panna ha scritto:.
Liam e i suoi Oasis..
panna ha scritto:Cobain è stato più geniale e allo stesso tempo disastroso ma provare ad ascoltare Nevermind o una SmellS like Teen Spirit o mettere un grande altoparlante su una piazza,voglio vedere quanta gente si avvicina!
panna ha scritto:Io cm voi sono andata a giugno all'Heineken, sono arrivata lì alla 5 del mattino x vedere uno stronzo che neanche a metà concerto piglia e se ne và !!!!Si Kurt si è ammazzato sotto IL peso della responsabilità del suo ruolo ma Liam che vuole dimostrare sfanculando tutti?
panna ha scritto:é proprio vero..davvero un'altro urlo generazionale..dopo sadisfaction, God save the queen, Light my fire,teen spirits e nn sto a citarli tutti, voi sarete ancora là mano nella mano, in un giri giro tondo casca il mondo casca la terra tutti giù x terra!HEYYYYYY LAYLAAAAAAAAAAA!
panna ha scritto:CONCORDO CN TE LION!CON TE SI PUò PARLARE D MUSICA
panna ha scritto:Ma vi sembra il modo d continuare a parlare dopo Maradona Pelè 4-0!
Ragazzi ma stiamo parlando d musica o di gossip all aCarlo D'inghilterra!!!!Guardate che a me piaciono gli Oasis, nn ho detto che è merda la loro musica e nn ho parlato d rovesciate, colpi di tacco, veroniche alla pelè e Maradona!
Ma Mi meraviglio d voi, volete essere così originali, così stimatori così saputelli dei vostri begnamini che mettete in mezzo cose come un ravanello attaccato ad un palo!
Cobain è stato più geniale e allo stesso tempo disastroso ma provare ad ascoltare Nevermind o una SmellS like Teen Spirit o mettere un grande altoparlante su una piazza,voglio vedere quanta gente si avvicina!
Io cm voi sono andata a giugno all'Heineken, sono arrivata lì alla 5 del mattino x vedere uno stronzo che neanche a metà concerto piglia e se ne và !!!!Si Kurt si è ammazzato sotto IL peso della responsabilità del suo ruolo ma Liam che vuole dimostrare sfanculando tutti?
é proprio vero..davvero un'altro urlo generazionale..dopo sadisfaction, God save the queen, Light my fire,teen spirits e nn sto a citarli tutti, voi sarete ancora là mano nella mano, in un giri giro tondo casca il mondo casca la terra tutti giù x terra!HEYYYYYY LAYLAAAAAAAAAAA!
panna ha scritto:Nn ricordo bene in che rivista lo letto, ma cmq mettevano in confronto Liam e Kurt, si parlava che avevano molte cose in comune tipo il trasgrdire sul palco durante i concerti, la familiarità che hanno entrambi sulla droga e sull'alcool.
Sono tutte cavolate!Se nn credete al fatto che Kurt si faceva per alleviare i suoi dolori traumatici allo stomaco mentre Liam si ubriaca dopo un concerto perchè vuole assomigliare a qualcuno...a dimenticavo FARE NOTIZIA!
panna ha scritto:..davvero un'altro urlo generazionale..
panna ha scritto: Cobain ha tirato fuori il malessere d una generazione tramite la sua musica,i suoi testi e anche le performance dai suoi geni più disperati
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti