GRAZIE AVELLINO!!!!!!!!!!!!

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda shakermaker81 il mer lug 20, 2005 11:10 am

ma a certi soggetti da stadio napoletani fanno bene quelle parole..

ok... ma ci sono soggetti "da censurare" dappertutto!
shakermaker81
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda tu250x il mer lug 20, 2005 11:11 am

shakermaker81 ha scritto:
ma a certi soggetti da stadio napoletani fanno bene quelle parole..

ok... ma ci sono soggetti "da censurare" dappertutto!

quello ke ho detto anke io....
Immagine
tu250x
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda fuckin'inthebushes il mer lug 20, 2005 11:11 am

tu250x ha scritto:
fuckin'inthebushes ha scritto:
tu250x ha scritto:e le illazioni tipo ke il vsuvio ci bruci tutti tu come la kiami???
su questo t do ragione..non si dovrebbe mai esagerare..ma questo lo dicoa te che sei una ragzza per bene..ma a certi soggetti da stadio napoletani fanno bene quelle parole..

ma in ogni tifoseria c' è una piccola parte di delinquentelli
sicuramente..ma preferisco i "miei" a quelli napoletani..
guarda..a me na poli piace da morire come città, e si mangia benissimo..ma CERTA gente e i modi di fare li odio dal profondo..mi spiace
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda shakermaker81 il mer lug 20, 2005 11:12 am

quello ke ho detto anke io....

praticamnete l'abbiamo risposto contemporaneamente!
shakermaker81
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda shakermaker81 il mer lug 20, 2005 11:14 am

guarda..a me na poli piace da morire come città, e si mangia benissimo..ma CERTA gente e i modi di fare li odio dal profondo..mi spiace

mariti e buoi dei paesi tuoi...
shakermaker81
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda tu250x il mer lug 20, 2005 11:15 am

tu250x ha scritto:
tu250x ha scritto:e le illazioni tipo ke il vsuvio ci bruci tutti tu come la kiami???
su questo t do ragione..non si dovrebbe mai esagerare..ma questo lo dicoa te che sei una ragzza per bene..ma a certi soggetti da stadio napoletani fanno bene quelle parole..

vabbè questo lo dici a me ke sono la prima a criticare dalla mattina alla sera le xsone ke la vivono ... certe volte vorrei uscire con il lanciafiamme
Immagine
tu250x
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda fuckin'inthebushes il mer lug 20, 2005 11:16 am

tu250x ha scritto:
tu250x ha scritto:

vabbè questo lo dici a me ke sono la prima a criticare dalla mattina alla sera le xsone ke la vivono ... certe volte vorrei uscire con il lanciafiamme
appunto..pensa vista da fuori le persone come la posssono pensare.. ;)
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda tu250x il mer lug 20, 2005 11:16 am

non posso darti torti :( ;)
Immagine
tu250x
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Sad song il gio lug 28, 2005 7:01 pm

tu250x ha scritto:non posso darti torti :( ;)

Il deliquente è delinquente sempre...uno scippatore romano è uguale ad uno scippatore napoletano, coem si fa' a preferire un "delinquentello" ad un altro?E poi quest'anno il comportamento dei tifosi azzurri è stato irreprensibile,nonostante l'umiliazione della C.Guardate quello che succede a Genova, Torino e Messina,l'anno scorso a Napoli c'è stata solo una manifestazione (Orgoglio Partenopeo) con 60000 spettatori che al S.Paolo hanno invocato la B per il Napoli senza violenza e senza minacce (e pensate che il Napoli ha più tifosi di Lazio e Roma messe insieme), se non è civiltà questa....?
A Napoli esiste un'endemica mancanza di senso civico,posso capire l'analisi superficiale di chi non vive la "nostra" realtà, ma tu da napoletana non puoi parlare di lanciafiammi!Basta con le lamentele, basta con "fuitevenne" di Eduardo, noi persone civili e di una certa cultura ABBIAMO IL DOVERE di agire negli interessi della nostra città, anche difendendola da chi parla di torce umane e catastrofi varie, ignorando l'incredibile bagaglio storico,culturale ed umano della città di Napoli...
IL CALCIO DEGLI ULTRA' FA' SCHIFO QUANTO QUELLO DI SKY,CARRARO E GALLIANI!!!
"yes i need more time just to make things right"
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio lug 28, 2005 7:06 pm

Sad song ha scritto:
tu250x ha scritto:non posso darti torti :( ;)

Il deliquente è delinquente sempre...uno scippatore romano è uguale ad uno scippatore napoletano, coem si fa' a preferire un "delinquentello" ad un altro...guardate quello che succede a Genova, Torino e Messina,l'anno scorso a Napoli c'è stata solo una manifestazione (Orgoglio Partenopeo) con 60000 spettatori che al S.Paolo hanno invocato la B per il Napoli senza violenza e senza minacce (e pensate che il Napoli ha più tifosi di Lazio e Roma messe insieme), se non è civiltà questa....?
A Napoli esiste un'endemica mancanza di senso civico,posso capire l'analisi superficiale di chi non vive la "nostra" realtà, ma tu da napoletana non puoi parlare di lanciafiammi!Basta con le lamentele, basta con "fuitevenne" di Eduardo, noi persone civili e di una certa cultura ABBIAMO IL DOVERE di agire negli interessi della nostra città, anche difendendola da chi parla di torce umane e catastrofi varie, ignorando l'incredibile bagaglio storico,culturale ed umano della città di Napoli...
IL CALCIO DEGLI ULTRA' FA' SCHIFO QUANTO QUELLO DI SKY,CARRARO E GALLIANI!!!
stai mischiando 100 discorsi insieme..
fuckin'inthebushes

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport