ArcherV ha scritto:ho semplicemente caricato tutto su un altro spazio e cambiato gli url
E' altervista in generale penso che ancher a me alle volte non mi carica le immagini
ArcherV ha scritto:ho semplicemente caricato tutto su un altro spazio e cambiato gli url
Fender ha scritto:ArcherV ha scritto:ho semplicemente caricato tutto su un altro spazio e cambiato gli url
E' altervista in generale penso che ancher a me alle volte non mi carica le immagini
LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto:ArcherV ha scritto:ho semplicemente caricato tutto su un altro spazio e cambiato gli url
ancher è un mix fra archer e anche? Era per dire "pensa archer che anche a me" e hai abbreviato?
Fender ha scritto:LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto:ArcherV ha scritto:ho semplicemente caricato tutto su un altro spazio e cambiato gli url
ancher è un mix fra archer e anche? Era per dire "pensa archer che anche a me" e hai abbreviato?
yeah! Viaggiamo sulle stesse frequenze fratello!
LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto:LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto:ArcherV ha scritto:ho semplicemente caricato tutto su un altro spazio e cambiato gli url
yeah! Viaggiamo sulle stesse frequenze fratello!
Yeeeehh Yeeeeehh Yeeeeeeaaaahhh You Betcha!!
Ma quante ne sappiamo?? Siamo troppo avanti!!
LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto:ArcherV ha scritto:ho semplicemente caricato tutto su un altro spazio e cambiato gli url
ArcherV ha scritto:LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto:ArcherV ha scritto:ho semplicemente caricato tutto su un altro spazio e cambiato gli url
si ma lei può chiamarmi come vuole
cmq prima dell'alcatraz non mi dava problemi, tornata da milano mi avevano eliminato l'account, non era in regola con il loro regolamento (leggasi: o fate i siti, o lassate perde)! Visto che molti si facevano lo spazio per linkare da altre parti, avranno adottato lo stesso sistema di freeforumzone e forumfree..!
infatti da due mesi uso photobucket
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti