panna ha scritto:Ma vi sembra il modo d continuare a parlare dopo Maradona Pelè 4-0!
Ragazzi ma stiamo parlando d musica o di gossip all aCarlo D'inghilterra!!!!Guardate che a me piaciono gli Oasis, nn ho detto che è merda la loro musica e nn ho parlato d rovesciate, colpi di tacco, veroniche alla pelè e Maradona!
Ma Mi meraviglio d voi, volete essere così originali, così stimatori così saputelli dei vostri begnamini che mettete in mezzo cose come un ravanello attaccato ad un palo!
Cobain è stato più geniale e allo stesso tempo disastroso ma provare ad ascoltare Nevermind o una SmellS like Teen Spirit o mettere un grande altoparlante su una piazza,voglio vedere quanta gente si avvicina!
Io cm voi sono andata a giugno all'Heineken, sono arrivata lì alla 5 del mattino x vedere uno stronzo che neanche a metà concerto piglia e se ne và !!!!Si Kurt si è ammazzato sotto IL peso della responsabilità del suo ruolo ma Liam che vuole dimostrare sfanculando tutti?
é proprio vero..davvero un'altro urlo generazionale..dopo sadisfaction, God save the queen, Light my fire,teen spirits e nn sto a citarli tutti, voi sarete ancora là mano nella mano, in un giri giro tondo casca il mondo casca la terra tutti giù x terra!HEYYYYYY LAYLAAAAAAAAAAA!
Tranquilla!!! Mai visto un po' di sano
?
L'abbiamo capito che ti piace Kurt, che era pieno di responsabilità poaretto ecc...ma non è nè il primo nè l'ultimo che pensa al suicidio e lo fa. Non penso sia il primo essere su sta terra che si sente a disagio ecc. Molto probabilmente anche gente con cui hai parlato qui ha o ha avuto i suoi stessi problemi e non gliene frega un tubo detta in tutta franchezza se a te ha roso così tanto questo paragone.
A me non me ne frega una cippa perchè i giornalisti ne sparano (vedi il Che re del punk che avevo messo sulle news tempo fa). Cosa vuoi che ti diciamo? Che ti diamo ragione in tutto e per tutto? Ma allora vai su un forum dei Nirvana e che cazzo!