ArcherV ha scritto:ho semplicemente caricato tutto su un altro spazio e cambiato gli url
E' altervista in generale penso che ancher a me alle volte non mi carica le immagini

ArcherV ha scritto:ho semplicemente caricato tutto su un altro spazio e cambiato gli url
Fender ha scritto:ArcherV ha scritto:ho semplicemente caricato tutto su un altro spazio e cambiato gli url
E' altervista in generale penso che ancher a me alle volte non mi carica le immagini
LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto:ArcherV ha scritto:ho semplicemente caricato tutto su un altro spazio e cambiato gli url
ancher è un mix fra archer e anche? Era per dire "pensa archer che anche a me" e hai abbreviato?
Fender ha scritto:LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto:ArcherV ha scritto:ho semplicemente caricato tutto su un altro spazio e cambiato gli url
ancher è un mix fra archer e anche? Era per dire "pensa archer che anche a me" e hai abbreviato?
yeah! Viaggiamo sulle stesse frequenze fratello!![]()
![]()
LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto:LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto:ArcherV ha scritto:ho semplicemente caricato tutto su un altro spazio e cambiato gli url
yeah! Viaggiamo sulle stesse frequenze fratello!![]()
![]()
Yeeeehh Yeeeeehh Yeeeeeeaaaahhh You Betcha!!![]()
Ma quante ne sappiamo?? Siamo troppo avanti!!
LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto:ArcherV ha scritto:ho semplicemente caricato tutto su un altro spazio e cambiato gli url
ArcherV ha scritto:LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto:ArcherV ha scritto:ho semplicemente caricato tutto su un altro spazio e cambiato gli url
si ma lei può chiamarmi come vuole![]()
cmq prima dell'alcatraz non mi dava problemi, tornata da milano mi avevano eliminato l'account, non era in regola con il loro regolamento (leggasi: o fate i siti, o lassate perde)! Visto che molti si facevano lo spazio per linkare da altre parti, avranno adottato lo stesso sistema di freeforumzone e forumfree..!
infatti da due mesi uso photobucket
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti