Liam Come Cobain?!ma andiamo!S

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda LionGallagher il mar lug 05, 2005 5:32 pm

GigioPSN ha scritto:Scommeto 10 a 0 che se eminem domani muore diviene un mito più grande di liam e cobain insieme...perchè? perchè ora va di moda lui...ma che insegnamenti di vita può dare quello? 0
lo stesso è stato per cobain...lui è morto quando i nirvana andavano di "moda" ed è diventato un mito...certamente ha dato di più di uno come eminem!

be eminem diventerebbe un mito per gli hip hoppari, ma anke fra di loro ci saranno le skiere ki segue i negronzi ki segue eminem.. cmq eminem è una merda, Cobain se non fosse morto forse non sarebbe stato così super mitizzato ma sarebbe cmq rimasto un mito per ciò che ha fatto, e poi tutto era da vedere.. se continuava a produrre roba buona diventava davvero un supercobain!!
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda klelia il mar lug 05, 2005 6:06 pm

:? :shock: :?

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda porzel il mar lug 05, 2005 6:13 pm

questa "notizia" di cui tu parli aleggiava nei sobborghi di Torino?!

sarà stato Moggi a metterla in giro :P :lol:
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda Apocalisse il mar lug 05, 2005 7:20 pm

Il confronto non regge perchè uno è un leader... l'altro no...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse

Messaggioda Fender il mar lug 05, 2005 7:49 pm

The Shield ha scritto:quindi cobain è piu grande di liam??? va bene, pazienza. Solo che mi sembra di paragonare Pele (cobain) con Baresi (liam)... invece è pi saggio Pele contro Maradona (noel)

Maradona mi sembra più adatto a Kurt che a Noel....

Per il resto è un paragone che non mi tocca perchè non mi sono mai piaciuti i Nirvana quindi già per questo mi sembra stupido. Poi non sto a ripetere tutte le altre motivazioni già elencate da altri.
it's a crazy situation
but all i need are cigarettes and alcohol

Immagine

Immagine

chi per fretta caca nell'ortica, presto il culo gli formica!

http://www.myspace.com/seltzeralka
Fender

Messaggioda The Shield il mar lug 05, 2005 7:51 pm

va be per dirne 2 tra i piu forti. ma come quantitativi di coca nn so chi si merita di piu il titolo di maradona
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Fender il mar lug 05, 2005 7:58 pm

The Shield ha scritto:va be per dirne 2 tra i piu forti. ma come quantitativi di coca nn so chi si merita di piu il titolo di maradona

Sarà che non sopporto nè Maradona nè Coubain.....per questo rettificavo ;) Noel e Pelè invece sono di gran lunga meglio!
it's a crazy situation

Immagine

Immagine

Fender

Messaggioda panna il mer lug 06, 2005 6:51 am

Ma vi sembra il modo d continuare a parlare dopo Maradona Pelè 4-0!
Ragazzi ma stiamo parlando d musica o di gossip all aCarlo D'inghilterra!!!!Guardate che a me piaciono gli Oasis, nn ho detto che è merda la loro musica e nn ho parlato d rovesciate, colpi di tacco, veroniche alla pelè e Maradona!
Ma Mi meraviglio d voi, volete essere così originali, così stimatori così saputelli dei vostri begnamini che mettete in mezzo cose come un ravanello attaccato ad un palo!
Cobain è stato più geniale e allo stesso tempo disastroso ma provare ad ascoltare Nevermind o una SmellS like Teen Spirit o mettere un grande altoparlante su una piazza,voglio vedere quanta gente si avvicina!
Io cm voi sono andata a giugno all'Heineken, sono arrivata lì alla 5 del mattino x vedere uno stronzo che neanche a metà concerto piglia e se ne và!!!!Si Kurt si è ammazzato sotto IL peso della responsabilità del suo ruolo ma Liam che vuole dimostrare sfanculando tutti?
é proprio vero..davvero un'altro urlo generazionale..dopo sadisfaction, God save the queen, Light my fire,teen spirits e nn sto a citarli tutti, voi sarete ancora là mano nella mano, in un giri giro tondo casca il mondo casca la terra tutti giù x terra!HEYYYYYY LAYLAAAAAAAAAAA!
panna
super madferit
super madferit

Messaggioda MODs il mer lug 06, 2005 6:59 am

Be se ti rende contento la cosa buon per te, i Nirvana non sono solo uno tossico che si fa le pere e canta, sono un grande gruppo per la musica di qualità che ci hanno lasciato, certo non devono piacere a tutti, ovvio che a qualcuno possa per es piacere ascoltare solo musica solare e non triste, puoi dare il tuo giudizio ed avere i tuoi gusti, ma i Nirvana sono un gruppo che ha fatto grandi cose oggettivamente

De gustibus....io non riesco ad apprezzare la musica dei Nirvana,forse perché troppo oscura o forse perché troppo spesso viene spacciata per musica anticonformista,ma è la più conformista di tutte....e comunque dire che gli oasis fanno solo canzonette non mi sembra tanto corretto :roll:
Immagine

www.myspace.com/thecyclopsband
MODs
super madferit
super madferit

Messaggioda Fender il mer lug 06, 2005 8:03 am

panna ha scritto:Ma vi sembra il modo d continuare a parlare dopo Maradona Pelè 4-0!
Ragazzi ma stiamo parlando d musica o di gossip all aCarlo D'inghilterra!!!!Guardate che a me piaciono gli Oasis, nn ho detto che è merda la loro musica e nn ho parlato d rovesciate, colpi di tacco, veroniche alla pelè e Maradona!
Ma Mi meraviglio d voi, volete essere così originali, così stimatori così saputelli dei vostri begnamini che mettete in mezzo cose come un ravanello attaccato ad un palo!
Cobain è stato più geniale e allo stesso tempo disastroso ma provare ad ascoltare Nevermind o una SmellS like Teen Spirit o mettere un grande altoparlante su una piazza,voglio vedere quanta gente si avvicina!
Io cm voi sono andata a giugno all'Heineken, sono arrivata lì alla 5 del mattino x vedere uno stronzo che neanche a metà concerto piglia e se ne và!!!!Si Kurt si è ammazzato sotto IL peso della responsabilità del suo ruolo ma Liam che vuole dimostrare sfanculando tutti?
é proprio vero..davvero un'altro urlo generazionale..dopo sadisfaction, God save the queen, Light my fire,teen spirits e nn sto a citarli tutti, voi sarete ancora là mano nella mano, in un giri giro tondo casca il mondo casca la terra tutti giù x terra!HEYYYYYY LAYLAAAAAAAAAAA!

Tranquilla!!! Mai visto un po' di sano :42: ?

L'abbiamo capito che ti piace Kurt, che era pieno di responsabilità poaretto ecc...ma non è nè il primo nè l'ultimo che pensa al suicidio e lo fa. Non penso sia il primo essere su sta terra che si sente a disagio ecc. Molto probabilmente anche gente con cui hai parlato qui ha o ha avuto i suoi stessi problemi e non gliene frega un tubo detta in tutta franchezza se a te ha roso così tanto questo paragone.

A me non me ne frega una cippa perchè i giornalisti ne sparano (vedi il Che re del punk che avevo messo sulle news tempo fa). Cosa vuoi che ti diciamo? Che ti diamo ragione in tutto e per tutto? Ma allora vai su un forum dei Nirvana e che cazzo!
it's a crazy situation

Immagine

Immagine

Fender

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica