Liam Come Cobain?!ma andiamo!S

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda panna il mer lug 06, 2005 8:06 am

fender cosa significa un pò d sano spam?
panna
super madferit
super madferit

Re: Liam Come Cobain?!ma andiamo!S

Messaggioda KIA il mer lug 06, 2005 8:08 am

panna ha scritto:.
Liam e i suoi Oasis..

i suoi Oasis? ..bah!
(scusate se nn c'entra nulla, ma sta definizione ha attirato subito la mia
attenzione.. :oops: )
-RAPE YOUR IDOL-

Immagine

"Se vuoi ascoltare non solo per gioco il passo dei miei pensieri,
CHIEDI CHI ERANO I BEATLES"
KIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda LionGallagher il mer lug 06, 2005 8:27 am

panna ha scritto:Cobain è stato più geniale e allo stesso tempo disastroso ma provare ad ascoltare Nevermind o una SmellS like Teen Spirit o mettere un grande altoparlante su una piazza,voglio vedere quanta gente si avvicina!

Panna ma quello ke devi kiarire è cosa hai letto su Liam e Cobain, sul fatto ke Cobain sia stato geniale è sicuro, molto più di Liam non c'è dubbio, se c'è un componente geniale negli oasis quello non è Liam ma il suo fratellino.
La cosa che Smells piaccia a cani e porci è sicuro, come credo che anke una Donìt Look Back In Anger attirerebbe un discreto numero di persone

panna ha scritto:Io cm voi sono andata a giugno all'Heineken, sono arrivata lì alla 5 del mattino x vedere uno stronzo che neanche a metà concerto piglia e se ne và!!!!Si Kurt si è ammazzato sotto IL peso della responsabilità del suo ruolo ma Liam che vuole dimostrare sfanculando tutti?

Kurt si è ammazzato sotto il suo cervello malato che ci è andato sotto e non riusciva a vivere sereno, andava avanti piangendo stando male, ci aveva anke già provato a farsi fuori, prima o poi doveva farlo..
Liam si è creato un personaggio che è molto amato dal pubblico (suoi fans) e nel caso dell'heineken ha solo dimostrato ke poverello non aveva voce, si è scusato prima di lasciare il palco e poi lo ha anke detto in interviste ke nn ce la faceva..

panna ha scritto:é proprio vero..davvero un'altro urlo generazionale..dopo sadisfaction, God save the queen, Light my fire,teen spirits e nn sto a citarli tutti, voi sarete ancora là mano nella mano, in un giri giro tondo casca il mondo casca la terra tutti giù x terra!HEYYYYYY LAYLAAAAAAAAAAA!

Hey Lyla non è certo un urlo generazionale, come per quanto bella sia magari non lo è nemmeno una Rape Me, non tutti i pezzi di un gruppo possono essere fantastici. Gli oasis il meglio l'han già dato e se c'è un pezzo generazionale magari lo prendiamo fra i primi album, vedi un Live Forever una Wonderwall o una Don' Look Back In Anger, poi sinceramente a noi fans poco ci frega del pezzo che venga ricordato ci piacciono le loro canzoni e ci piace ascoltarle, e per quanto non siano cose suonate alla King Crimson ci emozionano di più lo stesso perkè è il genere di musica che vogliamo, io sono un grandissimo fan dei Nirvana i loro dischi mi appassionano quanto quelli degli oasis, unica differenza che dei Nirvana in un anno ho orekkiato tutta la discografia più gli inediti che mi ero cercato a raffica ma ora da anni non posso sentire nulla di nuovo, gli oasis invece vanno avanti e tutto sommato hanno anke fatto un buon disketto, Kurt ha spaziato con ciò che ha prodotto ma ricordati che (per quanto io creda che avrebbe fatto belle cose) non si sa ciò che avrebbe fatto, potreva anke perdere l'ispirazione e magari fare la stessa fine dei Pearl Jam, passare dai 10 milioni di copie vendute di Ten alle 300000 nemmeno degli ultimi album
Immagine
LionGallagher

Messaggioda panna il mer lug 06, 2005 9:26 am

CONCORDO CN TE LION!CON TE SI PUò PARLARE D MUSICA :D
panna
super madferit
super madferit

Messaggioda LionGallagher il mer lug 06, 2005 9:35 am

panna ha scritto:CONCORDO CN TE LION!CON TE SI PUò PARLARE D MUSICA :D

Be grazie modestamente.. lo so lo so.. niente applausi grazie... :sorriso:
:lol: :lol: :lol:
Comunque mi piacerebbe sapere di preciso cos'hai sentito o cos'hai letto.. il paragone in cosa consisteva? La musica? La popolarità? l'incazzatura?? Tutto dipende da cosa si vuole paragonare dei 2
Immagine
LionGallagher

Messaggioda panna il mer lug 06, 2005 10:48 am

Nn ricordo bene in che rivista lo letto, ma cmq mettevano in confronto Liam e Kurt, si parlava che avevano molte cose in comune tipo il trasgrdire sul palco durante i concerti, la familiarità che hanno entrambi sulla droga e sull'alcool.
Sono tutte cavolate!Se nn credete al fatto che Kurt si faceva per alleviare i suoi dolori traumatici allo stomaco mentre Liam si ubriaca dopo un concerto perchè vuole assomigliare a qualcuno...a dimenticavo FARE NOTIZIA!
panna
super madferit
super madferit

Messaggioda silvietta il mer lug 06, 2005 10:53 am

panna ha scritto:Ma vi sembra il modo d continuare a parlare dopo Maradona Pelè 4-0!
Ragazzi ma stiamo parlando d musica o di gossip all aCarlo D'inghilterra!!!!Guardate che a me piaciono gli Oasis, nn ho detto che è merda la loro musica e nn ho parlato d rovesciate, colpi di tacco, veroniche alla pelè e Maradona!
Ma Mi meraviglio d voi, volete essere così originali, così stimatori così saputelli dei vostri begnamini che mettete in mezzo cose come un ravanello attaccato ad un palo!
Cobain è stato più geniale e allo stesso tempo disastroso ma provare ad ascoltare Nevermind o una SmellS like Teen Spirit o mettere un grande altoparlante su una piazza,voglio vedere quanta gente si avvicina!
Io cm voi sono andata a giugno all'Heineken, sono arrivata lì alla 5 del mattino x vedere uno stronzo che neanche a metà concerto piglia e se ne và!!!!Si Kurt si è ammazzato sotto IL peso della responsabilità del suo ruolo ma Liam che vuole dimostrare sfanculando tutti?
é proprio vero..davvero un'altro urlo generazionale..dopo sadisfaction, God save the queen, Light my fire,teen spirits e nn sto a citarli tutti, voi sarete ancora là mano nella mano, in un giri giro tondo casca il mondo casca la terra tutti giù x terra!HEYYYYYY LAYLAAAAAAAAAAA!

Premesso che sono d'accordo con tutto quello che ha detto lion.. e che i nirvana li ho ascoltati in passato e non mi dispiacciono.. aggiungo solo che non ho mai capito tutto questo discorso dell'urlo generazionale ecc ecc e non li considero sinceramente + geniali degli oasis..io non sono un genio a suonare la chitarra ma non mi sembra che fossero dei musicisti doc, a questo punto i queen o i metallica cosa sono? smells like teen spirit si regge su 5 accordi (E G F G# E)... don't look back pure..
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda LionGallagher il mer lug 06, 2005 11:02 am

panna ha scritto:Nn ricordo bene in che rivista lo letto, ma cmq mettevano in confronto Liam e Kurt, si parlava che avevano molte cose in comune tipo il trasgrdire sul palco durante i concerti, la familiarità che hanno entrambi sulla droga e sull'alcool.
Sono tutte cavolate!Se nn credete al fatto che Kurt si faceva per alleviare i suoi dolori traumatici allo stomaco mentre Liam si ubriaca dopo un concerto perchè vuole assomigliare a qualcuno...a dimenticavo FARE NOTIZIA!

Be queste son cazzate delle riviste, sicuramente tutti e 2 si son drogati e alcolizzati, ma non mi pare un gran paragone da fare, prima di tutto la maggior parte delle rock star si droga e beve se non tutte, come del resto un sacco di ragazzi ke manko suonano uno strumento, certo bisogna vedere di ke droga si parla, magari Cobain ha preso anke kose + pesanti nel corso della sua vita, Liam sniffa fuma si alcolizza, qualke volta per fare il personaggio della rockstar fuori di testa ma spesso anke solo xkè gli piace, non credo ke lo faccia solo per fare notizia..
Secondo me si può giusto dire ke sono 2 personaggi molto popolari, 2 simboli degli anni 90, uno emblema del grunge americano e uno emblema del rock britannico entrambi trasgressivi, 2 belle voci... e poi be, inutile dire ke Kurt era tormentato e Liam no e ke Kurt era anke gran compositore e Liam no.
Immagine
LionGallagher

Messaggioda Nemo il mer lug 06, 2005 11:07 am

panna ha scritto:..davvero un'altro urlo generazionale..

Cioè ma bisogna per forza cantare i malesseri della generazione per essere fighi? Tipo non basta anche fare solamente della fottuta buona musica?
EVAN DIO DEL FORUM
Nemo
madferit avanzato
madferit avanzato

Re: Liam Come Cobain?!ma andiamo!S

Messaggioda vito il mer lug 06, 2005 11:19 am

panna ha scritto: Cobain ha tirato fuori il malessere d una generazione tramite la sua musica,i suoi testi e anche le performance dai suoi geni più disperati

ma sai cosa cuol dire questo?? io lo avrei ammazzato prima allora che si suicidasse!!!

prima c era il rock n roll..i testi parlavano di divertirsii bere drogarsi e scopare!!!! con l avvento del grunge tutti cercavano di essere tristi e disperati per seguire quel coglione!!!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter