PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
panna ha scritto:Un giorno capirete cosa significa nn avere più un punto d riferimento,,la generazione dei Nirvana che ha trovato in loro la forza d reagire dopo i malesseri dell'abbandono e della solitudine....una generazione che sà di aver perso un'altra volta.
Permettetemelo.. cito Cobain:
"It's better to burn out than fade away..Peace love emphty...Kurt Cobain
lennon85 ha scritto:panna ha scritto:Un giorno capirete cosa significa nn avere più un punto d riferimento,,la generazione dei Nirvana che ha trovato in loro la forza d reagire dopo i malesseri dell'abbandono e della solitudine....una generazione che sà di aver perso un'altra volta.
Permettetemelo.. cito Cobain:
"It's better to burn out than fade away..Peace love emphty...Kurt Cobain
da quello che vedo kurt cobain è diventato il punto di riferimento di ragazzini che a 15 anni vanno in giro con magliette con il suo faccione da tossico e vestiti da zecche. è questa l'eredità di kurt cobain. poi ripeto che uno che si spara in testa a 30 anni non puo lasciare messaggi positivi, perchè il suicidio è un'offesa alla vita e la gente che lo fa martire per questo sono tutti potenziali suicidi.
i nirvana hanno fatto grandi canzoni, però se mi dite che hanno lasciato in eredità una generazione migliore mi viene solo di che ridere...
anzi, meno male che nel 94 sono arrivati gli oasis e meno male che la stampa inglese ne ha fatto lo strumento per far trionfare la musica inglese sul grunge....
Un giorno capirete cosa significa nn avere più un punto d riferimento,,la generazione dei Nirvana che ha trovato in loro la forza d reagire dopo i malesseri dell'abbandono e della solitudine....una generazione che sà di aver perso un'altra volta.
lennon85 ha scritto:ma quale retorica da talent scout...
hai parlato in 11 pagine come se kurt cobain fosse il nuovo Gesu Cristo sceso in terra (mi scuso per aver bestemmiato accostando questi 2 nomi)!! ti rendi conto??
hai scritto:Un giorno capirete cosa significa nn avere più un punto d riferimento,,la generazione dei Nirvana che ha trovato in loro la forza d reagire dopo i malesseri dell'abbandono e della solitudine....una generazione che sà di aver perso un'altra volta.
cioè ma ti rendi conto??? ragazzi che provano il malessere dell'abbandono e della solitudine sono solo frustati non si sa da che cosa!!
F R U S T R A T I !!
e non è retorica, nemmeno discriminazione, è pura realtà !! dimmi ora se è normale che uno a 15, 18 o 20 anni si metta a pensare ai malesseri della solitudine e dell'abbandono!
quello che penso io è che i nirvana sono riusciti perfettamente a CREARLI questi malesseri e ad inculcarli alla massa di gente che gli sbavava dietro !!!!
vito ha scritto:soprattutto..panna..se sei gnocca posta una foto ed hai un motivo per rimanere...se no fanculo!
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti