Fender ha scritto: enrique iglesias.....|
Io ho la mc ( ora non so se ce l'ho ancora).
Però era di mia mamma e quindi io nun c'entro.
Fender ha scritto: enrique iglesias.....|
Fender ha scritto:nicoletta ha scritto:britgirl ha scritto:nicoletta ha scritto:britgirl ha scritto:gallagher_boy ha scritto:secondo me i blue e pure i cantanti che mo cantano da soli dei blue...dove cazzo annate....Almeno l'ultima dei Backstreet Boys è un pò più ascoltabile...
Ma ti prego !!!!
Ma non si vergognano stì Backstreet del cazzo?????
Ancora lì a girare video mezzi nudi e bagnati dalla pioggia .....
MA CHE SCHIFO !!!
Voglio dire: hanno fatto i loro album da ragazzini, adesso sono tornati e potevano avere la possibilità di dimostrare di essere "cresciuti" almeno un pochetto ....... E invece ..... son rimasti la solita cacca di qualche anno fa, ma fanno ancora più ridere!
hanno detto ke vogliono riconquistare il loro pubblico dopo gli anni in cui sn scomparsi...
cmq molto meglio i bsb dei blue!
A me fan schifo entrambe.
io a volte qnd passano su mtv i blue tolgo l'audio e mi godo sl la bellezza di lee ke ha una voce stupenda,un bel tibro peccato ke faccia le canzoncine
A me non piacciono molto fisicamente parlando....i Blue sono i più bruttoni per me, più carini i bsb...ma il meglio è Brandon Boyd per me.
oasis76 ha scritto:L'unica cosa un po' più zarra che ho sono i primi lp degli Europe.
Quando uscì "The final countdown" (1986) avevo dieci anni, mi appassionai a quel gruppo, e volevo tutti gli lp, ma ascoltando i primi, abbandonai l'idea.
Chi conosce "Stormwind"???
Live forever!
britgirl ha scritto:oasis76 ha scritto:L'unica cosa un po' più zarra che ho sono i primi lp degli Europe.
Quando uscì "The final countdown" (1986) avevo dieci anni, mi appassionai a quel gruppo, e volevo tutti gli lp, ma ascoltando i primi, abbandonai l'idea.
Chi conosce "Stormwind"???
Live forever!
Ma noooooo !!!! The Final Countdown è stupendoooo!!! Mi esalto ancora adesso quando la sento!
It's the final countdown ... tararara. tararatata ....
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti