Manga

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda IV il sab giu 18, 2005 6:01 pm

gius ha scritto:ma leggetevi video girl ai..altro che quella schifezza di piccoli problemi di cuore :roll:

Immagine Immagine

bellissimo..senza parole
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda gius il sab giu 18, 2005 9:11 pm

Evan ha scritto:
gius ha scritto:ma leggetevi video girl ai..altro che quella schifezza di piccoli problemi di cuore :roll:

Immagine Immagine

bellissimo..senza parole

stupendo :oops:
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda gius il sab giu 18, 2005 9:13 pm

preferite Immagine o Immagine
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:

Messaggioda ArcherV il sab giu 18, 2005 9:47 pm

bah anche se molto simili al reale non saprei decidere tra Tetsuo Hara e Tsukasa Hojo, mi astengo! :roll:
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda ArcherV il sab ott 01, 2005 9:18 pm

ritiro su questo topic!

rinie la vuoi togliere quella foto??? :evil:
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda mallion il dom ott 02, 2005 12:35 pm

Prima li seguivo, ora leggo qualcosa ogni tanto a scrocco. I miei preferiti sono L'Immortale, God child, Una ragazza alla moda e Il sigillo azzurro.
mallion
super madferit
super madferit

Messaggioda DoLL[ina] il gio ott 06, 2005 4:38 pm

Secondo me bisogna saperli leggere i manga..molti sono preofondi..e chi nn li ama davvero nn puo capirci il flusso d energia negativa o positiva ke trasmettono...io li amo da qndo avevo 10 anni(ora 18)...8 fottuti anni ad inseguire sogni,speranze...dentro i manga...appena comprato uno..ne sfogli le pagine..ne senti l'odore...l'odore della carta stampata da poco..il fragorio della carta qndo giri una pagina accuratamente...il prezzo orami è diventato una cosa abominevole....mi ricordo ancora che all'epoca qndo c'era la lira costava 3.500lire ....e ancora prima 3.300 se non 3.000..io i manga li ho amati tantissimo e ancora oggi molti li amo..anche se ho calato a leggerli e comprarli qndi in una maniera esagerata..del tipo che prima ne compravo 15 al mese...ora 5...ghgh....
DoLL[ina]
madferit
madferit

Messaggioda LionGallagher il gio ott 06, 2005 4:54 pm

Oasissina ha scritto:Secondo me bisogna saperli leggere i manga..molti sono preofondi..e chi nn li ama davvero nn puo capirci il flusso d energia negativa o positiva ke trasmettono...io li amo da qndo avevo 10 anni(ora 18)...8 fottuti anni ad inseguire sogni,speranze...dentro i manga...appena comprato uno..ne sfogli le pagine..ne senti l'odore...l'odore della carta stampata da poco..il fragorio della carta qndo giri una pagina accuratamente...il prezzo orami è diventato una cosa abominevole....mi ricordo ancora che all'epoca qndo c'era la lira costava 3.500lire ....e ancora prima 3.300 se non 3.000..io i manga li ho amati tantissimo e ancora oggi molti li amo..anche se ho calato a leggerli e comprarli qndi in una maniera esagerata..del tipo che prima ne compravo 15 al mese...ora 5...ghgh....

già il prezzo è abominevole.. prima ankora costavano 2800 e prima ankora 2500
Immagine
LionGallagher

Messaggioda gius il gio ott 06, 2005 5:02 pm

mi stavo rileggendo Jojo in questo periodo dopo un sacco di tempo...Lion ti rinnovo l'invito a procurarti le seire 3 e 4 è troppo geniale 8)
Immagine
gius

Messaggioda Nemo il gio ott 06, 2005 6:31 pm

gius ha scritto:preferite Immagine o Immagine

Assolutamente Hojo. Se dovessi scegliere per tecnica un disegnatore giapponese, sceglierei cecamente lui. Non so se qualcuno ha visto come disegna corpi e proporzioni, per non parlare delle armi e prospettiva... sono perfette *_*.
Quano leggo Hara mi vengono i nervi, mi chiedo se faccia apposta certi errori grossolani, eppure non è un principiante... ne ha pubblicati di fumetti... -_-
EVAN DIO DEL FORUM
Nemo
madferit avanzato
madferit avanzato

PrecedenteProssimo

Torna a Chat