ao, ma losai che sto nellastessa situazione tua?..8 mesi con la mia ragazza e pure lei fa la modella..lucaOPENSPACES ha scritto:guarda, io sono con 1 ragazza che fa la modella da 8 mesi tra pochi giorni..è 1 mese che causa moda la vedo sempre meno..ci siamo allontanati molto..io ne sono davvero innamorato perso, eppure sento che la sto perdendo...purtroppo in questi casi non puoi fare nulla...devi superare il momento da solo e con i tuoi amici, non servono consigli, non ti serviranno mai a stare meglio...te lo dico perchè io ho finito 1 storia di 3 anni e mezzi poco meno di 1 anno fa...e non mi è servito a nulla andare fuori tutte le sere per 1 mese ad ubriacarmi fino a strisciare per terra..non mi è servito andare a ballare per trovare altre ragazze perchè cmq cercavo sempre una che somigliasse a lei per q.cosa...la cosa migliore a darsi del tempo..gli amori vanno e vengono, gli amici restano sempre..basare la propria vita su 1 amore è la cosa piu' sbagliata che ci sia e purtroppo è l'errore piu' comune tra le persone, io stesso ci cado in ogni storia...passera'..e be here now magari ti dara' carica..ma solo il tempo ti fara' dimenticare e ricordare i momenti con lei non con rancore ma come esperienze che ti fanno crescere..hai 21 anni come me..come te io penso di avere trovato la donna della mia vita, e come te la sto perdendo...è 1 cosa tristissima e ti capisco veramente...fidati..dai tempo al tempo...e non perdere mai la speranza...e soprattutto, non fare cazzate..io per 1 amore passato ho ingerito pastiglie su pastiglie per farla finita..e ringrazio dio di non essere crepato per quella cazzata...
spero un minimo di esserti stato d'aiuto anche se sono in stato d'embrezza
grande klelia!..mi hai fatto commuovere..
Italiam ha scritto:caro mody, non avere paura delle cicatrici, più sarà grande più ti sarà utile
cerca di prendere tutto come un gioco, prova anche a riderci su, davvero, non ci sarebbe niente di male
e se proprio stai a terra, prova anche a odiarla, ti sarà più facile mettertela alle spalle
ma ricorda, l'importante è riderci su, non sono mica queste le cose brutte della vita, anzi... in fondo se stai così male è perchè hai avuto modo di essere molto felice.. e non tutti hanno questa fortuna
Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti