Liam Come Cobain?!ma andiamo!S

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Re: Liam Come Cobain?!ma andiamo!S

Messaggioda PinGuido il sab lug 09, 2005 2:43 pm

panna ha scritto:..si sono grandi anche loro ma se si prova a "spremerli"cosa ne esce fuori....?

Dei pezzi che resteranno nella storia della musica
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda LionGallagher il sab lug 09, 2005 3:11 pm

vito ha scritto:ci vorrebbe più figa in giro per far tacere la gente!

:lol: :lol: :lol:
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda GigioPSN il sab lug 09, 2005 3:22 pm

grande vito!
Immagine
WE ARE GONNA LIVE FOREVER
«Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita.» Peppino Prisco
"Il dandy deve aspirare a essere sublime senza interruzione.Deve vivere e morire davanti a uno specchio" Baudelaire
CINEBRIVIDO!!!
GigioPSN
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Live Forever
Tifo per: Inter
Film: Trainspotting

Messaggioda doherty81 il sab lug 09, 2005 5:20 pm

vito il numero dei tuoi adepti si moltiplica!
doherty81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Promentory1985 il sab lug 09, 2005 5:36 pm

NewMan ha scritto:
non vi piace questo mondo? la pensate come cobain? bene, allora prendete un fucile e sparatevi come ha fatto lui! però fatelo prima che il vostro pensiero marcio rischi di avere un'influenza sugli altri.

a te questo mondo piace? dove il più forte se la spassa e il più debole vive e vivrà per sempre nella merda? tipica mentalità di destra... :roll:

sta tranquillo che chi ascolta nirvana sul serio, cioè nn soltanto perchè fanno rumore, i problemi descritti da kurt se li era già posti prima di ascoltarlo...noi addirittura ne parlavamo a scuola col prof che ci faceva lezioni su come funzionasse la società capitalistica del cazzo di oggi :|

cmq così andiamo OT, nn mi interessa qua parlare di politica, ma ripeto, smettiamola di giudicre un ragazzo perchè si è suicidato ma per qeullo che ha dato alla musica.

tu condanni la retorica e poi usi le frasi e le espressioni che stanno sulla bocca di tutti("forti contro deboli"... :lol: :lol: :lol: )
tipica mentalità di destra? questa non è retorica? non si perde mai tempo per identificare i forti con la destra e i deboli con i" poverini di sinistra" e di conseguenza il male contro il bene. e poi condanni la retorica...

e poi non è detto che siccome il tuo prof parlava dela società capitalistica "del cazzo" di oggi dpvesse avere per forza ragione assoluta solo perchè la pensa come te! se poi dici che gà prima dei nirvana si parlava di certe cose allora perchè in 14 pagine si è detto che i nirvana hanno cambiato il mondo dandone una nuova visione e una nuova consapevolezza ai ragazi che li ascoltavano??
nemeno io voglio parlare di politica e io stesso sono stato il primo a dire che i nirvana hanno scritto belle canzoni e che cobain ha dato un contributo notevole alla musica rock, siete voi che avete cominciato facendone un maestro di vita ...
e cmq il suicidio ripeto che, aldilà delle cause che l'hanno prodotto, denota una debolezza mentale che non ne deve fare affatto un mitocome hai affermato precedentemente. sul fatto che si è suicidato perchè era drogato credo che stai fuori strada, perchè anche igallagher si soo drogati pesantemente, ma ancora stanno li...
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Promentory1985 il sab lug 09, 2005 5:39 pm

LionGallagher ha scritto:
lennon85 ha scritto:cobain è un mito perchè è stato un debole?? che cazzo significa?
perchè state giustificando uno che si è suicidato a 30 anni facendolo passare per un martire, per uno che ha sacrificato la sua vita per dare una scossa al mondo!!

Cobain è un mito per la musica che ha composto.
Non è un martire, l'unica giustificazione al suo suicidio è che era un debole, una persona con dei problemi, stava male ed ha deciso di farla finita.

lennon85 ha scritto:molti ragazzi che sentono i nirvana non hanno avuto la sua stessa infanzia e mi sembra ridicolo che si creino porblemi dove non ci sono, che uno di 15 anni, che fino al giorno prima stava spensierato a giocare a pallone,sente i nirvana e 2 ore dopo si mette a fare pensieri sulla caducità della vita, sul "mondo di merda", sulla "NOSTRA SOCIETA' che ha ridotto un ragazzo di 20 anni in quelle condizioni ": tutto ciò è molto ridicolo!

Ovvio che chi non ha avuto la sua infanzia non deve farsi i suoi stessi problemi, non credo proprio che chi ascolta i Nirvana si metta a farsi tutti sti problemi, tutte le persone con cui ho potuto parlare che apprezzano i Nirvana li apprezzano per la musica, Kurt essendo il cantante e compositore è considerato un mito, ma non certo un esempio da prendere.
Se un ragazzino dopo 2 ore che li ascolta inizia a farsi tutti sti viaggi vuol dire ke è celebroleso e si merita di morire, se è così idiota che si fotta anke lui :mrgreen:

lennon85 ha scritto:non vi piace questo mondo? la pensate come cobain? bene, allora prendete un fucile e sparatevi come ha fatto lui! però fatelo prima che il vostro pensiero marcio rischi di avere un'influenza sugli altri.

Tante cose di sto mondo non piacciono è abbastanza normale, si sa che non è tutto rosa e fiori, cmq non credo che il poter cogliere tristezza e rabbia dalle loro canzoni, dovuti ai problemi ke Kurt riscontrava nella società, voglia dire andarci sotto e volersi suicidare

lion... praticamente hai approfondito le mie cose!! :lol:
Immagine
Promentory1985

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda ArcherV il sab lug 09, 2005 8:51 pm

panna ha scritto:BRUTTI INSOLENTI CHE NN SIETE ALTRO MI METTETE PAROLE IN BOCCA CHE IO NN HO MAI DETTO.
MI è STATO DATO DELLA PROSTITUTA E DOVREI ANCORA STARMENE MUTA E NN REAGIRE........Capite solo voi d musica!

ahahahaahahahahahahaahahahahahah oddio oddio non ce la faccio aahahahahaahh
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda The Shield il sab lug 09, 2005 8:54 pm

chi è l' insolente in questione? merita di essere punito severamente :lol:
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda ArcherV il sab lug 09, 2005 9:24 pm

io io, a quanto pare la ragazza ha letto "lei è una puttana" al posto di "questo topic è andato a puttane"...oddio non reggo :lol: :lol: :lol:
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda bilberry il sab lug 09, 2005 9:57 pm

[quote="ArcherV"]io io, a quanto pare la ragazza ha letto "lei è una puttana" al posto di "questo topic è andato a puttane"...oddio non reggo :lol: :lol: :lol:[/quote
grande :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
bilberry
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica