gius ha scritto:ma leggetevi video girl ai..altro che quella schifezza di piccoli problemi di cuore
bellissimo..senza parole
gius ha scritto:ma leggetevi video girl ai..altro che quella schifezza di piccoli problemi di cuore
Evan ha scritto:gius ha scritto:ma leggetevi video girl ai..altro che quella schifezza di piccoli problemi di cuore
bellissimo..senza parole
Oasissina ha scritto:Secondo me bisogna saperli leggere i manga..molti sono preofondi..e chi nn li ama davvero nn puo capirci il flusso d energia negativa o positiva ke trasmettono...io li amo da qndo avevo 10 anni(ora 18)...8 fottuti anni ad inseguire sogni,speranze...dentro i manga...appena comprato uno..ne sfogli le pagine..ne senti l'odore...l'odore della carta stampata da poco..il fragorio della carta qndo giri una pagina accuratamente...il prezzo orami è diventato una cosa abominevole....mi ricordo ancora che all'epoca qndo c'era la lira costava 3.500lire ....e ancora prima 3.300 se non 3.000..io i manga li ho amati tantissimo e ancora oggi molti li amo..anche se ho calato a leggerli e comprarli qndi in una maniera esagerata..del tipo che prima ne compravo 15 al mese...ora 5...ghgh....
gius ha scritto:preferite o
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti