CHE BELLI I TEMPI...

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda la_diarrea il lun lug 25, 2005 1:16 pm

lo sappiamo tutti che la colpa è di doherty81, ma se volete fare i buonisti..
Immagine
la_diarrea
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda IV il lun lug 25, 2005 1:16 pm

si spammava TUTTI in UN topic.... you'll never move....
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda Alex il lun lug 25, 2005 1:17 pm

la_diarrea ha scritto:lo sappiamo tutti che la colpa è di doherty81, ma se volete fare i buonisti..

Non solo lui cmq..
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda LionGallagher il lun lug 25, 2005 1:20 pm

Apocalisse ha scritto:
bilberry ha scritto:
Apocalisse ha scritto:Purtroppo è vero... per certi versi il forum prima era superiore...

God Save Oasis!!!

ma questo fino a quando?...scusa l'ignoranza ma sono una novellina...ci sono appena da 1 mese

Boh un periodo preciso non saprei dirlo... però sto qui dentro da più di tre anni ormai e non è mai successo che non sia riuscito a tenere sotto controllo tutti i topic... ogni giorno nascono 700 topic nuovi di cui 698 per spammare a palla...

God Save Oasis!!!

Il punto è ke ormai l'album è uscito, una volta ke se ne parla e ke si parla dei nuovi live (in sezione live) ecc. non è ke ci siano sempre novità sugli oasis tranne qualke curiosità/cazzatina ogni tanto, quindi se c'è gente che apre un topic ke si kiama spam o ke si kiama la lista dei 100 o ke kazzo ne so, non vedo ke problema sia, senza sti topic il forum sarebbe rimasto fermo sai ke bello, se uno non vuole andare in un topic di stronzate come quello dello spam nn ci và nessuno lo obbliga a leggerlo, io credo ke in alcuni casi lo spam possa dare fastidio, es si parla di musica seriamente in un topic o esce una news ecc.. ma nei topic boiate non capisco ke fastidio dia il degenero, se non si spammasse non si creerebbe nemmeno "amicizia" fra gli utenti del forum, così è un pò più divertente, si sparan tante cazzate e si divaga un pò..
non mi sembra nemmeno ke ogni giorno qualkuno apra un topic per cazzate..
Immagine
LionGallagher

Messaggioda Apocalisse il lun lug 25, 2005 1:29 pm

Il discorso è che per dire cazzate non servono 100 topic... come ha detto Evan prima si spammava in un topic (leggendario) e basta... ora si spamma dappertutto...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse

Messaggioda LionGallagher il lun lug 25, 2005 1:49 pm

Apocalisse ha scritto:Il discorso è che per dire cazzate non servono 100 topic... come ha detto Evan prima si spammava in un topic (leggendario) e basta... ora si spamma dappertutto...

God Save Oasis!!!

non è vero.. si non c'è solo un topic ma i topic in cui si spamma sono:

1 TOP 100 UTENTI DEL FORUM
2 CASA WALRUS
3 *SPAMMMMM*
4 chi è fender
5 chi ha dato di + alla causa dello spam
6 topic foto

Io ho visto questi.. si è vero sono 6 non sono pochi.. ma se li guardi ti rendi conto ke sono anke fra i + frequentati (hanno riscosso un buon successo) e quindi a tanti non danno così fastidio, in più considera ke ki odia lo spam solo dal titolo ne potrebbe già escludere 2 + quello del sondaggio ki è fender ke si capisce ke è una minkiata mostruosa, alcuni di questi topic mi sembra ke stiano finendo nel dimenticatoio, ke fastidio può dare spammare nel topic dei 100 utenti in cui l'unica cosa ke bisogna fare è riportare la lista, è ovvio ke si dican cazzate... oppure in quello delle foto.. posso capire se si postassero tante foto e ogni utente si facesse il suo calendario, ma le foto son sempre le solite da secoli e stanno per la maggior parte a pag 1, se il topic va avanti con discorsi a caso non mi pare una cosa tremenda, si be si ci potrebbe fermare e non parlarci +.. ma bo sembrerebbe più un carcere, trattenersi dal parlare..
Come è ovvio ke fino a ke c'eran 10 utenti a scrivere nel forum era una cosa + in famiglia e + ordinata, ma è un forum su internet!! Ed è il forum di una band ke ha un sacco di fans!! E' ovvio che ci siano tante persone come è ovvio ke più persone scrivono meno uno riesce a seguire con facilità il forum. Rimane il fatto ke se guardi il resto dei topic mi pare ke abbiano un senso.
Quello ke voglio dire è ke sicuramente poteva essere + vivibile un tempo ma non mi sembra ke ora sia così drammatica la situazione
Immagine
LionGallagher

Messaggioda gius il lun lug 25, 2005 1:53 pm

doherty81 e pennylane sono i principali artefici ma poi c'è tanta altra gente che li segue a ruota...
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda Alex il lun lug 25, 2005 1:55 pm

gius ha scritto:doherty81 e pennylane sono i principali artefici ma poi c'è tanta altra gente che li segue a ruota...

Appunto..
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova

Messaggioda LionGallagher il lun lug 25, 2005 1:58 pm

Alex ha scritto:
gius ha scritto:doherty81 e pennylane sono i principali artefici ma poi c'è tanta altra gente che li segue a ruota...

Appunto..

Io compreso, perkè mi diverte farlo, e xkè mi pare ke lo facciano nei topic citati sopra e ke la cosa non sia un danno così tremendo per il forum, ok doherty ha un pò esagerato ha visto ke era bello spammare ed ha aperto 2 o 3 topic scemi all'insegna dello spam, ma alla fine son sempre i soliti 2 o 3..
Immagine
LionGallagher

Messaggioda bilberry il lun lug 25, 2005 2:05 pm

sono d'accordo con lion...i topic in cui si spamma si riconoscono da lontano e se uno vuole evitarli può farlo semplicemente leggendo i titoli,non c'è bisogno di leggere decine di pagine per capire ke non si è interessati ad un topic...e poi penso ke sia naturale ke a lungo andare le discussioni degenerino...questo sarà il momento di doherty,pennylane ed altri...ma prima c'è stato senza dubbio qualcun'altro
ImmagineImmagine
bilberry
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat