panna ha scritto:..si sono grandi anche loro ma se si prova a "spremerli"cosa ne esce fuori....?
Dei pezzi che resteranno nella storia della musica
panna ha scritto:..si sono grandi anche loro ma se si prova a "spremerli"cosa ne esce fuori....?
NewMan ha scritto:non vi piace questo mondo? la pensate come cobain? bene, allora prendete un fucile e sparatevi come ha fatto lui! però fatelo prima che il vostro pensiero marcio rischi di avere un'influenza sugli altri.
a te questo mondo piace? dove il più forte se la spassa e il più debole vive e vivrà per sempre nella merda? tipica mentalità di destra...![]()
sta tranquillo che chi ascolta nirvana sul serio, cioè nn soltanto perchè fanno rumore, i problemi descritti da kurt se li era già posti prima di ascoltarlo...noi addirittura ne parlavamo a scuola col prof che ci faceva lezioni su come funzionasse la società capitalistica del cazzo di oggi![]()
cmq così andiamo OT, nn mi interessa qua parlare di politica, ma ripeto, smettiamola di giudicre un ragazzo perchè si è suicidato ma per qeullo che ha dato alla musica.
LionGallagher ha scritto:lennon85 ha scritto:cobain è un mito perchè è stato un debole?? che cazzo significa?
perchè state giustificando uno che si è suicidato a 30 anni facendolo passare per un martire, per uno che ha sacrificato la sua vita per dare una scossa al mondo!!
Cobain è un mito per la musica che ha composto.
Non è un martire, l'unica giustificazione al suo suicidio è che era un debole, una persona con dei problemi, stava male ed ha deciso di farla finita.lennon85 ha scritto:molti ragazzi che sentono i nirvana non hanno avuto la sua stessa infanzia e mi sembra ridicolo che si creino porblemi dove non ci sono, che uno di 15 anni, che fino al giorno prima stava spensierato a giocare a pallone,sente i nirvana e 2 ore dopo si mette a fare pensieri sulla caducità della vita, sul "mondo di merda", sulla "NOSTRA SOCIETA' che ha ridotto un ragazzo di 20 anni in quelle condizioni ": tutto ciò è molto ridicolo!
Ovvio che chi non ha avuto la sua infanzia non deve farsi i suoi stessi problemi, non credo proprio che chi ascolta i Nirvana si metta a farsi tutti sti problemi, tutte le persone con cui ho potuto parlare che apprezzano i Nirvana li apprezzano per la musica, Kurt essendo il cantante e compositore è considerato un mito, ma non certo un esempio da prendere.
Se un ragazzino dopo 2 ore che li ascolta inizia a farsi tutti sti viaggi vuol dire ke è celebroleso e si merita di morire, se è così idiota che si fotta anke lui
lennon85 ha scritto:non vi piace questo mondo? la pensate come cobain? bene, allora prendete un fucile e sparatevi come ha fatto lui! però fatelo prima che il vostro pensiero marcio rischi di avere un'influenza sugli altri.
Tante cose di sto mondo non piacciono è abbastanza normale, si sa che non è tutto rosa e fiori, cmq non credo che il poter cogliere tristezza e rabbia dalle loro canzoni, dovuti ai problemi ke Kurt riscontrava nella società , voglia dire andarci sotto e volersi suicidare
panna ha scritto:BRUTTI INSOLENTI CHE NN SIETE ALTRO MI METTETE PAROLE IN BOCCA CHE IO NN HO MAI DETTO.
MI è STATO DATO DELLA PROSTITUTA E DOVREI ANCORA STARMENE MUTA E NN REAGIRE........Capite solo voi d musica!
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti