Liam Come Cobain?!ma andiamo!S

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda vito il ven lug 08, 2005 1:24 pm

io ho specificato perchè il grunge nn è da me sopportato..nn ho mai parlato di oasis o liam e noel...anch io sono un solitario...
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda Promentory1985 il ven lug 08, 2005 1:41 pm

panna ha scritto:Un giorno capirete cosa significa nn avere più un punto d riferimento,,la generazione dei Nirvana che ha trovato in loro la forza d reagire dopo i malesseri dell'abbandono e della solitudine....una generazione che sà di aver perso un'altra volta.
Permettetemelo.. cito Cobain:
"It's better to burn out than fade away..Peace love emphty...Kurt Cobain

da quello che vedo kurt cobain è diventato il punto di riferimento di ragazzini che a 15 anni vanno in giro con magliette con il suo faccione da tossico e vestiti da zecche. è questa l'eredità di kurt cobain. poi ripeto che uno che si spara in testa a 30 anni non puo lasciare messaggi positivi, perchè il suicidio è un'offesa alla vita e la gente che lo fa martire per questo sono tutti potenziali suicidi.
i nirvana hanno fatto grandi canzoni, però se mi dite che hanno lasciato in eredità una generazione migliore mi viene solo di che ridere...
anzi, meno male che nel 94 sono arrivati gli oasis e meno male che la stampa inglese ne ha fatto lo strumento per far trionfare la musica inglese sul grunge....
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Apocalisse il ven lug 08, 2005 1:44 pm

lennon85 ha scritto:
panna ha scritto:Un giorno capirete cosa significa nn avere più un punto d riferimento,,la generazione dei Nirvana che ha trovato in loro la forza d reagire dopo i malesseri dell'abbandono e della solitudine....una generazione che sà di aver perso un'altra volta.
Permettetemelo.. cito Cobain:
"It's better to burn out than fade away..Peace love emphty...Kurt Cobain

da quello che vedo kurt cobain è diventato il punto di riferimento di ragazzini che a 15 anni vanno in giro con magliette con il suo faccione da tossico e vestiti da zecche. è questa l'eredità di kurt cobain. poi ripeto che uno che si spara in testa a 30 anni non puo lasciare messaggi positivi, perchè il suicidio è un'offesa alla vita e la gente che lo fa martire per questo sono tutti potenziali suicidi.
i nirvana hanno fatto grandi canzoni, però se mi dite che hanno lasciato in eredità una generazione migliore mi viene solo di che ridere...
anzi, meno male che nel 94 sono arrivati gli oasis e meno male che la stampa inglese ne ha fatto lo strumento per far trionfare la musica inglese sul grunge....

fate una statua a quest'uomo!

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda vito il ven lug 08, 2005 1:46 pm

ho il suo santino in camera!
cla mad4it!
Immagine
Immagineciao marco.

vito

Messaggioda panna il ven lug 08, 2005 1:49 pm

Eccoli lì pronti a fare retorica da talent scout..ma smettetela fate più bella figura alle vostre canzonette
panna
super madferit
super madferit

Messaggioda Promentory1985 il ven lug 08, 2005 2:07 pm

ma quale retorica da talent scout...

hai parlato in 11 pagine come se kurt cobain fosse il nuovo Gesu Cristo sceso in terra (mi scuso per aver bestemmiato accostando questi 2 nomi)!! ti rendi conto??

hai scritto:

Un giorno capirete cosa significa nn avere più un punto d riferimento,,la generazione dei Nirvana che ha trovato in loro la forza d reagire dopo i malesseri dell'abbandono e della solitudine....una generazione che sà di aver perso un'altra volta.

cioè ma ti rendi conto??? ragazzi che provano il malessere dell'abbandono e della solitudine sono solo frustati non si sa da che cosa!!

F R U S T R A T I !!

e non è retorica, nemmeno discriminazione, è pura realtà!! dimmi ora se è normale che uno a 15, 18 o 20 anni si metta a pensare ai malesseri della solitudine e dell'abbandono!
quello che penso io è che i nirvana sono riusciti perfettamente a CREARLI questi malesseri e ad inculcarli alla massa di gente che gli sbavava dietro !!!!
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda LionGallagher il ven lug 08, 2005 2:20 pm

lennon85 ha scritto:ma quale retorica da talent scout...

hai parlato in 11 pagine come se kurt cobain fosse il nuovo Gesu Cristo sceso in terra (mi scuso per aver bestemmiato accostando questi 2 nomi)!! ti rendi conto??

hai scritto:

Un giorno capirete cosa significa nn avere più un punto d riferimento,,la generazione dei Nirvana che ha trovato in loro la forza d reagire dopo i malesseri dell'abbandono e della solitudine....una generazione che sà di aver perso un'altra volta.

cioè ma ti rendi conto??? ragazzi che provano il malessere dell'abbandono e della solitudine sono solo frustati non si sa da che cosa!!

F R U S T R A T I !!

e non è retorica, nemmeno discriminazione, è pura realtà!! dimmi ora se è normale che uno a 15, 18 o 20 anni si metta a pensare ai malesseri della solitudine e dell'abbandono!
quello che penso io è che i nirvana sono riusciti perfettamente a CREARLI questi malesseri e ad inculcarli alla massa di gente che gli sbavava dietro !!!!

Per quel ke mi riguarda la frase di panna è un pò troppo esosa, io credo semplicemente che i Nirvana, grazie a Kurt, abbiano espresso in musica la rabbia la malinconia la afshniodl in modo grandioso grazie all'interpretazione di Kurt, stop
Immagine
LionGallagher

Messaggioda IV il ven lug 08, 2005 2:32 pm

io non ho ancora capito:
1) panna che cazzo vuole
2) panna che cazzo è venuta a fare
3) panna perchè non se ne va
4) panna perchè non se ne va nel forum di cogayn
5) panna perchè è ancora viva se crede nella musica di cogayn

ah dimenticavo....

6) di quale utente è clone panna

aggiungo ancora..

7) panna è figa?
se si: i punti 3-4 vengono annullati, e il punto 1 beh..a lei la scelta.
se no: non cambia niente.
Ultima modifica di IV il ven lug 08, 2005 2:49 pm, modificato 2 volte in totale.
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda vito il ven lug 08, 2005 2:38 pm

soprattutto..panna..se sei gnocca posta una foto ed hai un motivo per rimanere...se no fanculo!
Immagine
Immagineciao marco.

vito

Messaggioda IV il ven lug 08, 2005 2:46 pm

vito ha scritto:soprattutto..panna..se sei gnocca posta una foto ed hai un motivo per rimanere...se no fanculo!

giusto....aggiungo il punto 7
IV

Song Preferita Oasis: Hey Now
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica