Radiohead

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Quale loro album preferite?

Pablo Honey
0
Nessun voto
The Bends
11
44%
Ok Computer
14
56%
Kid A
0
Nessun voto
Amnesiac
0
Nessun voto
Hail To The Thief
0
Nessun voto

Voti totali : 25

Messaggioda alive il mar lug 26, 2005 8:13 pm

Sono molto bravi..però non li ascolto molto..
comunque il meglio per me è ok computer
wake up the dawn and ask her why a dreamer dreams she never dies
L'essenziale è invisibile agli occhi!..

Immagine Immagine Immagine
alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda LionGallagher il mar lug 26, 2005 11:51 pm

Fender ha scritto:
LionGallagher ha scritto:
fedemadferit ha scritto:Kid A e Amnesiac bisogna capirli e digerirli...
Dopo di che si può darne un'idea.
Non sono album da ascoltare in macchina andando in pizzeria... Bisogna coglierne ogni sfumatura...
Io li adoro...

Io me li ascolto in pizzeria o anke in panificio, sono "difficili da capire" ma a me sto genere di musica piace.. l'ho capita e la digerisco subito :lol:

Secondo me comunque non è un discorso di semplicità, o non almeno per me. Alla fine come hai detto hanno cambiato stile: a me persobnalmente piacciono entrambi, il mio problema è che digerisco male i cambiamenti.

Poi ci può essere chi preferisce uno stile Oasis all'elettronica, ma non per questo ritengo che i primi preferiscano robe semplici. C'è a chi piace l'elttronica e non gli Oasis, e per loro può essere molto più semplice da capire la prima che i secondi.

mmh non sono completamente d'accordo.. c'è senza dubbio chi preferisce l'elettronica e non gli oasis.. ma non credo che gli risulti difficile capire gli oasis, cioè magari non trovano interessante il pop e non capiscono cosa ci sia di bello nel sentire motivetti orecchiabili, ma cmq come musica è molto semplice senti una volta The Importance e ti entra subito in testa, un album come KidA invece è "difficile" da capire..
che poi a ki ascolta elettronica magari suoni più famigliare un KidA sono d'accordo, ma oggettivamente parlando una KidA è più complesso di un Don't Belive The Truth
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda oasisancona il mer lug 27, 2005 12:58 pm

Fender ha scritto:
fedemadferit ha scritto:Kid A e Amnesiac bisogna capirli e digerirli...
Dopo di che si può darne un'idea.
Non sono album da ascoltare in macchina andando in pizzeria... Bisogna coglierne ogni sfumatura...
Io li adoro...

Io me li ascolto in pizzeria o anke in panificio, sono "difficili da capire" ma a me sto genere di musica piace.. l'ho capita e la digerisco subito :lol:

Secondo me comunque non è un discorso di semplicità, o non almeno per me. Alla fine come hai detto hanno cambiato stile: a me persobnalmente piacciono entrambi, il mio problema è che digerisco male i cambiamenti.

Poi ci può essere chi preferisce uno stile Oasis all'elettronica, ma non per questo ritengo che i primi preferiscano robe semplici. C'è a chi piace l'elttronica e non gli Oasis, e per loro può essere molto più semplice da capire la prima che i secondi.

mmh non sono completamente d'accordo.. c'è senza dubbio chi preferisce l'elettronica e non gli oasis.. ma non credo che gli risulti difficile capire gli oasis, cioè magari non trovano interessante il pop e non capiscono cosa ci sia di bello nel sentire motivetti orecchiabili, ma cmq come musica è molto semplice senti una volta The Importance e ti entra subito in testa, un album come KidA invece è "difficile" da capire..
che poi a ki ascolta elettronica magari suoni più famigliare un KidA sono d'accordo, ma oggettivamente parlando una KidA è più complesso di un Don't Belive The Truth

quoto
..::ON THE ROAD::..
oasisancona

Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda IV il mer lug 27, 2005 4:22 pm

non gradisco percui mi astengo !
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda fuckin'inthebushes il mer lug 27, 2005 4:24 pm

Evan ha scritto:non gradisco percui mi astengo !
quoto
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda NewMan il mer lug 27, 2005 4:50 pm

ok computer è troppo bello, nn ci sono storie ;)
cmq adoro amnesiac e anche hail to the thief, che è forse l'album meno omogeneo fra qeusti, però ha delle canzoni straordinarie come 2+2=5 e a wolf at the door :oops:
NewMan
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Palermo
Film: Easy Rider

Messaggioda fedemadferit il mer lug 27, 2005 5:39 pm

LionGallagher ha scritto:...
Il fatto è che c'è un cambiamento radicale, e per chi ama l'elettronica lo strano ecc gli ultimi sono fantastici, per chi invece come penso la maggior parte delle persone di questo forum, non apprezza questo cambiamento e non lo capisce nemmeno è ovvio che rimanga un fans degli album più semplici con la forma canzone, e quindi anke molto più vicini allo stile oasis

Non sono d'accordo con il "professore", se a uno interessa approfondisce il discorso, se a uno no lascia perdere.
I Radiohead di Kid A e Amnesiac bisogna capirli per apprezzarli, sia che uno ami "forme canzoni" più semplici o no.
Non vedo una "distinzione predefinita di ascoltatore dei RH 2000-2001".
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda LionGallagher il mer lug 27, 2005 8:27 pm

fedemadferit ha scritto:
LionGallagher ha scritto:...
Il fatto è che c'è un cambiamento radicale, e per chi ama l'elettronica lo strano ecc gli ultimi sono fantastici, per chi invece come penso la maggior parte delle persone di questo forum, non apprezza questo cambiamento e non lo capisce nemmeno è ovvio che rimanga un fans degli album più semplici con la forma canzone, e quindi anke molto più vicini allo stile oasis

Non sono d'accordo con il "professore", se a uno interessa approfondisce il discorso, se a uno no lascia perdere.
I Radiohead di Kid A e Amnesiac bisogna capirli per apprezzarli, sia che uno ami "forme canzoni" più semplici o no.
Non vedo una "distinzione predefinita di ascoltatore dei RH 2000-2001".

Sono io il professore? Figo 8) Però io non capisco quello ke hai scritto :?
Traducimi sta frase per favore.. Non vedo una "distinzione predefinita di ascoltatore dei RH 2000-2001"
Immagine
LionGallagher

Messaggioda fedemadferit il gio lug 28, 2005 9:09 am

Tu distingui troppo tra chi ascolta gli album dei Radiohead del 2000-2001 e chi no.
Mi pare sia chiaro
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda LionGallagher il gio lug 28, 2005 9:27 am

fedemadferit ha scritto:Tu distingui troppo tra chi ascolta gli album dei Radiohead del 2000-2001 e chi no.
Mi pare sia chiaro

Si infatti è chiaro, distinguo i loro gusti musicali perchè il genere di musica è diverso, quindi un amante di un pop rock non è detto che debba continuare a seguirli dopo un cambio così radicale di genere, e diverse persone di questo forum ne sono l'esempio, ovviamente ho detto che non è per tutti così a tanti (compreso me) possono piacere entrambi i generi.... be ma son cose che avevo già spiegato bene.. si questo è il mio pensiero.. e quindi? Che c'è che non và?
Immagine
LionGallagher

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica