PENSIERO POLITICO

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

PENSIERO POLITICO

Messaggioda BornOnDifferentCloud il lun giu 20, 2005 1:30 pm

è un argomento super difficile, sul quale credo si "scanneranno" un sacco di persone..

non sto parlando di politica o chi votate (poi se lo dite vabbè) ma del pensiero politico che c'è in ognuno di noi, ossia di come si potrebbe trasformare in meglio la società in cui viviamo, di quante cose marce ci circondano..

dato che i politi (che secondo me non rappresentano il popolo) non lo fanno proviamoci noi!

Io credo si debbano ridurre alcune spese inutili (come burocrazia o altro), di ridimensionare il sistema del welfare, di investire e far investire nel turismo, dare un pò meno importanza all'artigianato e trasformare le piccole/medie imprese in grandi aziende, di rendere più dinamico il sistema di istruzione e incentivare l'uso della tecnologia (senza dimenticare che è fondamentale che ognuno conosca l'inglese)

PEACE 8)
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda klelia il lun giu 20, 2005 1:51 pm

Come ho detto piu volte non mi rispekkio in nessun partito in particolare:ho le miei idee e basta!poi se c'è qlkaltro ke la pensa come me,soprattutto qlke politico ke puo far qualcosa di concreto,bhe tanto di guadagnato!
Vorrei ke l'Italia fosse davvero un paese democratico,un paese laico e libero di agire come vuole e non subire passivamente il pensiero delle superpotenze!
vorrei ke il nostro paese ci garantisse veramente i nostri diritti e le nostre libertà!
Un tempo volevo cambiare il sistema ma ho ben capito ke è inutile....
Cmq vorrei prima di tutto risolvere il problema della disoccupazione,un problema ke non si puo risolvere solo offrendo posti di lavoro!gli italiani devono capire ke non tutti possiamo fare i medici,gli ingegneri,ecc
1 posto di lavoro se uno vuole alla fine lo trova,solo ke non tutti amano fare i lavori 'umili'!
è un'utopia la mia ma vorrei ke lavorassero in ogni campo i migliori,sn arcistufa di vedere gente incompetente ke riscalda la sedia per via di qlke raccomandazione!
vorrei tanto ke i tempi di attesa ke sono cosi lunghi si dimezzassero
vorrei tanto ke fossero fatte delle leggi non solo per i rikki,vorrei ke fossero potenziate e agevolate le classi piu povere e disagiate!
vorrei ke fosse ridimensionati un po tutti i nostri settori:lavorativo,sanitario,scolastico,ecc
infine(per non farla troppo lunga)vorrei ke l'italia potenziasse e valorizzasse cio ke possiede ma al tempo stesso vorrei ke si impegnasse di piu nella ricerca:un piede verso il passato ricco di cultura e un piede verso il futuro ricco di nuove chances,di nuove opportunità!
ps:spero di aver imbroccato tt i verbi!!!
[/b]

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Come ho detto piu volte non mi rispekkio in nessun partito in particolare:ho le miei idee e basta!poi se c'è qlkaltro ke la pensa come me,soprattutto qlke politico ke puo far qualcosa di concreto,bhe tanto di guadagnato!
Vorrei ke l'Italia fosse davvero un paese democratico,un paese laico e libero di agire come vuole e non subire passivamente il pensiero delle superpotenze!
vorrei ke il nostro paese ci garantisse veramente i nostri diritti e le nostre libertà!
Cmq vorrei prima di tutto risolvere il problema della disoccupazione,un problema ke non si puo risolvere solo offrendo posti di lavoro!gli italiani devono capire ke non tutti possiamo fare i medici,gli ingegneri,ecc
1 posto di lavoro se uno vuole alla fine lo trova,solo ke non tutti amano fare i lavori 'umili'!
è un'utopia la mia ma vorrei ke lavorassero in ogni campo i migliori,sn arcistufa di vedere gente incompetente ke riscalda la sedia per via di qlke raccomandazione!
vorrei tanto ke fossero fatte delle leggi non solo per i rikki,vorrei ke fossero potenziate e agevolate le classi piu povere e disagiate!
vorrei ke fosse ridimensionati un po tutti i nostri settori:lavorativo,sanitario,scolastico,ecc
infine(per non farla troppo lunga)vorrei ke l'italia potenziasse e valorizzasse cio ke possiede ma al tempo stesso vorrei ke si impegnasse di piu nella ricerca:un piede verso il passato ricco di cultura e un piede verso il futuro ricco di nuove chances,di nuove opportunità!
[/b]

che mi ricorda te.
klelia

[/b]

che mi ricorda te.
klelia

Messaggioda The Shield il lun giu 20, 2005 3:13 pm

in effetti vedo che lo hai detto piu volte :lol:
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda The Shield il lun giu 20, 2005 3:20 pm

cmq x darti una riposta seria io nn sopporto di vedere al telegiornale stupri a minorenni, omicidi, rapine e roba del genere. tendenzialmente sono FAVOREVOLE ALLA PENA DI MORTE e alla TOLLERANZA ZERO x chi se lo merita.
Mi fa incazzare a morte vedere qul coglione di CASARIN o come si chiama in tv e nn in galera, lui e i suoi disobbedienti del caxxo che hanno devastao Genova x poi incolpare poliziotti che x 1100 euro al mese devono prendere sassate tutto il tempo
Mi fa incazzare vedere flotte di albanesi e marocchini che vengono qua a fare il comodo loro con coltelli da 40 cm e se qualcuno dice qualcosa passa pure per razzista.
Mi fa incazzare vedere Ciampi che legge un foglietto anche qundo deve salutare qualcuno.
Immagine
The Shield

Messaggioda Italiam il lun giu 20, 2005 3:33 pm

non posso che straquotarti
LAAAIZ UILL GAAAAAAAAAAAAAAAID IU OOOOOM

AAAAA UILL TRAAAAAAAAAAAAAAI..... T FICS IUUUUU
Italiam
madferit
madferit

Messaggioda BornOnDifferentCloud il lun giu 20, 2005 3:35 pm

The Shield ha scritto:Mi fa incazzare vedere Ciampi che legge un foglietto anche qundo deve salutare qualcuno.

:lol: forse ha i foglietti perchè è anziano e non si ricorda le cose...
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda klelia il lun giu 20, 2005 3:48 pm

The Shield ha scritto:cmq x darti una riposta seria io nn sopporto di vedere al telegiornale stupri a minorenni, omicidi, rapine e roba del genere. tendenzialmente sono FAVOREVOLE ALLA PENA DI MORTE e alla TOLLERANZA ZERO x chi se lo merita.
Mi fa incazzare a morte vedere qul coglione di CASARIN o come si chiama in tv e nn in galera, lui e i suoi disobbedienti del caxxo che hanno devastao Genova x poi incolpare poliziotti che x 1100 euro al mese devono prendere sassate tutto il tempo
Mi fa incazzare vedere flotte di albanesi e marocchini che vengono qua a fare il comodo loro con coltelli da 40 cm e se qualcuno dice qualcosa passa pure per razzista.
Mi fa incazzare vedere Ciampi che legge un foglietto anche qundo deve salutare qualcuno.

sto preparando un esame sui maniaci sessuali,sugli abusi sessuali e via dicendo:ki commette certi atti non è empatico,non sente i sentimenti degli altri,non capisce ke l'altro stia soffrendo,pensa solo al soddisfamento dei propri desideri pensando ke sia la cosa piu giusta da fare.La pena di morte è il piu grosso errore ke l'uomo possa fare:nessuno al diritto di uccidere qualcuno anke se ha sbagliato,nessuno può privarci del dono piu grande piu grande ke ci è stato donato!
poi a mio avviso giustiziando qlk1 non si fa altro ke uccidere qlk1 altro e quindi commetere lo stesso reato.Non puoi fare delle generalizzazioni sugli extracomunitari:il buono e il cattivo ci sn ovunque anke in italia!secondo il tuo ragionamente è piu accettabile un mafioso ke uccide un semplice cittadino per un semplice parkeggio e non un assassino extracomunitario!!!la legge è uguale x tutti:ki sbagli paga con la detenzione ovvero perdendo la libertà qualcosa di cui l'uomo non puo fare a -,è una privazione atroce.Durante quel periodo dovrebbero essere potenziate le attività di recupero sia per far capire dove hanno sbagliato sia per rientegrarli,se la pena lo prevede,un loro inserimento nella società1

che mi ricorda te.
klelia

Messaggioda The Shield il lun giu 20, 2005 4:01 pm

Italiam ha scritto:non posso che straquotarti

ma lo sai cosa mi fa arrabbiare dii piu? che siamo in tanti a pensarla cosi, piu di quanto si possa pensare, pero niente, quando c'è da alzare la voce spariscono tutti. e si ripiomba sul "povero Silvio" o su quel codardo di gran classe che è Fini...
Immagine
The Shield

Prossimo

Torna a Chat