vito ha scritto:..... quando sono appena entrato in questo forum...
si scriveva con testa....eravamo sempre noi...
liam85
cigs and alcol
desiderio81
dom
alex
morestayyoung
archerv
britgirl
vic
evan
kia
basik
lenno85
gius
oasis4ever
ecc...
ORA PORCADIUNATROIAPUTTANA Cè UN PUTTANAIO INCREDIBILE!!!!!
vito ha scritto:lion il fatto è che nn si parla di quei 5 topic...si parla dei 100 topic su lyla e sulle minchiate che si scrivono.....
io ed evan abbiamo quel topic nostro...nn lo usiamo come se fosse una chat..cerchiamo di usarlo anche in un modo simpatico per farvi vedere i cazzi nostri...poi sulle cose ripetitive ed altamente inutili bah........
vorrei leggerli tutti i topic...però sono fuori casa per 3 giorni e trovo topic che una volta erano a pag 3 ora a pagina 50......
poi sarebbe figo che ognuno avedde anche il suo avataqr di identificazione..ci sono avatar uguali che mandano male..
POESIA!
silvietta ha scritto:beh qualcuno si è preso come avatar l'immagine della mia firma tra parentesi...
a parte questo io sono d'accordo sul fatto che c'è gente nel forum che è "inutile" nel senso che nelle sezioni imporanti come News e Live non scrive nulla di sensato..cioè si parla di commenti a notizie e questi scrivono i cavolacci loro..e io che mi collego in pausa pranzo e la sera impiego ore per scorrere topic intasati da post che contengono solo "ahahahah", "muahahaha" e roba così...anch'io ho scritto post inutili, ma cerco di farlo con parsimonia e di commentare anche "seriamente" se si può...o se scrivo bueade lo faccio nei topic bueada...
silvietta ha scritto:beh qualcuno si è preso come avatar l'immagine della mia firma tra parentesi...
Nemo ha scritto:silvietta ha scritto:beh qualcuno si è preso come avatar l'immagine della mia firma tra parentesi...
Bhè.. quelle non è che sono "Le immagini della tua firma". Sono la front cover di Whatever e una foto di Noel fuori dal set di Lyla
Non credo che tu abbia qualche diritto sopra di esse
Alex ha scritto:Silvietta perfetta.
Nella mia personale lista delle cose che non sopporto ci sono i topic aperti su cose idiote tipo quando andate al cesso o roba del genere..
Inoltre quelli che vanno avanti a riempire pagine e pagine di "buahahahahah", faccine, monosillabi e cazzi vari. Ma trovatevi su ICQ, MSN o quello che volete e non rompete il cazzo a noi. Se proprio non resistete allora assicuratevi di farlo in uno o due topic, come in molti già hanno suggerito.. così so che non ci devo antrare buonanotte.. ma non mandiamo sempre tutto a puttane cristo dio!
Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti