ma a certi soggetti da stadio napoletani fanno bene quelle parole..
ok... ma ci sono soggetti "da censurare" dappertutto!
ma a certi soggetti da stadio napoletani fanno bene quelle parole..
sicuramente..ma preferisco i "miei" a quelli napoletani..tu250x ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:su questo t do ragione..non si dovrebbe mai esagerare..ma questo lo dicoa te che sei una ragzza per bene..ma a certi soggetti da stadio napoletani fanno bene quelle parole..tu250x ha scritto:e le illazioni tipo ke il vsuvio ci bruci tutti tu come la kiami???
ma in ogni tifoseria c' è una piccola parte di delinquentelli
sicuramente..ma preferisco i "miei" a quelli napoletani..
guarda..a me na poli piace da morire come città , e si mangia benissimo..ma CERTA gente e i modi di fare li odio dal profondo..mi spiace
fuckin'inthebushes ha scritto:sicuramente..ma preferisco i "miei" a quelli napoletani..tu250x ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:su questo t do ragione..non si dovrebbe mai esagerare..ma questo lo dicoa te che sei una ragzza per bene..ma a certi soggetti da stadio napoletani fanno bene quelle parole..tu250x ha scritto:e le illazioni tipo ke il vsuvio ci bruci tutti tu come la kiami???
guarda..a me na poli piace da morire come città , e si mangia benissimo..ma CERTA gente e i modi di fare li odio dal profondo..mi spiace
appunto..pensa vista da fuori le persone come la posssono pensare..tu250x ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:sicuramente..ma preferisco i "miei" a quelli napoletani..tu250x ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:su questo t do ragione..non si dovrebbe mai esagerare..ma questo lo dicoa te che sei una ragzza per bene..ma a certi soggetti da stadio napoletani fanno bene quelle parole..tu250x ha scritto:e le illazioni tipo ke il vsuvio ci bruci tutti tu come la kiami???
vabbè questo lo dici a me ke sono la prima a criticare dalla mattina alla sera le xsone ke la vivono ... certe volte vorrei uscire con il lanciafiamme
tu250x ha scritto:non posso darti torti
stai mischiando 100 discorsi insieme..Sad song ha scritto:tu250x ha scritto:non posso darti torti
Il deliquente è delinquente sempre...uno scippatore romano è uguale ad uno scippatore napoletano, coem si fa' a preferire un "delinquentello" ad un altro...guardate quello che succede a Genova, Torino e Messina,l'anno scorso a Napoli c'è stata solo una manifestazione (Orgoglio Partenopeo) con 60000 spettatori che al S.Paolo hanno invocato la B per il Napoli senza violenza e senza minacce (e pensate che il Napoli ha più tifosi di Lazio e Roma messe insieme), se non è civiltà questa....?
A Napoli esiste un'endemica mancanza di senso civico,posso capire l'analisi superficiale di chi non vive la "nostra" realtà , ma tu da napoletana non puoi parlare di lanciafiammi!Basta con le lamentele, basta con "fuitevenne" di Eduardo, noi persone civili e di una certa cultura ABBIAMO IL DOVERE di agire negli interessi della nostra città , anche difendendola da chi parla di torce umane e catastrofi varie, ignorando l'incredibile bagaglio storico,culturale ed umano della città di Napoli...
IL CALCIO DEGLI ULTRA' FA' SCHIFO QUANTO QUELLO DI SKY,CARRARO E GALLIANI!!!
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti