NewMan ha scritto:non vi piace questo mondo? la pensate come cobain? bene, allora prendete un fucile e sparatevi come ha fatto lui! però fatelo prima che il vostro pensiero marcio rischi di avere un'influenza sugli altri.
a te questo mondo piace? dove il più forte se la spassa e il più debole vive e vivrà per sempre nella merda? tipica mentalità di destra...
sta tranquillo che chi ascolta nirvana sul serio, cioè nn soltanto perchè fanno rumore, i problemi descritti da kurt se li era già posti prima di ascoltarlo...noi addirittura ne parlavamo a scuola col prof che ci faceva lezioni su come funzionasse la società capitalistica del cazzo di oggi
cmq così andiamo OT, nn mi interessa qua parlare di politica, ma ripeto, smettiamola di giudicre un ragazzo perchè si è suicidato ma per qeullo che ha dato alla musica.
ma porca eva la finiamo con la politica o vogliamo demolire sto forum... il piu forte se la spassa il piu debole resta nella merda?????? la societa capitalistica????? e poi avevi mica scritto tu basta retorica? e chi avevi come professore karl marx???
1)i professori devono insegnare nn indottrinare
2)la societa capitalistica e il suicidio di cobain nn centrno un cazzo l' una con l' altra. lui aveva tutti i problemi di una ragazzinio cresciuto in un ambiente sfigato e si sa che i traumi infantili rovinano spesso le menti (studenti di pscicologia aiutatemi...)
3)si puo benissimo essere allo stesso tempo geni della musica e malati (Syd Barret fondtore della band piu importante della storia insieme ai beatles era cosi malato di mente (grazie anche all abuso di droghe) da essersi chiuso completamente in se stesso a circa 25 anni)
4)probabilmente hai parlato della mentalita di destra solo perche hai visto l' avatar di dicanio (che forse odi proprio per motivi politici... ci ho azzeccato vero?)