porzel ha scritto:fuori la svastica,ratzy!
porzel ha scritto:fuori la svastica,ratzy!
fuckin'inthebushes ha scritto:che cazzo c'entra..lui da la sua morale adatta ad un ottica cattolica (forse un po bigotta)..poi ognuno segue le proprie idee e la sua coscienza..ma se no è la chiesa a fare la morale chi la deve fare?bilberry ha scritto:sono stanca di ripeterlo:la Chiesa ha troppo potere dappertutto...il papa deve capire ke non può esistere un morale assoluta come quella ke vuole proporre lui...la situazione stà degenerando...stiamo tornando ai tempi dell'inquisizione...
bilberry ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:che cazzo c'entra..lui da la sua morale adatta ad un ottica cattolica (forse un po bigotta)..poi ognuno segue le proprie idee e la sua coscienza..ma se no è la chiesa a fare la morale chi la deve fare?bilberry ha scritto:sono stanca di ripeterlo:la Chiesa ha troppo potere dappertutto...il papa deve capire ke non può esistere un morale assoluta come quella ke vuole proporre lui...la situazione stà degenerando...stiamo tornando ai tempi dell'inquisizione...
ke cazzo c'entra un pippa...ha sempre da ridire su qualunque cosa...la morale non può essere assoluta...è palese ke tutto è relativo...facendo una scala di valori io posso mettere al primo posto uno ke magari tu metteresti al terzo...e allora?...non dirmi ke questo non è relativo ...e poi la morale non la dà mica la chiesa...mi vuoi forse dire ke un ateo o ki ha una religione diversa dal cattolicesimo è amorale?
Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti