LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto:LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto:Se fossi un lavoratore mi preoccuperei più che degli extracomunitari dei principi economici grazie ai quali ora conviene molto di più chiudere in Italia e aprire fabbriche in Cina: quello sì ti fa stare a casa disoccupato, e semmai dopo 30 anni che lavoravi lì e con una famiglia a carico.
Infatti è unaltra cosa terribile...
Però non capisco una cosa: cioè, secondo me non è giusto dare la colpa a loro se succedono queste cose. Alla fine siamo noi che ne approfittiamo. Viviamo in un mercato libero, c'è la globalizzazione e tutto il resto....quindi non mi sembra giusto prendersela con loro, ma piuttosto con le grandi aziende che pensano solo al proprio interesse, come purtroppo vuole l'economia oggi giorno.
E insomma ti dicevo non capisco se tu allora ce l'hai anche con i cinesi per questo, o cosa..
Io ritengo comunque questa una cosa più importante a cui pensare perchè può avere un grave impatto nel futuro di molte persone, sia lavoratori che piccoli imprenditori e quindi delle rispettive famiglie.
Be mi scazza ke le aziende lavorino in Cina ma per questo che ci possiamo fare? I cinesi che vedo qua si aprono negozi di roba cinese ristoranti cinesi e son cose più particolari, insomma mi pare che si facciano più i cazzi loro, certo le cose che importano a basso prezzo fanno concorrenza.. ma io trovo la cosa + accettabilee. Per quanto riguarda la criminalità magari sarà successo di qualke cinese pazzoide omicida qua in Italia non so.. ma in quanto a delinquenza solitamente si sente parlare di marokkini albanesi ecc non di cinesi.
E poi io ho sempre la speranza che venga una bella cinesina da sposarmi tipo quella della Tigre e il Dragone mentre una marokkina o unalbanesa non mi interessano Mhuuhhahahah
E poi per favore via gli zingari.. ma a ke kazzo servono?? Ma mandateli a casa!!
Starframe ha scritto:Vabbè...ok...capito il concetto..chiaro come il sole
Fender ha scritto:Starframe ha scritto:Vabbè...ok...capito il concetto..chiaro come il sole
Mio padre è stato spessisimo a Napoli e non gli hanno manco mai fregato il portafogli....ne l'hanno sfiorato proiettili vaganti o simili. Non penso sia solo la sua buona stella....ti appoggio Starframe!
LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto:Starframe ha scritto:Vabbè...ok...capito il concetto..chiaro come il sole
Mio padre è stato spessisimo a Napoli e non gli hanno manco mai fregato il portafogli....ne l'hanno sfiorato proiettili vaganti o simili. Non penso sia solo la sua buona stella....ti appoggio Starframe!
Io sono arrivato li verso sera e sono stato in giro fino al giorno dopo, ne ho viste mai tante in quella notte che sono rimasto traumatizzato ed hanno provato a farmi 804 volte, vi assicuro che Napoli spacca.. Fender vai a dormire una notte fuori e poi mi racconti come è andata, io ero con 3 miei amici ma 2 avevano la zietta li che li ospitava per la notte, io ed unaltro reduci dal concerto dei Radiohead a Firenze della sera prima siamo rimasti in giro in quel luogo di perdizione che l'indomani c'era un rave ad una mezzoretta da li.. cmq devo dire ke mi son sballato e ci riandrei!! W Napoli!! Ollèèè Ollèèèèè
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti