The Shield ha scritto:cmq x darti una riposta seria io nn sopporto di vedere al telegiornale stupri a minorenni, omicidi, rapine e roba del genere. tendenzialmente sono FAVOREVOLE ALLA PENA DI MORTE e alla TOLLERANZA ZERO x chi se lo merita.
Mi fa incazzare a morte vedere qul coglione di CASARIN o come si chiama in tv e nn in galera, lui e i suoi disobbedienti del caxxo che hanno devastao Genova x poi incolpare poliziotti che x 1100 euro al mese devono prendere sassate tutto il tempo
Mi fa incazzare vedere flotte di albanesi e marocchini che vengono qua a fare il comodo loro con coltelli da 40 cm e se qualcuno dice qualcosa passa pure per razzista.
Mi fa incazzare vedere Ciampi che legge un foglietto anche qundo deve salutare qualcuno.
sto preparando un esame sui maniaci sessuali,sugli abusi sessuali e via dicendo:ki commette certi atti non è empatico,non sente i sentimenti degli altri,non capisce ke l'altro stia soffrendo,pensa solo al soddisfamento dei propri desideri pensando ke sia la cosa piu giusta da fare.La pena di morte è il piu grosso errore ke l'uomo possa fare:
nessuno al diritto di uccidere qualcuno anke se ha sbagliato,nessuno può privarci del dono piu grande piu grande ke ci è stato donato!
poi a mio avviso giustiziando qlk1 non si fa altro ke uccidere qlk1 altro e quindi commetere lo stesso reato.Non puoi fare delle generalizzazioni sugli extracomunitari:il buono e il cattivo ci sn ovunque anke in italia!secondo il tuo ragionamente è piu accettabile un mafioso ke uccide un semplice cittadino per un semplice parkeggio e non un assassino extracomunitario!!!la legge è uguale x tutti:ki sbagli paga con la detenzione ovvero perdendo la
libertà qualcosa di cui l'uomo non puo fare a -,è una privazione atroce.Durante quel periodo dovrebbero essere potenziate le attività di recupero sia per far capire dove hanno sbagliato sia per rientegrarli,se la pena lo prevede,un loro inserimento nella società 1