Video Games...dagli anni '80 ad oggi...

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda The Shield il mar lug 26, 2005 8:18 am

Evan ha scritto:
Nemo ha scritto:
Evan ha scritto:i giochi più terribili mai pubblicatii...resident evil in confronto è roba per bambini...
la serie di Silent Hill

Puoi dirlo forte. Non sono uno da spaventare facilmente, ma giocando a Silent Hill in alcuni punti c'è da cagarsi veramente sotto. Ricordo la scena che più mi lasciò a bocca aperta. Una specie di infermiera che mentre parla inizia a piangere litri di sangue da tutto il viso rantolando aiuto.
Shocked :shock:

si...quello mi pare fosse il primo silent hill per la play uno... tremenda la scena....

Immagine

quella che mi ha impressionato di piu è sempre una scena dell'uno:
sempre lui che cerca la figlia....stanza di una scuola vuota...un telefono sulla scrivania, di quei modelli con la tastiera rotonda che gira : mi avvicino..schiaccio x e mi dice " il telefono è inutilizzabile, i fili sono stati tagliati ".
Va beh, faccio per uscire dalla stanza, la mano sulla maniglia....
DDDDDDDRRRRIIIIIIIIIN........DRRRRRRRRIIIIIIIIIIIINNNNNN
(e qui ho perso dieci anni di vita credo)
va beh, rispondo e si sente la figlia che piagnucola e chiama il padre.. e dopo un po' non si sente piu niente...

sono queste le cose che distinguono silent hill dagli altri giochi.... :)
il bello è che hai una paura fottuta ma ci vuoi giocare...

bellissimo l' uno... ogni volta che la radio iniziava a vibrare era panico... ma devo confessare che nn sono riuscito a finirlo... mi ricordo che nel finale c' era una specie di edificio magico con porte e corridoi che davano una sull' altra... mi sono perso mi sono incazzato e ho lasciato perdere... e nn ho neanche giocato i successivi, ma gioco mitico
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda The Shield il mar lug 26, 2005 8:20 am

Nemo ha scritto:
LionGallagher ha scritto:e cmq io preferisco il 2 di Resident Evil

io ho apprezzato tantissimo l'idea del doppio cd, con la doppia (o quadrupla se vuoi) storia intrecciata, sono cose che mi fanno impazzire, però RE2 l'ho trovato un pò facilotto, e l'atmosfera non mi convinceva tanto. Forse mi sono abituato troppo alla desolazione del primo Resident Evil.
Il 3 mi è piaciuto, perchè l'ho visto come un ritorno al primo e anche perchè, diciamolo, amo Jill Valentine 8).

e di code veronica cosa mi dite? è l' unico che nn sono riuscito a finire dei resident... ma è bellissimo anche quello... invece il nuovo lo sto aspettando per playstation 2 ma mi sa che hanno cambiato troppo e nn è granche... io voglio gli zombi...
The Shield

Messaggioda IV il mar lug 26, 2005 8:26 am

io di silent hill ho finito l'uno e il due.....ma di comprare il 3 e il 4 sinceramente non me la sento ancora! lol
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda The Shield il mar lug 26, 2005 8:29 am

troppa paura? il 4 (the room) dovrebbe essere una cosa parecchio diversa da quelli vecchi... il 3 lo aveva scaricato mio fratello x pc ma dava problemi... cmq ho fatto in tempo a capire che sembra mitico
The Shield

Messaggioda Starframe il mar lug 26, 2005 8:30 am

Alex ha scritto:Immagine
Il giochino di calcio del commodore programmato dal leggendario Andrew Spencer..

Un mito veramente un mito quel gioco...blu contro rossi!stupendo!

Che mi dite delle ore perse davanti a Microprose Soccer? E' datato 89.

Immagine
You can fuck off as far as I'm concerned
Starframe
super madferit
super madferit

Messaggioda IV il mar lug 26, 2005 8:33 am

Starframe ha scritto:
Alex ha scritto:Immagine
Il giochino di calcio del commodore programmato dal leggendario Andrew Spencer..

Un mito veramente un mito quel gioco...blu contro rossi!stupendo!

Che mi dite delle ore perse davanti a Microprose Soccer? E' datato 89.

Immagine

fantastico...me lo regalò mio fratello millenni fa--ho ancora la scatola di cartone da qualche parte
Immagine
IV

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda LionGallagher il mar lug 26, 2005 8:53 am

gius ha scritto:ODDIO EVAN!!! XENON2!!! COME MI PIACEVA!!! :D :D :D

e' stato forse il primo gioco dell'amiga ke ho avuto assieme ad uno di Batman e Shadow Of The Beast, quant'era figo... e quanto cazzo era figa l'Amiga!! Mi ricordo che quando arrivavo a scuola c'erano i miei compagni ke si facevano gli skemini si Super Mario per Nintendo alla lavagna.. come mi ha sempre fatto skifo quell'idraulico col testone!!! :lol:
Cazzo spendevano 50 carte per un gioco mentre io spendevo 2000 lire, con la differenza che io ne prendevo una valanga e che erano 10 volte + belli!! Muhuhhahaha I fighissimi 16 bit dell'amiga contro gli 8 del nintendo 8)
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda LionGallagher il mar lug 26, 2005 9:09 am

The Shield ha scritto:
Nemo ha scritto:
LionGallagher ha scritto:e cmq io preferisco il 2 di Resident Evil

io ho apprezzato tantissimo l'idea del doppio cd, con la doppia (o quadrupla se vuoi) storia intrecciata, sono cose che mi fanno impazzire, però RE2 l'ho trovato un pò facilotto, e l'atmosfera non mi convinceva tanto. Forse mi sono abituato troppo alla desolazione del primo Resident Evil.
Il 3 mi è piaciuto, perchè l'ho visto come un ritorno al primo e anche perchè, diciamolo, amo Jill Valentine 8).

e di code veronica cosa mi dite? è l' unico che nn sono riuscito a finire dei resident... ma è bellissimo anche quello... invece il nuovo lo sto aspettando per playstation 2 ma mi sa che hanno cambiato troppo e nn è granche... io voglio gli zombi...

Io di Code Veronica non dico nulla tranne che mi sarebbe piaciuto molto vederlo e giocarci.. non avevo ne dreamcaz ne play 2 .. anzi esiste mica per PC??
Nemo non sei l'unico a pensarla così, diversa gente è rimasta più affezionata al primo, io preferisco nettamente il 2, trovo che l'atmosfera sia uguale (come paura), mi piace un sacco la cosa dei 2 CD, mi piace che se usi Leon nella tua partita dovrai usare anche ADA e che se usi Clair dovrai usare la bambina, e che con entrambi i personaggi farai cose diverse nel gioco, mi piace che se lo finisci con un personaggio hai la partita B da fare con l'altro in cui cambiano un bel pò di cose, parti dall'altra parte dell'incendio ecc fra l'altro se cerchi i colpi di scena o che ti facciano fare un salto la partita con Clair B è piena (immagino anke Leon B ma non l'ho fatto), c'è quel cazzo di T1000 che sfonda i muri che è un delirio arriva sempre nei momenti + stronzi :lol: , graficamente lo trovo molto più bello.. vabbe in generale già solo per la cosa delle partite A e B devi rifarti il gioco 4 volte e lo trovo molto più longevo, trovo che il terzo invece sia una porcheria.. cioè carino ma è un gioco molto più misero.
Immagine
LionGallagher

Messaggioda The Shield il mar lug 26, 2005 10:03 am

mi avete fatto venire voglia di rigiocarci...
The Shield

Messaggioda LionGallagher il mar lug 26, 2005 10:07 am

The Shield ha scritto:mi avete fatto venire voglia di rigiocarci...

a Resident? A me è venuta voglia di vedere se ce nè una versione posteriore al terzo per PC.. , mi ricordo che sballo i partitoni al 2 quando spegnevo tutte le luci di notte, collegavo la TV allo stereo.. atmosfera pajura volume a boccia.. :lol:
Immagine
LionGallagher

PrecedenteProssimo

Torna a Chat