Fender ha scritto: enrique iglesias.....|
Io ho la mc ( ora non so se ce l'ho ancora).

Però era di mia mamma e quindi io nun c'entro.

Fender ha scritto: enrique iglesias.....|
Fender ha scritto:nicoletta ha scritto:britgirl ha scritto:nicoletta ha scritto:britgirl ha scritto:gallagher_boy ha scritto:secondo me i blue e pure i cantanti che mo cantano da soli dei blue...dove cazzo annate....Almeno l'ultima dei Backstreet Boys è un pò più ascoltabile...
Ma ti prego !!!!
Ma non si vergognano stì Backstreet del cazzo?????
Ancora lì a girare video mezzi nudi e bagnati dalla pioggia .....
MA CHE SCHIFO !!!
Voglio dire: hanno fatto i loro album da ragazzini, adesso sono tornati e potevano avere la possibilità di dimostrare di essere "cresciuti" almeno un pochetto ....... E invece ..... son rimasti la solita cacca di qualche anno fa, ma fanno ancora più ridere!![]()
hanno detto ke vogliono riconquistare il loro pubblico dopo gli anni in cui sn scomparsi...
cmq molto meglio i bsb dei blue!
A me fan schifo entrambe.
io a volte qnd passano su mtv i blue tolgo l'audio e mi godo sl la bellezza di lee ke ha una voce stupenda,un bel tibro peccato ke faccia le canzoncine
A me non piacciono molto fisicamente parlando....i Blue sono i più bruttoni per me, più carini i bsb...ma il meglio è Brandon Boyd per me.
oasis76 ha scritto:L'unica cosa un po' più zarra che ho sono i primi lp degli Europe.
Quando uscì "The final countdown" (1986) avevo dieci anni, mi appassionai a quel gruppo, e volevo tutti gli lp, ma ascoltando i primi, abbandonai l'idea.
Chi conosce "Stormwind"???
Live forever!
britgirl ha scritto:oasis76 ha scritto:L'unica cosa un po' più zarra che ho sono i primi lp degli Europe.
Quando uscì "The final countdown" (1986) avevo dieci anni, mi appassionai a quel gruppo, e volevo tutti gli lp, ma ascoltando i primi, abbandonai l'idea.
Chi conosce "Stormwind"???
Live forever!
Ma noooooo !!!! The Final Countdown è stupendoooo!!! Mi esalto ancora adesso quando la sento!![]()
It's the final countdown ... tararara. tararatata ....![]()
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti