tu250x ha scritto:
lui sembra yuri di piccolo problemi di cuore(uno dei poki cartoon giapponese ke ho visto!)!!!
tu250x ha scritto:
klelia ha scritto:LionGallagher ha scritto:klelia ha scritto:lennon85 ha scritto:preferisco di gran lunga Topolino
straquoto
Si vabbe ma leggetevi 3 numeri di topolino poi leggetevi 3 numeri di Arale (se non avete in mente il fumetto nn pensate a quella ciofeca del cartone animato ke nn c'entra nulla ed è un insulto al fumetto) e dite ke con Arale non c'è da sdraiarsi dalle risate.. su su vi sfido!!
non mi fanno impazzire i manga
poi io sn sempre stata abituata anke cn i cartoni a vedere
disney quindi...
non mi piacciono!
non ce l'ho piu la passione per leggere i fumetti
forse xke sn diventata 'grande'
LionGallagher ha scritto:klelia ha scritto:LionGallagher ha scritto:klelia ha scritto:lennon85 ha scritto:preferisco di gran lunga Topolino
straquoto
Si vabbe ma leggetevi 3 numeri di topolino poi leggetevi 3 numeri di Arale (se non avete in mente il fumetto nn pensate a quella ciofeca del cartone animato ke nn c'entra nulla ed è un insulto al fumetto) e dite ke con Arale non c'è da sdraiarsi dalle risate.. su su vi sfido!!
non mi fanno impazzire i manga
poi io sn sempre stata abituata anke cn i cartoni a vedere
disney quindi...
non mi piacciono!
non ce l'ho piu la passione per leggere i fumetti
forse xke sn diventata 'grande'
Si probabilmente non ti piaceranno.. però sai. mai giudicare una cosa prima di averla letta.. se una cosa fa ridere fa ridere!!![]()
l'essere grande ti assicuro ke non ha importanza, allora dovresti anche essere grande per vedere un film comico o per fare qualke battuta scema con gli amici... ci sono fumetti con trame geniali, ma a parte questo ci sono fumetti che oltre ad essere belli come impatto visivo per i disegni ti fan ridere, con questo mica dico ke devi leggerli per forza
tu250x ha scritto:[img]
Nemo ha scritto:Evan ha scritto:questo spadroneggia
ma straquoto
però hai visto gli ultimi numeri? per me sta un pò scadendo...
Visitano il forum: Bing [Bot] e 16 ospiti