Serie A 2005/2006 Official Topic

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Serie A 2005/2006 Official Topic

Messaggioda IV il mer lug 27, 2005 11:15 am

SERIE A 2005/2006
Immagine

Mi sembra giusto che ci sia un topic generale per il campionato piu difficile ed affascinante del mondo.

Quest'anno, sulla carta si legge un campionato a 3 squadre....
con un altro paio di squadre che sembrano anche loro poter aggraparsi al treno scudetto.....
Ultima modifica di IV il mer lug 27, 2005 11:54 am, modificato 4 volte in totale.
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda IV il mer lug 27, 2005 11:15 am

Genoa in C1: Preziosi si dimette. Biondi 'Vittime sacrificali'
Mercoledì, 27 luglio @ 12:07:00 CEST
Caso Genoa, la Commissione Disciplinare ha deciso ed è un annuncio choc. Retrocessione all'ultimo posto della classifica di serie B del 2004-2005 e penalizzazione di tre punti nella prossima stagione in C1 per il Genoa. Queste le altre decisioni: cinque anni di inibizione al presidente del Genoa Enrico Preziosi che appresa la notizia si è dimesso da ogni carica, al direttore generale genoano Stefano Capozucca, all'amministratore delegato del Venezia Franco Dal Cin, e al gm veneziano Giuseppe Pagliara. Per Enrico Preziosi e Franco Dal Cin, la Disciplinare oltre all'inibizione, ha proposto al Presidente federale la "preclusione alla permanenza in qualsiasi rango o categoria della Figc". E i giocatori? Mano meno pesante per loro: Massimiliano Esposito, all'epoca dei fatti tesserato per il Venezia, è stato prosciolto, mentre suoi due compagni, Lejsal e Borgobello sono stati squalificati rispettivamente per sei e cinque mesi.
Stefano Capozucca non riesce a commentare la retrocessione disposta dalla Disciplinare. Il dg del Genoa all'agenzia GRT spiega "E' una cosa così assurda. Non ho commenti, personalmente non ce la faccio". I liguri, promossi in Serie A sul campo, ripartiranno dalla Serie C1 e con tre punti di penalizzazione. "Non so ora quali saranno i prossimi passi - spiega Capozucca - questo e' un discorso che porterà avanti il presidente con i suoi avvocati. E' facile immaginare un ricorso alla CAF. La mia posizione? mi hanno portato la squalifica da tre anni a 5... è la pagina più nera della storia del Genoa".
Dura la reazione di Alfredo Biondi, legale del Genoa, alla sentenza della Disciplinare: ''Il Genoa è la vittima sacrificale di una impostazione inquisitoria della vicenda. Faremo appello in tutte le sedi e mi auguro che si trovi la serenità necessaria a far valere le buone ragioni, sperando sempre che i giudici le raccolgano''.
Immagine
IV

Messaggioda fuckin'inthebushes il mer lug 27, 2005 11:48 am

Evan ha scritto:Genoa in C1: Preziosi si dimette. Biondi 'Vittime sacrificali'
Mercoledì, 27 luglio @ 12:07:00 CEST
Caso Genoa, la Commissione Disciplinare ha deciso ed è un annuncio choc. Retrocessione all'ultimo posto della classifica di serie B del 2004-2005 e penalizzazione di tre punti nella prossima stagione in C1 per il Genoa. Queste le altre decisioni: cinque anni di inibizione al presidente del Genoa Enrico Preziosi che appresa la notizia si è dimesso da ogni carica, al direttore generale genoano Stefano Capozucca, all'amministratore delegato del Venezia Franco Dal Cin, e al gm veneziano Giuseppe Pagliara. Per Enrico Preziosi e Franco Dal Cin, la Disciplinare oltre all'inibizione, ha proposto al Presidente federale la "preclusione alla permanenza in qualsiasi rango o categoria della Figc". E i giocatori? Mano meno pesante per loro: Massimiliano Esposito, all'epoca dei fatti tesserato per il Venezia, è stato prosciolto, mentre suoi due compagni, Lejsal e Borgobello sono stati squalificati rispettivamente per sei e cinque mesi.
Stefano Capozucca non riesce a commentare la retrocessione disposta dalla Disciplinare. Il dg del Genoa all'agenzia GRT spiega "E' una cosa così assurda. Non ho commenti, personalmente non ce la faccio". I liguri, promossi in Serie A sul campo, ripartiranno dalla Serie C1 e con tre punti di penalizzazione. "Non so ora quali saranno i prossimi passi - spiega Capozucca - questo e' un discorso che porterà avanti il presidente con i suoi avvocati. E' facile immaginare un ricorso alla CAF. La mia posizione? mi hanno portato la squalifica da tre anni a 5... è la pagina più nera della storia del Genoa".
Dura la reazione di Alfredo Biondi, legale del Genoa, alla sentenza della Disciplinare: ''Il Genoa è la vittima sacrificale di una impostazione inquisitoria della vicenda. Faremo appello in tutte le sedi e mi auguro che si trovi la serenità necessaria a far valere le buone ragioni, sperando sempre che i giudici le raccolgano''.
non ci credo..mi dispiace troppo..
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda pita1982 il mer lug 27, 2005 11:52 am

Dispiace per il Genoa perchè non merita un tale trattamento però se è stata accertata questa scandalosa combine allora è giusto che paghi.
Immagine
pita1982
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda IV il mer lug 27, 2005 11:55 am

ho editato il primo post con un immagine di mia creazione in onore del prossimo campionato :D
Immagine
IV

Messaggioda Alex il mer lug 27, 2005 12:03 pm

Preziosi mi sta in quella zona... peccato x il Genoa ma x lui godo. 8)
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda IV il mer lug 27, 2005 12:04 pm

però se la storia è tutta vera...peccato per sto cazzo! :D
Immagine
IV

Messaggioda flavio85 il mer lug 27, 2005 12:05 pm

napoli in b allora????
Immagine
CURVES NORTH AGAINST THE FORCES OF THE EVIL
MILAN E JUVE VI ODIO COL CUORE
flavio85
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Alex il mer lug 27, 2005 12:06 pm

Evan ha scritto:però se la storia è tutta vera...peccato per sto cazzo! :D

Bè certo.. intendevo che calcisticamente mi andava di rivedere il Genoa in A. (tra l'altro ce l'ha mandato in B il Padova e non si sono più ripresi).
Ma se sono colpevoli che si fottano! :)
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda IV il mer lug 27, 2005 12:10 pm

el principe farebbe bene ad andarsene al piu presto...merita la A
Immagine
IV