PENSIERO POLITICO

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda klelia il lun giu 20, 2005 4:06 pm

The Shield ha scritto:
Italiam ha scritto:non posso che straquotarti

ma lo sai cosa mi fa arrabbiare dii piu? che siamo in tanti a pensarla cosi, piu di quanto si possa pensare, pero niente, quando c'è da alzare la voce spariscono tutti...

si sa come sono fatti gli italiani!!!
poi se il centrosinistra si decidesse a coalizzarsi una volta per tutte!!

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda The Shield il lun giu 20, 2005 4:13 pm

klelia ha scritto:sto preparando un esame sui maniaci sessuali,sugli abusi sessuali e via dicendo:ki commette certi atti non è empatico,non sente i sentimenti degli altri,non capisce ke l'altro stia soffrendo,pensa solo al soddisfamento dei propri desideri pensando ke sia la cosa piu giusta da fare.La pena di morte è il piu grosso errore ke l'uomo possa fare:nessuno al diritto di uccidere qualcuno anke se ha sbagliato,nessuno può privarci del dono piu grande piu grande ke ci è stato donato!
poi a mio avviso giustiziando qlk1 non si fa altro ke uccidere qlk1 altro e quindi commetere lo stesso reato.Non puoi fare delle generalizzazioni sugli extracomunitari:il buono e il cattivo ci sn ovunque anke in italia!secondo il tuo ragionamente è piu accettabile un mafioso ke uccide un semplice cittadino per un semplice parkeggio e non un assassino extracomunitario!!!la legge è uguale x tutti:ki sbagli paga con la detenzione ovvero perdendo la libertà qualcosa di cui l'uomo non puo fare a -,è una privazione atroce.Durante quel periodo dovrebbero essere potenziate le attività di recupero sia per far capire dove hanno sbagliato sia per rientegrarli,se la pena lo prevede,un loro inserimento nella società1

io ho studiato criminologia e mi sto occupando adesso di diritto penale... nn dico che dici cose sbagliate, ma sono idee che nn si possono tradurre in realta... sono 70 anni che ci si prova. il sistema dei diritti ce lo siamo creato noi e dobbimo essere liberi di metterlo da parte x motivi pratici...

x quello che riguarda gli immigrati stessa cosa: quello che hai detto tu lo puo dire un Rutellli o un prodi qualunque. Hai spostato il discorso su un altro tema senza aver pensato a risolvere quello dei clandestini... la verita è che vanno eliminati sia la mafia che i clandestini... per i secondi è facile (x modo di dire visto che nessuno è in grado di fare una legge decente), basta tenerli fuori, la mafia è un' altra cosa, va combattuta con la cultura (a lungo termine) e con la stessa violenza che usano loro, eliminarli, se serve anche militarizzare certe zone ecc... (nel breve periodo),

Nn si puo piu ragionare sui principi, bisogna darsi una bella svegliata, siamo un paese con una cultura politica da terzo mondo, la destra che c'è in italia mi fa abbastanza pena ma LA SINISTRA NN DOVREBBE NEANCHE PROPORSI...
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda klelia il lun giu 20, 2005 4:28 pm

io vorrei ke le mie parole diventassero fatti dal momento ke non sn sbagliate cm idee!!!Il problema dei clandestini è un problema ke in parte devono accollarsi tutti i paesi colonizzatori poike abbiamo preso quello ke ci serviva,li abbiamo sfruttati e basta!e' normale ke ora ci siano guerre civili e non ci siano una mentalità economica,impreditrice e la gente pur di non morire di fame scappa via...
ti vorrei ricordare ke quello ke sta succedendo in italia è successo decenni fa in usa,in belgio,in germania,ecc.bhe ci ricordiamo cm venivamo ridicolizzati,discriminati,sfruttati i nostri concittadini???
la gente emigrava ugualmente anke se abbandonava ql ke piu di caro aveva per andare in un paese sconosciuto e sapendo gia il futuro ke gli si prospettava.lo facevano,lo fanno e lo faranno per via del potere d'acquisto ke nei loro paesi è piu alto,certo cosi si corre il riskio di uno sfruttamento e di un impoverimento per ki non è emigrante...

che mi ricorda te.
klelia

Messaggioda The Shield il lun giu 20, 2005 4:44 pm

Non mi preoccupo del passato, mi interessa solo il mondo di oggi, e a quanto vedo fa abbastanza schifo... se noi siamo "ricchi" (mi fa parecchio ridere dirlo pensando a come sono messo e a quanto costa vivere) e i marocchini o albanesi poveri, nn ci dobbiamo certo sentire in colpa e accoglierli a braccia aperte...

e ti ricordo anche visto che ti butti sul passato che i nostri immigrati degli anni passati andavano via per lavorare e nn per trasferirsi nel paese dei balocchi come pensano di fare quelli di oggi che vengono qui
Immagine
The Shield

Messaggioda klelia il lun giu 20, 2005 4:50 pm

The Shield ha scritto:Non mi preoccupo del passato, mi interessa solo il mondo di oggi, e a quanto vedo fa abbastanza schifo...
e ti ricordo anche visto che ti butti sul passato che i nostri immigrati degli anni passati andavano via per lavorare e nn per trasferirsi nel paese dei balocchi come pensano di fare quelli di oggi che vengono qui

bel ragionamento il tuo!come non puoi pensare al passato??!!come puoi pensare solo e solamente a te stesso??!!
non mi pare proprio ke vengano qui a grattarsi la pancia
ti vorrei ricordare ke ci sono extracomunitari laureati ke sono costretti a raccogliere pomodori e persone con la terza media ke sono impiegati pubblici ke non fanno altro ke combinare casini!!
il buono e il cattivo ci sono in qualsiasi comunità,non mi pare proprio ideale generalizzare

che mi ricorda te.
klelia

Messaggioda The Shield il lun giu 20, 2005 5:07 pm

io nn sto parlando di extracomunitari laureati che sono una minoranza e e se lavorano sono i benvenutim ma di CLANDESTINI criminali che sono una maggioranza schiacciante e devono stare fuori a prescindere da ogni altro discorso. il discorso era partito sui clandestini ed è finito ancora sui grandi ideali e sulla povera gente del passato che ripeto andava solo all' estero per trovare fortuna CON MEZZI LECITI E PERCHE ALL ESTERO DI LAVORO CE N' ERA QUANTO NE VOLEVI. adesso qui si fatica tutti ad arrivare alla fine del mese ed è meglio pensare un po di piu a noi anziche fare i filosofi da 4 soldi...
Immagine
The Shield

Messaggioda Italiam il lun giu 20, 2005 7:47 pm

The Shield ha scritto:
Italiam ha scritto:non posso che straquotarti

ma lo sai cosa mi fa arrabbiare dii piu? che siamo in tanti a pensarla cosi, piu di quanto si possa pensare, pero niente, quando c'è da alzare la voce spariscono tutti. e si ripiomba sul "povero Silvio" o su quel codardo di gran classe che è Fini...

Inutile parlare del facile ripiombamento sul "povero Silvio"

Fini non è un codardo, è semplicemente un pagliaccio, che tutto a un tratto si è "dimenticato" di essere il Presidente e quindi il portavoce principale del suo partito
LAAAIZ UILL GAAAAAAAAAAAAAAAID IU OOOOOM

AAAAA UILL TRAAAAAAAAAAAAAAI..... T FICS IUUUUU
Italiam
madferit
madferit

Messaggioda Italiam il lun giu 20, 2005 7:48 pm

klelia ha scritto:si sa come sono fatti gli italiani!!!
poi se il centrosinistra si decidesse a coalizzarsi una volta per tutte!!

guarda che il centrosinistra centra poco con queste idee
LAAAIZ UILL GAAAAAAAAAAAAAAAID IU OOOOOM

AAAAA UILL TRAAAAAAAAAAAAAAI..... T FICS IUUUUU
Italiam
madferit
madferit

Messaggioda Apocalisse il lun giu 20, 2005 7:59 pm

Boh non so se esiste un partito politico che possa rappresentare il mio pensiero... tendenzialmente di destra comunque... anche a causa di una sinistra ridicola in Italia...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse

Messaggioda eddie il lun giu 20, 2005 8:29 pm

.
Ultima modifica di eddie il dom apr 06, 2014 8:24 pm, modificato 1 volta in totale.
.
eddie

PrecedenteProssimo

Torna a Chat