panna ha scritto:..si sono grandi anche loro ma se si prova a "spremerli"cosa ne esce fuori....?
Dei pezzi che resteranno nella storia della musica
panna ha scritto:..si sono grandi anche loro ma se si prova a "spremerli"cosa ne esce fuori....?
NewMan ha scritto:non vi piace questo mondo? la pensate come cobain? bene, allora prendete un fucile e sparatevi come ha fatto lui! però fatelo prima che il vostro pensiero marcio rischi di avere un'influenza sugli altri.
a te questo mondo piace? dove il più forte se la spassa e il più debole vive e vivrà per sempre nella merda? tipica mentalità di destra...
sta tranquillo che chi ascolta nirvana sul serio, cioè nn soltanto perchè fanno rumore, i problemi descritti da kurt se li era già posti prima di ascoltarlo...noi addirittura ne parlavamo a scuola col prof che ci faceva lezioni su come funzionasse la società capitalistica del cazzo di oggi
cmq così andiamo OT, nn mi interessa qua parlare di politica, ma ripeto, smettiamola di giudicre un ragazzo perchè si è suicidato ma per qeullo che ha dato alla musica.
LionGallagher ha scritto:lennon85 ha scritto:cobain è un mito perchè è stato un debole?? che cazzo significa?
perchè state giustificando uno che si è suicidato a 30 anni facendolo passare per un martire, per uno che ha sacrificato la sua vita per dare una scossa al mondo!!
Cobain è un mito per la musica che ha composto.
Non è un martire, l'unica giustificazione al suo suicidio è che era un debole, una persona con dei problemi, stava male ed ha deciso di farla finita.lennon85 ha scritto:molti ragazzi che sentono i nirvana non hanno avuto la sua stessa infanzia e mi sembra ridicolo che si creino porblemi dove non ci sono, che uno di 15 anni, che fino al giorno prima stava spensierato a giocare a pallone,sente i nirvana e 2 ore dopo si mette a fare pensieri sulla caducità della vita, sul "mondo di merda", sulla "NOSTRA SOCIETA' che ha ridotto un ragazzo di 20 anni in quelle condizioni ": tutto ciò è molto ridicolo!
Ovvio che chi non ha avuto la sua infanzia non deve farsi i suoi stessi problemi, non credo proprio che chi ascolta i Nirvana si metta a farsi tutti sti problemi, tutte le persone con cui ho potuto parlare che apprezzano i Nirvana li apprezzano per la musica, Kurt essendo il cantante e compositore è considerato un mito, ma non certo un esempio da prendere.
Se un ragazzino dopo 2 ore che li ascolta inizia a farsi tutti sti viaggi vuol dire ke è celebroleso e si merita di morire, se è così idiota che si fotta anke luilennon85 ha scritto:non vi piace questo mondo? la pensate come cobain? bene, allora prendete un fucile e sparatevi come ha fatto lui! però fatelo prima che il vostro pensiero marcio rischi di avere un'influenza sugli altri.
Tante cose di sto mondo non piacciono è abbastanza normale, si sa che non è tutto rosa e fiori, cmq non credo che il poter cogliere tristezza e rabbia dalle loro canzoni, dovuti ai problemi ke Kurt riscontrava nella società , voglia dire andarci sotto e volersi suicidare
panna ha scritto:BRUTTI INSOLENTI CHE NN SIETE ALTRO MI METTETE PAROLE IN BOCCA CHE IO NN HO MAI DETTO.
MI è STATO DATO DELLA PROSTITUTA E DOVREI ANCORA STARMENE MUTA E NN REAGIRE........Capite solo voi d musica!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti