Ratzinger VS. Harry Potter..

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio lug 14, 2005 8:54 am

porzel ha scritto:fuori la svastica,ratzy! :lol:
:lol: :lol: :lol:
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda bilberry il gio lug 14, 2005 9:08 am

fuckin'inthebushes ha scritto:
bilberry ha scritto:sono stanca di ripeterlo:la Chiesa ha troppo potere dappertutto...il papa deve capire ke non può esistere un morale assoluta come quella ke vuole proporre lui...la situazione stà degenerando...stiamo tornando ai tempi dell'inquisizione...
che cazzo c'entra..lui da la sua morale adatta ad un ottica cattolica (forse un po bigotta)..poi ognuno segue le proprie idee e la sua coscienza..ma se no è la chiesa a fare la morale chi la deve fare?

ke cazzo c'entra un pippa...ha sempre da ridire su qualunque cosa...la morale non può essere assoluta...è palese ke tutto è relativo...facendo una scala di valori io posso mettere al primo posto uno ke magari tu metteresti al terzo...e allora?...non dirmi ke questo non è relativo :!:...e poi la morale non la dà mica la chiesa...mi vuoi forse dire ke un ateo o ki ha una religione diversa dal cattolicesimo è amorale?
ImmagineImmagine
bilberry
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio lug 14, 2005 9:17 am

bilberry ha scritto:
fuckin'inthebushes ha scritto:
bilberry ha scritto:sono stanca di ripeterlo:la Chiesa ha troppo potere dappertutto...il papa deve capire ke non può esistere un morale assoluta come quella ke vuole proporre lui...la situazione stà degenerando...stiamo tornando ai tempi dell'inquisizione...
che cazzo c'entra..lui da la sua morale adatta ad un ottica cattolica (forse un po bigotta)..poi ognuno segue le proprie idee e la sua coscienza..ma se no è la chiesa a fare la morale chi la deve fare?

ke cazzo c'entra un pippa...ha sempre da ridire su qualunque cosa...la morale non può essere assoluta...è palese ke tutto è relativo...facendo una scala di valori io posso mettere al primo posto uno ke magari tu metteresti al terzo...e allora?...non dirmi ke questo non è relativo :!:...e poi la morale non la dà mica la chiesa...mi vuoi forse dire ke un ateo o ki ha una religione diversa dal cattolicesimo è amorale?

assolutamente no..pero è giusto che il capo di un'istituzione,che vi ricordo che è RELIGIOSA, critichi cio che non ritiene rientri negli schemi del suo modo di pensare e della sua morale..daltrnde non obbliga nessuno..cosi come noi critichiamo cio che non c piace e nonrientra nei nostri schemi
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda bilberry il gio lug 14, 2005 9:22 am

certo critica tutto quello ke non gli piace però influenza eccessivamente...ne è una prova il referendum sulla fecondazione assistita...boicottato
ImmagineImmagine
bilberry
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio lug 14, 2005 9:24 am

sono stati gl italiani a non votare..non è che il papa li ha ipnotizzati..quello puo dire cio che uole..poi dipende noi scegliere cosa fare..
fuckin'inthebushes

Messaggioda klelia il gio lug 14, 2005 9:25 am

sono sconcertata,alibita,senza parole,ecc!!!!il nostro papa non è a mio avviso molto colto,avrebbe riscontrato alcuni miti greci all'interno di harry potter e una persona cn un briciolo di cultura non avrebbe detto quello ke ha detto....ok,ke la kiesa è contro la paganità pero come non comprendere l'importanza della letteratura greca??!!

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda oasisancona il gio lug 14, 2005 9:27 am

andiamo male!
..::ON THE ROAD::..
oasisancona

Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda bilberry il gio lug 14, 2005 9:28 am

certo ke può dire ciò ke vuole...come chiunque...ciò non toglie ke abbia influenzato parecchio gli italiani perchè è apparso su giornali,tg etc...è ovvio ke una cosa,qualunque essa sia,se si vede spesso influenza più di un'altra ke si vede più raramente
ImmagineImmagine
bilberry
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda ArcherV il gio lug 14, 2005 10:13 am

qui stiamo sforando nel tragicomico...e parlo come una che ha letto tutti i libri di harry potter...saranno un pò soft gotici, ma qui rasentiamo il grottesco! Ratzinger ha sempre una morale e deve sempre bacchettare tutto, ma si può sapere cosa gli sta bene? Possibile che la fantasia per lui deve essere san pietro con le ali? ah no, per lui è una certezza!
ArcherV
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda IV il gio lug 14, 2005 10:21 am

ma come deve stare Mazinger? ma che si ribecchi...
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

PrecedenteProssimo

Torna a Chat