Non metto in dubbio la bravura dei Nirvana e di Kurt Cobain...All Apologies la trovo fantastica (i gusti sono gusti,nè!)
L'unica cosa che spero è che nessuno faccia la fine di Kurt Cobain,tutto qui.
panna ha scritto:Io nn ho mai detto che quello che faceva Cobain bisogna seguire ancora oggi,io credo nella sua musica in quello che ha tirato fuori negli anni 90 sovrastati da gente cm Micheal Jackson u2 senza però toglier nulla a loro citandoli.
In quel periodo era quella la musica in circolazione e i Nirvana sono satti i migliori in assoluto e creare atmosfere da palco e adrelanina assicurata.
E poi sentite forse avrò sbagliato a scrivere questo topic a voi tutti, questa è la casa degli oasis(diciamo così...) e mi pare d avere capito che presto di cacciate dal forum perchè nn siete altro ch e gasati cm i vostri beniamini. Sui Forum dei Nirvana si sono fatti certi discorsi e li nessuno si è permesso di giudicare la musica degli Oasis, lì c sono discorsi più aperti qui aggrdite solo..tipico comportamento alla Liam G!
Sapete cosa vi dico..e cito una frasa che Eddie Vedder ha rivolto al pubblico una sera in un concerto a Washington la sera successiva la morte di Cobain
"CREDO CHE TUTTI NOI NN SAREMMO QUI SE NN FOSSE STATO PER KURT COBAIN"
Quello si è capire ed essere coerenti e nn presuntuosi e arroganti...
Adesso mi tengo le mani dietro il culo mi chino sul mio cavolo di Microfono che a momenti a forza d smandibolare lo butto a terra e poi canto una cosa che sento nel cuore che mi ha fatto capire il mondo dell'era moderna................provate ad immaginarlo eè semplice dai...!
HEYYYYYYY LYYYLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
panna ha scritto:Vi Siete sbizzarriti tutti quanti...a e grazie Silvietta del confronto con Masini..io creda che te sia cresciuta con la Pausini e gli 883...ma che paragoni sono!?Qualcuno scrveva che i Nirvana nn sono stati geniali...che la loro musica incitava a far credera ai fans che la vita è una merda.....OOO RAGAZZI QUI NN STIAMO PARLANDO DI MARILYN MANSON SLIPKNOT E COMPANY.....A volte mi sembra d parlare con gente che è nata cantando Wonderwall,perchè è quello che state dimostrando;superficialità e incoerenza riguardo la musica.
Io nn ho mai detto che quello che faceva Cobain bisogna seguire ancora oggi,io credo nella sua musica in quello che ha tirato fuori negli anni 90 sovrastati da gente cm Micheal Jackson u2 senza però toglier nulla a loro citandoli.
In quel periodo era quella la musica in circolazione e i Nirvana sono satti i migliori in assoluto e creare atmosfere da palco e adrelanina assicurata.
E poi sentite forse avrò sbagliato a scrivere questo topic a voi tutti, questa è la casa degli oasis(diciamo così...) e mi pare d avere capito che presto di cacciate dal forum perchè nn siete altro ch e gasati cm i vostri beniamini. Sui Forum dei Nirvana si sono fatti certi discorsi e li nessuno si è permesso di giudicare la musica degli Oasis, lì c sono discorsi più aperti qui aggrdite solo..tipico comportamento alla Liam G!
Sapete cosa vi dico..e cito una frasa che Eddie Vedder ha rivolto al pubblico una sera in un concerto a Washington la sera successiva la morte di Cobain
NewMan ha scritto:quello che mi fa incazzare leggendo i commenti a qeusto topic è che si pretende che la musica insegni quyalcosa...
ma cazzo cosa c'entra se noel è uno ottimista [in standing nn lo è per niente e proprio per questo quell'album è una perla, perchè SINCERO] e kurt invece aveva solo voglia di farla finita con questa vita di merda?
tu canti quello che ti senti dentro e quello a cui devi arrivare è TRASMETTERE le tue emozioni a chi ascolta, nn devi insegnare un cazzo, nn devi essere da modello a nessuno!!! noel ripete sto concetto da una vita, è per qusto che nn ha partecipato al live 8, è per questo che se ne frega di ogni tipo di manifestzione benefica...dovremmo criticarlo per questo?
kurt è stato IL SIMBOLO degli anni 90, Liam è solo un coglione che nn sa un cazzo di musica, i suoi commenti fanno solo ridere, i media lo intervistano solo perchè sanno che sparerà delle cazzate, creerà polemiche e le vendite si impenneranno perchè è questo che piace alla gente
gli oasis sono noel e basta, ma un confronto kurt - noel anche qui andrebbe in favore di kurt semplicemente per il seguito che hanno avuto queste band...
oggi nessuno si ispira agli oasis.
sempre oggi chiunque si accinga a fare rock, è prima passato dalle parti dei nirvana...qui nessuno si ricorda lo schifo che c'era negli anni 80? nn fosse stato x i nirvana che hanno portato alla fama il grunge e le sue chitarre distorte chissà quali schifezze ascolteremmo adesso
noel ha detto "definitely maybe senza nevermind nn ci sarebbe mai stato", credo che questo basti
lennon85 ha scritto:panna ha scritto:Vi Siete sbizzarriti tutti quanti...a e grazie Silvietta del confronto con Masini..io creda che te sia cresciuta con la Pausini e gli 883...ma che paragoni sono!?Qualcuno scrveva che i Nirvana nn sono stati geniali...che la loro musica incitava a far credera ai fans che la vita è una merda.....OOO RAGAZZI QUI NN STIAMO PARLANDO DI MARILYN MANSON SLIPKNOT E COMPANY.....A volte mi sembra d parlare con gente che è nata cantando Wonderwall,perchè è quello che state dimostrando;superficialità e incoerenza riguardo la musica.
Io nn ho mai detto che quello che faceva Cobain bisogna seguire ancora oggi,io credo nella sua musica in quello che ha tirato fuori negli anni 90 sovrastati da gente cm Micheal Jackson u2 senza però toglier nulla a loro citandoli.
quello che dice eddie vedder sostanzialmente a noi non dovrebbe interessare, perchè i pearl jam facevano grunge quando morì kurt cobain quindi per lui è logico che i nirvasna hanno rappresentato molto...
lennon85 ha scritto:appunto...
però se quella frase è del 94 quello se non sbaglio era un periodo in cui i pearl jam facevano grunge in maniera abbastanza pesante... no?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti