Liam Come Cobain?!ma andiamo!S

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Angy il gio lug 07, 2005 6:58 am

Non metto in dubbio la bravura dei Nirvana e di Kurt Cobain...All Apologies la trovo fantastica (i gusti sono gusti,nè!)

L'unica cosa che spero è che nessuno faccia la fine di Kurt Cobain,tutto qui.
"Happy Birthday!" : la mia storia d'amore con Noel durata 2 giorni! ;)

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda LionGallagher il gio lug 07, 2005 9:14 am

panna ha scritto:Io nn ho mai detto che quello che faceva Cobain bisogna seguire ancora oggi,io credo nella sua musica in quello che ha tirato fuori negli anni 90 sovrastati da gente cm Micheal Jackson u2 senza però toglier nulla a loro citandoli.
In quel periodo era quella la musica in circolazione e i Nirvana sono satti i migliori in assoluto e creare atmosfere da palco e adrelanina assicurata.
E poi sentite forse avrò sbagliato a scrivere questo topic a voi tutti, questa è la casa degli oasis(diciamo così...) e mi pare d avere capito che presto di cacciate dal forum perchè nn siete altro ch e gasati cm i vostri beniamini. Sui Forum dei Nirvana si sono fatti certi discorsi e li nessuno si è permesso di giudicare la musica degli Oasis, lì c sono discorsi più aperti qui aggrdite solo..tipico comportamento alla Liam G!
Sapete cosa vi dico..e cito una frasa che Eddie Vedder ha rivolto al pubblico una sera in un concerto a Washington la sera successiva la morte di Cobain
"CREDO CHE TUTTI NOI NN SAREMMO QUI SE NN FOSSE STATO PER KURT COBAIN"
Quello si è capire ed essere coerenti e nn presuntuosi e arroganti...
Adesso mi tengo le mani dietro il culo mi chino sul mio cavolo di Microfono che a momenti a forza d smandibolare lo butto a terra e poi canto una cosa che sento nel cuore che mi ha fatto capire il mondo dell'era moderna................provate ad immaginarlo eè semplice dai...! :appl:
HEYYYYYYY LYYYLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Trovo anke io che in questo forum la gente sia poco aperta, e che sia troppo tifosa degli oasis col paraocchi, però anche tu continui ad aggredire un pò troppo, è ovvio che se speri di far dire a qualcuno su sto forum "si i Nirvana son molto meglio hai ragione" ti stai facendo dei viaggi assurdi ke manko Valentino Rossi Mixato a Forrest Gump sul Millenium Falcon.. il continuare a dire che Lyla è una canzoncina è inutile, gli utenti stessi del forum (una buona parte) quando è uscita l'han criticata, si sa che non è un gran pezzo, ed è anke inutile che critichi la posizione di Liam e il suo atteggiamento con la sua mandibola perchè qua appare a tutte un gran figo ed a tutti un idolo, ed io stesso se dovessi scegliere fra i 2 sceglierei Liam, (come compositore senza dubbio Cobain) ma come personaggio sicuramente Liam
I Nirvana i migliori in assoluto a creare atmosfere da palco? Be non credi di stare esagerando? Possono essere i migliori per te e per i loro fans e sicuramente fra i migliori oggettivamente, ma dire i migliori in assoluto è una cosa assolutamente senza senso, hai idea di quanti gruppi esistano e siano esistiti? Gli stessi oasis danno grandissima carica e non ne danno certo meno dei Nirvana!! Non so cosa tu intenda con atmosfera da palco ma gli U2 hanno una schiera di fans grande quanto i Nirvana se non maggiore, e non credo che i fans degli U2 siano d'accordo con te. (io preferisco i Nirvana agli U2)
Vedder ha detto una bella frase molto commovente ma non credo che lui non avrebbe inciso i suoi dischi se non ci fosse stato Kurt..
Qui la gente (non tutta) ha il paraocchi per gli oasis ma forse tu potresti averlo per i Nirvana... per me finora il gruppo che mi ha esaltato di più in live sono stati i Radiohead e non credo che i Nirvana mi sarebbero piaciuti di più, probabilmente mi avrebbero esaltato uguale.
Su ke forum scrivi dei Nirvana?
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda NewMan il gio lug 07, 2005 9:38 am

quello che mi fa incazzare leggendo i commenti a qeusto topic è che si pretende che la musica insegni quyalcosa...
ma cazzo cosa c'entra se noel è uno ottimista [in standing nn lo è per niente e proprio per questo quell'album è una perla, perchè SINCERO] e kurt invece aveva solo voglia di farla finita con questa vita di merda? :evil:

tu canti quello che ti senti dentro e quello a cui devi arrivare è TRASMETTERE le tue emozioni a chi ascolta, nn devi insegnare un cazzo, nn devi essere da modello a nessuno!!! noel ripete sto concetto da una vita, è per qusto che nn ha partecipato al live 8, è per questo che se ne frega di ogni tipo di manifestzione benefica...dovremmo criticarlo per questo?

kurt è stato IL SIMBOLO degli anni 90, Liam è solo un coglione che nn sa un cazzo di musica, i suoi commenti fanno solo ridere, i media lo intervistano solo perchè sanno che sparerà delle cazzate, creerà polemiche e le vendite si impenneranno perchè è questo che piace alla gente :|

gli oasis sono noel e basta, ma un confronto kurt - noel anche qui andrebbe in favore di kurt semplicemente per il seguito che hanno avuto queste band...
oggi nessuno si ispira agli oasis.
sempre oggi chiunque si accinga a fare rock, è prima passato dalle parti dei nirvana...qui nessuno si ricorda lo schifo che c'era negli anni 80? nn fosse stato x i nirvana che hanno portato alla fama il grunge e le sue chitarre distorte chissà quali schifezze ascolteremmo adesso :roll:

noel ha detto "definitely maybe senza nevermind nn ci sarebbe mai stato", credo che questo basti ;)
NewMan
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Palermo
Film: Easy Rider

Messaggioda Promentory1985 il gio lug 07, 2005 9:54 am

panna ha scritto:Vi Siete sbizzarriti tutti quanti...a e grazie Silvietta del confronto con Masini..io creda che te sia cresciuta con la Pausini e gli 883...ma che paragoni sono!?Qualcuno scrveva che i Nirvana nn sono stati geniali...che la loro musica incitava a far credera ai fans che la vita è una merda.....OOO RAGAZZI QUI NN STIAMO PARLANDO DI MARILYN MANSON SLIPKNOT E COMPANY.....A volte mi sembra d parlare con gente che è nata cantando Wonderwall,perchè è quello che state dimostrando;superficialità e incoerenza riguardo la musica.
Io nn ho mai detto che quello che faceva Cobain bisogna seguire ancora oggi,io credo nella sua musica in quello che ha tirato fuori negli anni 90 sovrastati da gente cm Micheal Jackson u2 senza però toglier nulla a loro citandoli.
In quel periodo era quella la musica in circolazione e i Nirvana sono satti i migliori in assoluto e creare atmosfere da palco e adrelanina assicurata.
E poi sentite forse avrò sbagliato a scrivere questo topic a voi tutti, questa è la casa degli oasis(diciamo così...) e mi pare d avere capito che presto di cacciate dal forum perchè nn siete altro ch e gasati cm i vostri beniamini. Sui Forum dei Nirvana si sono fatti certi discorsi e li nessuno si è permesso di giudicare la musica degli Oasis, lì c sono discorsi più aperti qui aggrdite solo..tipico comportamento alla Liam G!
Sapete cosa vi dico..e cito una frasa che Eddie Vedder ha rivolto al pubblico una sera in un concerto a Washington la sera successiva la morte di Cobain

quello che dice eddie vedder sostanzialmente a noi non dovrebbe interessare, perchè i pearl jam facevano grunge quando morì kurt cobain quindi per lui è logico che i nirvasna hanno rappresentato molto...
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda LionGallagher il gio lug 07, 2005 10:00 am

NewMan ha scritto:quello che mi fa incazzare leggendo i commenti a qeusto topic è che si pretende che la musica insegni quyalcosa...
ma cazzo cosa c'entra se noel è uno ottimista [in standing nn lo è per niente e proprio per questo quell'album è una perla, perchè SINCERO] e kurt invece aveva solo voglia di farla finita con questa vita di merda? :evil:

tu canti quello che ti senti dentro e quello a cui devi arrivare è TRASMETTERE le tue emozioni a chi ascolta, nn devi insegnare un cazzo, nn devi essere da modello a nessuno!!! noel ripete sto concetto da una vita, è per qusto che nn ha partecipato al live 8, è per questo che se ne frega di ogni tipo di manifestzione benefica...dovremmo criticarlo per questo?

kurt è stato IL SIMBOLO degli anni 90, Liam è solo un coglione che nn sa un cazzo di musica, i suoi commenti fanno solo ridere, i media lo intervistano solo perchè sanno che sparerà delle cazzate, creerà polemiche e le vendite si impenneranno perchè è questo che piace alla gente :|

gli oasis sono noel e basta, ma un confronto kurt - noel anche qui andrebbe in favore di kurt semplicemente per il seguito che hanno avuto queste band...
oggi nessuno si ispira agli oasis.
sempre oggi chiunque si accinga a fare rock, è prima passato dalle parti dei nirvana...qui nessuno si ricorda lo schifo che c'era negli anni 80? nn fosse stato x i nirvana che hanno portato alla fama il grunge e le sue chitarre distorte chissà quali schifezze ascolteremmo adesso :roll:

noel ha detto "definitely maybe senza nevermind nn ci sarebbe mai stato", credo che questo basti ;)

Sul fatto che la musica non debba insegnare sono d'accordo con te, Kurt era un idolo perkè riusciva ad esprimere il suo stato d'animo in musica, e come già detto in post precedenti se uno decide di rattristarsi o suicidarsi perkè Kurt era così è solo un coglione e sono cazzi suoi!!
Liam non mi piace definirlo un coglione, ma cmq coglione o no è semplicemente un cantante con una voce molto particolare e unica, viene intervistato perchè è il cantante di una band famosa e sarebbe intervistato ugualmente se non combinasse nulla. Kurt era meglio come compositore ma non saprei se come persona era più o meno coglione di Liam...
Ci sono sicuramente molte band che si sono ispirate ai Nirvana, ma anke qualke band di adesso che ammette di prendere spunto dagli oasis.
Gli anni 80 forse han fatto schifo a te musicalmente, io trovo che ci siano stati gruppi interessanti, vedi Depeche Mode, Cure, REM, U2 ecc.
I Nirvana hanno giusto contribuito a portare più fama al grunge ma non per questo sono per forza l'esponente migliore di questo genere, e non credo che senza Nevermind Definitely Maybe non ci sarebbe stato, credo che Noel voglia fare bella figura con gli americani tutto qui..
Loro hanno preso spunto da un pò tutti i gruppi buoni che gli andavano a genio, si sono ispirati agli Who ai Sex Pistols ai Beatles agli Stone Roses ecc, i demo delle loro canzoni si trovano già del 92 se non 91, e il modo di suonare del primo periodo è quello, poi ritoccato da Owen Morris, diverse canzoni le avevano già, Nevermind è uscito nel 91 non credo che lo abbiano sentito e abbiano composto Bring It On Down il giorno dopo, tante canzoni le hanno tirate fuori prendendo spunto da motivi di canzoni persino della cocacola, non credo proprio che la loro fonte d'ispirazione senza la quale non ci sarebbe stato DM sia Nevermind, che poi è suonato diversamente
Immagine
LionGallagher

Messaggioda IV il gio lug 07, 2005 10:02 am

Eddie Vedder....aahhahahahhahahahahahhah...
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda LionGallagher il gio lug 07, 2005 10:05 am

lennon85 ha scritto:
panna ha scritto:Vi Siete sbizzarriti tutti quanti...a e grazie Silvietta del confronto con Masini..io creda che te sia cresciuta con la Pausini e gli 883...ma che paragoni sono!?Qualcuno scrveva che i Nirvana nn sono stati geniali...che la loro musica incitava a far credera ai fans che la vita è una merda.....OOO RAGAZZI QUI NN STIAMO PARLANDO DI MARILYN MANSON SLIPKNOT E COMPANY.....A volte mi sembra d parlare con gente che è nata cantando Wonderwall,perchè è quello che state dimostrando;superficialità e incoerenza riguardo la musica.
Io nn ho mai detto che quello che faceva Cobain bisogna seguire ancora oggi,io credo nella sua musica in quello che ha tirato fuori negli anni 90 sovrastati da gente cm Micheal Jackson u2 senza però toglier nulla a loro citandoli.

quello che dice eddie vedder sostanzialmente a noi non dovrebbe interessare, perchè i pearl jam facevano grunge quando morì kurt cobain quindi per lui è logico che i nirvasna hanno rappresentato molto...

Quando Cobain si è ucciso i Pearl Jam avevano già fatto 2 album e lo stesso anno ne hanno fatto uscire un terzo in cui c'è una canzone dedicata a Kurt
Immagine
LionGallagher

Messaggioda Promentory1985 il gio lug 07, 2005 10:15 am

appunto...
però se quella frase è del 94 quello se non sbaglio era un periodo in cui i pearl jam facevano grunge in maniera abbastanza pesante... no?
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda panna il gio lug 07, 2005 10:21 am

Sempre più d'accordo con te Lion anche New Man ha argomenti interessanti, il resto tutti coi para ochhi! Lion cm faccio a mettere un'immagine? nn riesco..! una volta cliccato Img* poi che si fa..?[/img]
panna
super madferit
super madferit

Messaggioda LionGallagher il gio lug 07, 2005 10:26 am

lennon85 ha scritto:appunto...
però se quella frase è del 94 quello se non sbaglio era un periodo in cui i pearl jam facevano grunge in maniera abbastanza pesante... no?

Si facevano grunge abbastanza incazzato, ho specificato sta cosa degli album come dire che secondo me non è che senza i Nirvana non ci sarebbero stati, non è che sono usciti dopo la morte di Kurt..
Immagine
LionGallagher

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica