NewMan ha scritto:va bene che panna è proprio coi paraocchi pure lei, però diavolo voi rispondete con delle frasi retoriche del cavolo
cobain si è suicidato, e allora? per questo deve essere definito un personaggio negativo?
chi si suicida lo fa perchè soffre, ha problemi...cobain è un mito perchè è statio un debole!!!
una persona troppo sensibile con un'infanzia del cazzo, amava dipingere e odiava gicare a calcio, si drogava perchè nn gli piaceva questo mondo.
ora possiamo fare retorica e dire che un vero uomo si sarebbe rimboccato le maniche e lavorando sodo ne sarebbe uscito...o, meglio ancora, possiamo ascoltare le sue canzoni, sentire il suo dolore, cercare di capire perchè LA NOSTRA SOCIETA' ha ridotto un ragazzo di 20 anni in quelle condizioni a tal punto da farla finita e abbandonare una figlia do pochi mesi...come lui ci sono tanti ragazzi a questo mondo...nn bisogna condannare loro ma la società in cui viviamo...state tranquilli che se Cobain fosse nato in una delle nostre famiglie nn avrebbe fatto questa fine...x questo è un simbolo, perchè possiamo capire dove tutti quanto noi sbagliamo nella vita di tutti i giorni.
nn ne posso più di leggere sempre e solo retorica eh
lennon85 ha scritto:
guarda non si tratta di retorica affatto!!
cobain è un mito perchè è stato un debole?? che cazzo significa?
io sono sempre piu convinto che siete voi che parlate di retorica perchè state giustificando uno che si è suicidato a 30 anni facendolo passare per un martire, per uno che ha sacrificato la sua vita per dare una scossa al mondo!! per quanto mi riguarda poteva suicidarsi 10 anni prima, cosi a sto punto avremmo sentito qualche bella canzone in meno ma avremmo guadagnato per non aver mai sentito scempi del genere che kurt è il salvatore di una generazione, è un simbolo ecc.
la sua storia credo di saperla a grandi linee (mi pare che sia sempre stato orfano e cresciuto con gli zii... sbaglio?) e di cio me ne dispiaccio e capisco che lui possa avere un disagio interiore che si porta dietro da quando era piccolo, perchè da una parte è pure giusto cosi. però molti ragazzi che sentono i nirvana non hanno avuto la sua stessa infanzia e mi sembra ridicolo che si creino porblemi dove non ci sono, che uno di 15 anni, che fino al giorno prima stava spensierato a giocare a pallone,sente i nirvana e 2 ore dopo si mette a fare pensieri sulla caducità della vita, sul "mondo di merda", sulla "NOSTRA SOCIETA' che ha ridotto un ragazzo di 20 anni in quelle condizioni ": tutto ciò è molto ridicolo!e non è nemmeno normale. che cobain esprimesse sentimenti del genere da una parte lo capisco, però fare di questo modo suo personale di vedere le cose un pensiero universale mi sembra molto ma molto eccessivo!!
non vi piace questo mondo? la pensate come cobain? bene, allora prendete un fucile e sparatevi come ha fatto lui! però fatelo prima che il vostro pensiero marcio rischi di avere un'influenza sugli altri.
non vi piace questo mondo? la pensate come cobain? bene, allora prendete un fucile e sparatevi come ha fatto lui! però fatelo prima che il vostro pensiero marcio rischi di avere un'influenza sugli altri.
The Shield ha scritto:la nostra societa è una bella scusa, magari per un fan che nn si rassegna, ma la verita è che era semplicemente un ragazzo malato...
NewMan ha scritto:The Shield ha scritto:la nostra societa è una bella scusa, magari per un fan che nn si rassegna, ma la verita è che era semplicemente un ragazzo malato...
kurt nn era malato, era drogato, sono 2 coswe diverse....
una persona malata nn può influire su tutta la scena musicale degli anni 90
lennon85 ha scritto:cobain è un mito perchè è stato un debole?? che cazzo significa?
perchè state giustificando uno che si è suicidato a 30 anni facendolo passare per un martire, per uno che ha sacrificato la sua vita per dare una scossa al mondo!!
lennon85 ha scritto:molti ragazzi che sentono i nirvana non hanno avuto la sua stessa infanzia e mi sembra ridicolo che si creino porblemi dove non ci sono, che uno di 15 anni, che fino al giorno prima stava spensierato a giocare a pallone,sente i nirvana e 2 ore dopo si mette a fare pensieri sulla caducità della vita, sul "mondo di merda", sulla "NOSTRA SOCIETA' che ha ridotto un ragazzo di 20 anni in quelle condizioni ": tutto ciò è molto ridicolo!
lennon85 ha scritto:non vi piace questo mondo? la pensate come cobain? bene, allora prendete un fucile e sparatevi come ha fatto lui! però fatelo prima che il vostro pensiero marcio rischi di avere un'influenza sugli altri.
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti