CHE BELLI I TEMPI...

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda eddie il lun lug 25, 2005 6:51 pm

.
Ultima modifica di eddie il dom mar 23, 2014 9:17 pm, modificato 1 volta in totale.
.
eddie
:: Madferit Indiscutibile ::

Re: CHE BELLI I TEMPI...

Messaggioda GigioPSN il lun lug 25, 2005 7:02 pm

vito ha scritto:..... quando sono appena entrato in questo forum...

si scriveva con testa....eravamo sempre noi...

liam85
cigs and alcol
desiderio81
dom
alex
morestayyoung
archerv
britgirl
vic
evan
kia
basik
lenno85
gius
oasis4ever

ecc...

ORA PORCADIUNATROIAPUTTANA Cè UN PUTTANAIO INCREDIBILE!!!!!

però essendo una comunità è inevitabile che si allarghi...e con essa ci sono i cazzoni e chi invece usa come dici te la testa!
Immagine
WE ARE GONNA LIVE FOREVER
«Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita.» Peppino Prisco
"Il dandy deve aspirare a essere sublime senza interruzione.Deve vivere e morire davanti a uno specchio" Baudelaire
CINEBRIVIDO!!!
GigioPSN
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter
Film: Trainspotting

Messaggioda LionGallagher il lun lug 25, 2005 7:17 pm

vito ha scritto:lion il fatto è che nn si parla di quei 5 topic...si parla dei 100 topic su lyla e sulle minchiate che si scrivono.....

io ed evan abbiamo quel topic nostro...nn lo usiamo come se fosse una chat..cerchiamo di usarlo anche in un modo simpatico per farvi vedere i cazzi nostri...poi sulle cose ripetitive ed altamente inutili bah........

vorrei leggerli tutti i topic...però sono fuori casa per 3 giorni e trovo topic che una volta erano a pag 3 ora a pagina 50......

poi sarebbe figo che ognuno avedde anche il suo avataqr di identificazione..ci sono avatar uguali che mandano male..

POESIA!

Be diciamo che se uno sta via 3 giorni non è che gli altri lo debbano aspettare per scrivere... però ho capito quello ke vuoi dire, il punto sta nel non riempire di cazzate ovunque, io sono d'accordo per quanto sia uno di quelli ke quando c'è da sparare cazzate e spammeggiare si diverte.
Che ti posso dire cerkiamo di non aprire altri topic in cui si fanno paginate di post con solo faccette o cazzate, teniamone magari uno o 2 apposta da usare un pò più come "chat", per gli avatar sono d'accordo ke sarebbe molto meglio se ognuno lo avesse diverso
Immagine
LionGallagher

Messaggioda silvietta il lun lug 25, 2005 7:47 pm

beh qualcuno si è preso come avatar l'immagine della mia firma tra parentesi...
a parte questo io sono d'accordo sul fatto che c'è gente nel forum che è "inutile" nel senso che nelle sezioni imporanti come News e Live non scrive nulla di sensato..cioè si parla di commenti a notizie e questi scrivono i cavolacci loro..e io che mi collego in pausa pranzo e la sera impiego ore per scorrere topic intasati da post che contengono solo "ahahahah", "muahahaha" e roba così...anch'io ho scritto post inutili, ma cerco di farlo con parsimonia e di commentare anche "seriamente" se si può...o se scrivo bueade lo faccio nei topic bueada...
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...

Messaggioda klelia il lun lug 25, 2005 7:53 pm

non posso pensare ke c'è gente ke vuole arrivare a tutti i costi all'olimpo anke perke non si vince niente,non si ha nessun merito,in poke parole non serve ad un cazzo accumulare punti su punti per arrivare al primo posto!!!è normale ke la gente ke qui dentro da piu tempo abbia piu post
per qnt riguarda l'avatar ognuno fa quello ke vuole però è carino personalizzarsi

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda IV il lun lug 25, 2005 7:59 pm

silvietta ha scritto:beh qualcuno si è preso come avatar l'immagine della mia firma tra parentesi...
a parte questo io sono d'accordo sul fatto che c'è gente nel forum che è "inutile" nel senso che nelle sezioni imporanti come News e Live non scrive nulla di sensato..cioè si parla di commenti a notizie e questi scrivono i cavolacci loro..e io che mi collego in pausa pranzo e la sera impiego ore per scorrere topic intasati da post che contengono solo "ahahahah", "muahahaha" e roba così...anch'io ho scritto post inutili, ma cerco di farlo con parsimonia e di commentare anche "seriamente" se si può...o se scrivo bueade lo faccio nei topic bueada...

yes...

però io se uno non posta mai in News e Live non è che lo considerò automaticamente un pirla..
anzi io posto il meno possibile in News...più che altro leggo
è una sezione troppo macello..
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda Nemo il lun lug 25, 2005 9:05 pm

silvietta ha scritto:beh qualcuno si è preso come avatar l'immagine della mia firma tra parentesi...

Bhè.. quelle non è che sono "Le immagini della tua firma". Sono la front cover di Whatever e una foto di Noel fuori dal set di Lyla :D
Non credo che tu abbia qualche diritto sopra di esse ;)
EVAN DIO DEL FORUM
Nemo
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Alex il lun lug 25, 2005 9:07 pm

Silvietta perfetta. ;) :lol:

Nella mia personale lista delle cose che non sopporto ci sono i topic aperti su cose idiote tipo quando andate al cesso o roba del genere..

Inoltre quelli che vanno avanti a riempire pagine e pagine di "buahahahahah", faccine, monosillabi e cazzi vari. Ma trovatevi su ICQ, MSN o quello che volete e non rompete il cazzo a noi. Se proprio non resistete allora assicuratevi di farlo in uno o due topic, come in molti già hanno suggerito.. così so che non ci devo entrare e buonanotte.. ma non mandiamo sempre tutto a puttane cristo dio!
Ultima modifica di Alex il lun lug 25, 2005 10:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda silvietta il lun lug 25, 2005 10:03 pm

Nemo ha scritto:

Bhè.. quelle non è che sono "Le immagini della tua firma". Sono la front cover di Whatever e una foto di Noel fuori dal set di Lyla :D
Non credo che tu abbia qualche diritto sopra di esse ;)

eh no caro! sono proprio le mie :lol: a parte gli scherzi la cover di whatever l'ho messa prima io qui e qualcuno me l'ha "presa" ma non è che non ci dormo la notte..anzi dato che mi piace molto la brughiera della foto così me la vedo + spesso in giro per il forum:)
silvietta

Messaggioda silvietta il lun lug 25, 2005 10:04 pm

Alex ha scritto:Silvietta perfetta. ;) :lol:

Nella mia personale lista delle cose che non sopporto ci sono i topic aperti su cose idiote tipo quando andate al cesso o roba del genere..

Inoltre quelli che vanno avanti a riempire pagine e pagine di "buahahahahah", faccine, monosillabi e cazzi vari. Ma trovatevi su ICQ, MSN o quello che volete e non rompete il cazzo a noi. Se proprio non resistete allora assicuratevi di farlo in uno o due topic, come in molti già hanno suggerito.. così so che non ci devo antrare buonanotte.. ma non mandiamo sempre tutto a puttane cristo dio!

alex quotandum est :lol:
silvietta

PrecedenteProssimo

Torna a Chat