Evan ha scritto:Nemo ha scritto:Evan ha scritto:i giochi più terribili mai pubblicatii...resident evil in confronto è roba per bambini...
la serie di Silent Hill
Puoi dirlo forte. Non sono uno da spaventare facilmente, ma giocando a Silent Hill in alcuni punti c'è da cagarsi veramente sotto. Ricordo la scena che più mi lasciò a bocca aperta. Una specie di infermiera che mentre parla inizia a piangere litri di sangue da tutto il viso rantolando aiuto.
Shocked
si...quello mi pare fosse il primo silent hill per la play uno... tremenda la scena....
quella che mi ha impressionato di piu è sempre una scena dell'uno:
sempre lui che cerca la figlia....stanza di una scuola vuota...un telefono sulla scrivania, di quei modelli con la tastiera rotonda che gira : mi avvicino..schiaccio x e mi dice " il telefono è inutilizzabile, i fili sono stati tagliati ".
Va beh, faccio per uscire dalla stanza, la mano sulla maniglia....
DDDDDDDRRRRIIIIIIIIIN........DRRRRRRRRIIIIIIIIIIIINNNNNN
(e qui ho perso dieci anni di vita credo)
va beh, rispondo e si sente la figlia che piagnucola e chiama il padre.. e dopo un po' non si sente piu niente...
sono queste le cose che distinguono silent hill dagli altri giochi....
il bello è che hai una paura fottuta ma ci vuoi giocare...
bellissimo l' uno... ogni volta che la radio iniziava a vibrare era panico... ma devo confessare che nn sono riuscito a finirlo... mi ricordo che nel finale c' era una specie di edificio magico con porte e corridoi che davano una sull' altra... mi sono perso mi sono incazzato e ho lasciato perdere... e nn ho neanche giocato i successivi, ma gioco mitico