Questi CAZZO di extracomunitari

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda lucaOPENSPACES il ven giu 24, 2005 8:17 am

starframe: mi esprimo come se napoli fosse in un altro stato..SI ESATTO...mi esprimo proprio cosi'...perchè certe cose probabilmente si vedono nelle guerre civili, e attualmente in ITALIA non c'e' alcuna guerra civile, a napoli SI...per me napoli non è l'italia, e purtroppo una citta' dell'italia, che disprezzo per quella parte di gente che avete..non per tutti certo..ma come in tutte le cose cio' che da piu' all'occhio sono le cose negative
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Starframe il ven giu 24, 2005 10:10 am

Vabbè...ok...capito il concetto..chiaro come il sole
You can fuck off as far as I'm concerned
Starframe
super madferit
super madferit

Messaggioda mattiamod il ven giu 24, 2005 11:20 am

qui a Torino in certe zone mi sento straniero...

ma vedi te se la sera nn posso andare da alcune parti x colpa d quegli stronzi marroni del cazzo!!
marocchini islamici e zingari bruciate vivi

ah...meno male che ora prendo la macchina che sui pullman la loro puzza è insopportabile
mattiamod
madferit
madferit

Messaggioda The Shield il ven giu 24, 2005 11:46 am

:lol: è il momento di agire... basta sopportare, siamo in tanti facciamoci sentire... se tutti votassero forze di destra vera il mesaggio sarebbe chiarissimo. in francia qualche anno fa stava per andare al potere lepen che era una specie di destra sociale bella cattiva. anche se in italia nn c'è bisogna dare un messaggio forte
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda lucaOPENSPACES il ven giu 24, 2005 12:32 pm

forza nuova è esagerato pero'
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES

Messaggioda Fender il ven giu 24, 2005 7:47 pm

LionGallagher ha scritto:
Fender ha scritto:
Fender ha scritto:Se fossi un lavoratore mi preoccuperei più che degli extracomunitari dei principi economici grazie ai quali ora conviene molto di più chiudere in Italia e aprire fabbriche in Cina: quello sì ti fa stare a casa disoccupato, e semmai dopo 30 anni che lavoravi lì e con una famiglia a carico.

Infatti è unaltra cosa terribile...

Però non capisco una cosa: cioè, secondo me non è giusto dare la colpa a loro se succedono queste cose. Alla fine siamo noi che ne approfittiamo. Viviamo in un mercato libero, c'è la globalizzazione e tutto il resto....quindi non mi sembra giusto prendersela con loro, ma piuttosto con le grandi aziende che pensano solo al proprio interesse, come purtroppo vuole l'economia oggi giorno.

E insomma ti dicevo non capisco se tu allora ce l'hai anche con i cinesi per questo, o cosa..

Io ritengo comunque questa una cosa più importante a cui pensare perchè può avere un grave impatto nel futuro di molte persone, sia lavoratori che piccoli imprenditori e quindi delle rispettive famiglie.

Be mi scazza ke le aziende lavorino in Cina ma per questo che ci possiamo fare? I cinesi che vedo qua si aprono negozi di roba cinese ristoranti cinesi e son cose più particolari, insomma mi pare che si facciano più i cazzi loro, certo le cose che importano a basso prezzo fanno concorrenza.. ma io trovo la cosa + accettabilee. Per quanto riguarda la criminalità magari sarà successo di qualke cinese pazzoide omicida qua in Italia non so.. ma in quanto a delinquenza solitamente si sente parlare di marokkini albanesi ecc non di cinesi.
E poi io ho sempre la speranza che venga una bella cinesina da sposarmi tipo quella della Tigre e il Dragone mentre una marokkina o unalbanesa non mi interessano Mhuuhhahahah
E poi per favore via gli zingari.. ma a ke kazzo servono?? Ma mandateli a casa!!

Diciamo che fanno il loro lavoro come sono abituati nel loro paese: nel senso che io non metterò più piede in un ristorante cinese dopo che in metà della compagnia abbiamo passato la notte in bianco nonchè in bagno...ma questa è un'altra storia. Certo non sempre creano negozi di importazione cinese: almeno qui a Padova ormai sono più i bar comprati dai cinesi che altro...e allora secondo il tuo ragionamento almeno sempre qui a Padova anche loro ci fregano il lavoro. E in effetti molti commercianti lo pensano.
it's a crazy situation
but all i need are cigarettes and alcohol

Immagine

Immagine

chi per fretta caca nell'ortica, presto il culo gli formica!

http://www.myspace.com/seltzeralka
Fender

Messaggioda Fender il ven giu 24, 2005 7:51 pm

Starframe ha scritto:Vabbè...ok...capito il concetto..chiaro come il sole

Mio padre è stato spessisimo a Napoli e non gli hanno manco mai fregato il portafogli....ne l'hanno sfiorato proiettili vaganti o simili. Non penso sia solo la sua buona stella....ti appoggio Starframe!
it's a crazy situation

Immagine

Immagine

Fender

Messaggioda The Shield il ven giu 24, 2005 8:38 pm

culo...
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda LionGallagher il ven giu 24, 2005 8:52 pm

Fender ha scritto:

Mio padre è stato spessisimo a Napoli e non gli hanno manco mai fregato il portafogli....ne l'hanno sfiorato proiettili vaganti o simili. Non penso sia solo la sua buona stella....ti appoggio Starframe!

Io sono arrivato li verso sera e sono stato in giro fino al giorno dopo, ne ho viste mai tante in quella notte che sono rimasto traumatizzato ed hanno provato a farmi 804 volte, vi assicuro che Napoli spacca.. Fender vai a dormire una notte fuori e poi mi racconti come è andata, io ero con 3 miei amici ma 2 avevano la zietta li che li ospitava per la notte, io ed unaltro reduci dal concerto dei Radiohead a Firenze della sera prima siamo rimasti in giro in quel luogo di perdizione che l'indomani c'era un rave ad una mezzoretta da li.. cmq devo dire ke mi son sballato e ci riandrei!! :) W Napoli!! Ollèèè Ollèèèèè :lol:
Immagine
LionGallagher

Messaggioda Fender il sab giu 25, 2005 8:33 am

Fender ha scritto:

Io sono arrivato li verso sera e sono stato in giro fino al giorno dopo, ne ho viste mai tante in quella notte che sono rimasto traumatizzato ed hanno provato a farmi 804 volte, vi assicuro che Napoli spacca.. Fender vai a dormire una notte fuori e poi mi racconti come è andata, io ero con 3 miei amici ma 2 avevano la zietta li che li ospitava per la notte, io ed unaltro reduci dal concerto dei Radiohead a Firenze della sera prima siamo rimasti in giro in quel luogo di perdizione che l'indomani c'era un rave ad una mezzoretta da li.. cmq devo dire ke mi son sballato e ci riandrei!! :) W Napoli!! Ollèèè Ollèèèèè :lol:

Ma questo non lo metto in dubbio Lion ;) comunque io ci ho passato solo una mattinata e non mi è successo nulla a parte i soli tipi che fanno i bulli e commentano le ragazze quando passano, ma te li ritrovi anche qui nel "sacro" nord e non sono per nulla diversi.
Dico solo che non penso sia un covo di avanzi di galera e basta.
Cioè dai è come se uno che andasse per la prima volta a Bologna e visitasse solo la Montagnola! Va a pensare che quella sia una città di puri drogati....bah. Per me la tv alle volte fa proprio del terrorismo mediatico...
it's a crazy situation

Immagine

Immagine

Fender

PrecedenteProssimo

Torna a Chat