato i quel modoforse non era cosi perfettacome pensavi..
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda klelia il sab lug 30, 2005 10:16 am

mody non pensavo ke avesse preso una decisione in cosi poco tempo...non ho parole per descrivere il suo comportamento!ti do l'appoggio,la disponibilità ad ascoltarti,a capirti e quant'altro...non è affatto la stessa cosa ma piano piano anke qsta storia ti scivolerà alle spalle

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda klelia il sab lug 30, 2005 10:24 am

grande klelia!..mi hai fatto commuovere.. :cry:

ki io????mahhhhh
ho letto solo troppo catullo al liceo ed ho il vizio di ascoltare troppo i testi delle canzoni e pensare alle mie storie,ai miei amori,al mio principe azzurro

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda mallion il sab lug 30, 2005 11:05 am

LucaOPENSPACE ha pienamente ragione: x superare questo momento quel ke serve è il grande sostegno degli amici ed anche essere in grado di vivere questo momento come un'occasione di crescita. La vita è un'alternarsi di gioie e sofferenze e rimangono molto più impresse le ultime rispetto alle prime, eppure credo ke siano quelle che ci aiutino maggiormente a maturare. Detto così è il classico "in teoria è facile, ma viverlo è un altro paio di maniche", ma ho vissuto la tua stessa esperienza, Mody1984, e si trattava di tre anni passati insieme, tre anni in un periodo della vita estremamente delicato sia x me ke x lui... Lui x me era importantissimo, al tempo lo consideravo l'uomo della mia vita, in lui riponevo la massima fiducia, mi conosceva meglio di chiunque altro, con lui ho vissuto emozioni e sentimenti fortissimi... Eppure un bel giorno mi ha chiaramente detto ke nn dovevo + cercarlo xkè avrei infastidito la sua nuova ragazza... e fino al giorno prima mi diceva ti amo!
E' stato davvero 1 dei dolori + intensi provati in vita mia: diventai apatica, nn mangiavo + ( avrò perso 8 kg in 1 mese ), nn ridevo +, nn riuscivo a concentrarmi nè sullo studio ( ed ero all'ultimo anno del liceo ) nè su qualsiasi altra attività... tutto aveva xso ogni interesse, figurati ke nn riuscivo neppure ad ascoltare una qualsiasi canzone... tu almeno hai Be here now con cui riprenderti!!!
In quel momento xò ho avuto la fortuna di avere vicino degli amici fantastici: nn volevo uscire e la mia migliore amica si presentava a casa, mi vestiva, mi truccava e mi portava di peso fuori di casa; quel pagliaccio del mio migliore amico, con la battuta sempre pronta, è stato capace di farmi tornare il sorriso; un'altra carissima amica, a cui nn avevo detto nulla, è riuscita lo stesso a capire tutto e mi è stata vicina, senza mai chiedermi nulla...
Conclusione della storia è ke x me è stato un duro colpo ke mi ha fatto cambiare tanto, ma quando penso a quel ragazzo nn ricordo solo i momenti di sofferenza... ci sono state tante cose belle passate insieme ke cmq nn vanno mai dimenticate!
Ah, e lui oggi continua a cercarmi... e naturalmente lo lascio a mangiarsi le mani e a rodersi ;)
In bocca al lupo, Mody1984!
mallion
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda STEKKIA il sab lug 30, 2005 11:11 am

avete già detto tutto...
mò io ke dico??? :roll:
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda Italiam il sab lug 30, 2005 11:46 am

caro mody, non avere paura delle cicatrici, più sarà grande più ti sarà utile

cerca di prendere tutto come un gioco, prova anche a riderci su, davvero, non ci sarebbe niente di male

e se proprio stai a terra, prova anche a odiarla, ti sarà più facile mettertela alle spalle

ma ricorda, l'importante è riderci su, non sono mica queste le cose brutte della vita, anzi... in fondo se stai così male è perchè hai avuto modo di essere molto felice.. e non tutti hanno questa fortuna
LAAAIZ UILL GAAAAAAAAAAAAAAAID IU OOOOOM

AAAAA UILL TRAAAAAAAAAAAAAAI..... T FICS IUUUUU
Italiam
madferit
madferit

Messaggioda lucaOPENSPACES il sab lug 30, 2005 11:51 am

Italiam ha scritto:caro mody, non avere paura delle cicatrici, più sarà grande più ti sarà utile

cerca di prendere tutto come un gioco, prova anche a riderci su, davvero, non ci sarebbe niente di male

e se proprio stai a terra, prova anche a odiarla, ti sarà più facile mettertela alle spalle

ma ricorda, l'importante è riderci su, non sono mica queste le cose brutte della vita, anzi... in fondo se stai così male è perchè hai avuto modo di essere molto felice.. e non tutti hanno questa fortuna

che ci sia di peggio nella vita sono pienamente con te..riderci su è facile dirlo ma farlo è impossibile...
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES

Messaggioda Apocalisse il sab lug 30, 2005 1:34 pm

Purtroppo non sei il primo e non sarai nemmeno l'ultimo... diciamo che capita al 90% delle persone quindi... ;)
è così, e se ci pensi non potevate neanche restare insieme se lei non prova più certe cose... apprezza l'onestà...
e anche se è dura si deve andare avanti non perdendo la fiducia nell'amore che nel bene o nel male ci fa provare sempre le emozioni più forti della nostra vita...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse

PrecedenteProssimo

Torna a Chat