Apocalisse ha scritto:Il discorso è che per dire cazzate non servono 100 topic... come ha detto Evan prima si spammava in un topic (leggendario) e basta... ora si spamma dappertutto...
God Save Oasis!!!
non è vero.. si non c'è solo un topic ma i topic in cui si spamma sono:
1 TOP 100 UTENTI DEL FORUM
2 CASA WALRUS
3 *SPAMMMMM*
4 chi è fender
5 chi ha dato di + alla causa dello spam
6 topic foto
Io ho visto questi.. si è vero sono 6 non sono pochi.. ma se li guardi ti rendi conto ke sono anke fra i + frequentati (hanno riscosso un buon successo) e quindi a tanti non danno così fastidio, in più considera ke ki odia lo spam solo dal titolo ne potrebbe già escludere 2 + quello del sondaggio ki è fender ke si capisce ke è una minkiata mostruosa, alcuni di questi topic mi sembra ke stiano finendo nel dimenticatoio, ke fastidio può dare spammare nel topic dei 100 utenti in cui l'unica cosa ke bisogna fare è riportare la lista, è ovvio ke si dican cazzate... oppure in quello delle foto.. posso capire se si postassero tante foto e ogni utente si facesse il suo calendario, ma le foto son sempre le solite da secoli e stanno per la maggior parte a pag 1, se il topic va avanti con discorsi a caso non mi pare una cosa tremenda, si be si ci potrebbe fermare e non parlarci +.. ma bo sembrerebbe più un carcere, trattenersi dal parlare..
Come è ovvio ke fino a ke c'eran 10 utenti a scrivere nel forum era una cosa + in famiglia e + ordinata, ma è un forum su internet!! Ed è il forum di una band ke ha un sacco di fans!! E' ovvio che ci siano tante persone come è ovvio ke più persone scrivono meno uno riesce a seguire con facilità il forum. Rimane il fatto ke se guardi il resto dei topic mi pare ke abbiano un senso.
Quello ke voglio dire è ke sicuramente poteva essere + vivibile un tempo ma non mi sembra ke ora sia così drammatica la situazione