Liam Come Cobain?!ma andiamo!S

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda The Shield il sab lug 09, 2005 1:37 pm

NewMan ha scritto:
non vi piace questo mondo? la pensate come cobain? bene, allora prendete un fucile e sparatevi come ha fatto lui! però fatelo prima che il vostro pensiero marcio rischi di avere un'influenza sugli altri.

a te questo mondo piace? dove il più forte se la spassa e il più debole vive e vivrà per sempre nella merda? tipica mentalità di destra... :roll:

sta tranquillo che chi ascolta nirvana sul serio, cioè nn soltanto perchè fanno rumore, i problemi descritti da kurt se li era già posti prima di ascoltarlo...noi addirittura ne parlavamo a scuola col prof che ci faceva lezioni su come funzionasse la società capitalistica del cazzo di oggi :|

cmq così andiamo OT, nn mi interessa qua parlare di politica, ma ripeto, smettiamola di giudicre un ragazzo perchè si è suicidato ma per qeullo che ha dato alla musica.

ma porca eva la finiamo con la politica o vogliamo demolire sto forum... il piu forte se la spassa il piu debole resta nella merda?????? la societa capitalistica????? e poi avevi mica scritto tu basta retorica? e chi avevi come professore karl marx???

1)i professori devono insegnare nn indottrinare
2)la societa capitalistica e il suicidio di cobain nn centrno un cazzo l' una con l' altra. lui aveva tutti i problemi di una ragazzinio cresciuto in un ambiente sfigato e si sa che i traumi infantili rovinano spesso le menti (studenti di pscicologia aiutatemi...)
3)si puo benissimo essere allo stesso tempo geni della musica e malati (Syd Barret fondtore della band piu importante della storia insieme ai beatles era cosi malato di mente (grazie anche all abuso di droghe) da essersi chiuso completamente in se stesso a circa 25 anni)
4)probabilmente hai parlato della mentalita di destra solo perche hai visto l' avatar di dicanio (che forse odi proprio per motivi politici... ci ho azzeccato vero?)
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda NewMan il sab lug 09, 2005 1:46 pm

per me nn era un malato di mente, era solo più sensibile degli altri...si sa che gli artisti sono tutti dei "pazzi", le persone normali nn possono sfornare capoalvori in qualsiasi campo ;)

ha passato un'infanzia difficile ricevendo pochissimo affetto e molti affronti...ha trovato l'unica salvezza nella chitarra...lui stesso ha piùà volte detto che se nn fosse stato x la musica nn avrebbe trovato altri motivi x andare avanti...

se tu trovi in questo segni di malattia psicologica, boh, tua opinione :|
NewMan
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Palermo
Film: Easy Rider

Messaggioda vito il sab lug 09, 2005 1:46 pm

ci vorrebbe più figa in giro per far tacere la gente!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda doherty81 il sab lug 09, 2005 1:48 pm

vito ha scritto:ci vorrebbe più figa in giro per far tacere la gente!

vito come al solito sei troppo saggio!!!
ma xkè nn metti su una tua setta??
doherty81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda vito il sab lug 09, 2005 1:51 pm

nessuno mi segue....
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda The Shield il sab lug 09, 2005 1:58 pm

NewMan ha scritto:per me nn era un malato di mente, era solo più sensibile degli altri...si sa che gli artisti sono tutti dei "pazzi", le persone normali nn possono sfornare capoalvori in qualsiasi campo ;)

ha passato un'infanzia difficile ricevendo pochissimo affetto e molti affronti...ha trovato l'unica salvezza nella chitarra...lui stesso ha piùà volte detto che se nn fosse stato x la musica nn avrebbe trovato altri motivi x andare avanti...

se tu trovi in questo segni di malattia psicologica, boh, tua opinione :|

questo è quello che diceva lui... anche nei manicomi è pieno di gente che dice "nn sono mica matto"...
va be dai scherzi a parte nn volevo dire che sarebe diventato un serial killer se nn si fosse ammazzato, ma i soli trauma e frustrazione portano delle conseguenze gravi per la mente delle persone. se poi lui era anche debole di suo si puo capire perche sia finita cosi.

e soprattutto essere un malto di mente nn è mica un' accusa infamante da cui doverlo difendere... anche perche come hai detto anche tu tutti i geni hanno qualcosa che li rende differenti dalle persone normali (e da Povia)
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda bilberry il sab lug 09, 2005 2:00 pm

doherty81 ha scritto:

ma quante sette vuoi aprire??...cmq da questa è proprio il caso ke stia fuori ;)
ImmagineImmagine
bilberry
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda NewMan il sab lug 09, 2005 2:17 pm

The Shield ha scritto:questo è quello che diceva lui... anche nei manicomi è pieno di gente che dice "nn sono mica matto"...
va be dai scherzi a parte nn volevo dire che sarebe diventato un serial killer se nn si fosse ammazzato, ma i soli trauma e frustrazione portano delle conseguenze gravi per la mente delle persone. se poi lui era anche debole di suo si puo capire perche sia finita cosi.

e soprattutto essere un malto di mente nn è mica un' accusa infamante da cui doverlo difendere... anche perche come hai detto anche tu tutti i geni hanno qualcosa che li rende differenti dalle persone normali (e da Povia)

toh, alla fine nn è che siamo poi così lontani come visione delle cose :lol:
forse nn si è capito prima, cmq quando io ho detto che kurt è un mito nn intendevo x nulla che sia un modello di vita, anzi nn lo è x nulla :roll:
lui stesso nn sopportava tutta la popolarità che aveva raggiunto, lui voleva solo scrivere musica, nn voleva diventare un eroe ;)

però, vedete, è anche questa mentalità contorta che lo rende speciale...nn so voi ma a me ha sempre affascinato tanto la sua personalità :oops:

con qeusto chiudo, 14 pagine...abbiamo sforato di brutto :lol:
NewMan
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Live Forever
Tifo per: Palermo
Film: Easy Rider

Messaggioda doherty81 il sab lug 09, 2005 2:21 pm

vito ha scritto:nessuno mi segue....

io!
doherty81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda doherty81 il sab lug 09, 2005 2:22 pm

bilberry ha scritto:
doherty81 ha scritto:

ma quante sette vuoi aprire??...cmq da questa è proprio il caso ke stia fuori ;)

vito for caposetta!!!!!!!!!
doherty81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica