Sono molto bravi..però non li ascolto molto..
comunque il meglio per me è ok computer
Fender ha scritto:LionGallagher ha scritto:fedemadferit ha scritto:Kid A e Amnesiac bisogna capirli e digerirli...
Dopo di che si può darne un'idea.
Non sono album da ascoltare in macchina andando in pizzeria... Bisogna coglierne ogni sfumatura...
Io li adoro...
Io me li ascolto in pizzeria o anke in panificio, sono "difficili da capire" ma a me sto genere di musica piace.. l'ho capita e la digerisco subito
Secondo me comunque non è un discorso di semplicità , o non almeno per me. Alla fine come hai detto hanno cambiato stile: a me persobnalmente piacciono entrambi, il mio problema è che digerisco male i cambiamenti.
Poi ci può essere chi preferisce uno stile Oasis all'elettronica, ma non per questo ritengo che i primi preferiscano robe semplici. C'è a chi piace l'elttronica e non gli Oasis, e per loro può essere molto più semplice da capire la prima che i secondi.
LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto:LionGallagher ha scritto:fedemadferit ha scritto:Kid A e Amnesiac bisogna capirli e digerirli...
Dopo di che si può darne un'idea.
Non sono album da ascoltare in macchina andando in pizzeria... Bisogna coglierne ogni sfumatura...
Io li adoro...
Io me li ascolto in pizzeria o anke in panificio, sono "difficili da capire" ma a me sto genere di musica piace.. l'ho capita e la digerisco subito
Secondo me comunque non è un discorso di semplicità , o non almeno per me. Alla fine come hai detto hanno cambiato stile: a me persobnalmente piacciono entrambi, il mio problema è che digerisco male i cambiamenti.
Poi ci può essere chi preferisce uno stile Oasis all'elettronica, ma non per questo ritengo che i primi preferiscano robe semplici. C'è a chi piace l'elttronica e non gli Oasis, e per loro può essere molto più semplice da capire la prima che i secondi.
mmh non sono completamente d'accordo.. c'è senza dubbio chi preferisce l'elettronica e non gli oasis.. ma non credo che gli risulti difficile capire gli oasis, cioè magari non trovano interessante il pop e non capiscono cosa ci sia di bello nel sentire motivetti orecchiabili, ma cmq come musica è molto semplice senti una volta The Importance e ti entra subito in testa, un album come KidA invece è "difficile" da capire..
che poi a ki ascolta elettronica magari suoni più famigliare un KidA sono d'accordo, ma oggettivamente parlando una KidA è più complesso di un Don't Belive The Truth
quotoEvan ha scritto:non gradisco percui mi astengo !
LionGallagher ha scritto:...
Il fatto è che c'è un cambiamento radicale, e per chi ama l'elettronica lo strano ecc gli ultimi sono fantastici, per chi invece come penso la maggior parte delle persone di questo forum, non apprezza questo cambiamento e non lo capisce nemmeno è ovvio che rimanga un fans degli album più semplici con la forma canzone, e quindi anke molto più vicini allo stile oasis
fedemadferit ha scritto:LionGallagher ha scritto:...
Il fatto è che c'è un cambiamento radicale, e per chi ama l'elettronica lo strano ecc gli ultimi sono fantastici, per chi invece come penso la maggior parte delle persone di questo forum, non apprezza questo cambiamento e non lo capisce nemmeno è ovvio che rimanga un fans degli album più semplici con la forma canzone, e quindi anke molto più vicini allo stile oasis
Non sono d'accordo con il "professore", se a uno interessa approfondisce il discorso, se a uno no lascia perdere.
I Radiohead di Kid A e Amnesiac bisogna capirli per apprezzarli, sia che uno ami "forme canzoni" più semplici o no.
Non vedo una "distinzione predefinita di ascoltatore dei RH 2000-2001".
fedemadferit ha scritto:Tu distingui troppo tra chi ascolta gli album dei Radiohead del 2000-2001 e chi no.
Mi pare sia chiaro
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti