tu250x ha scritto:
lui sembra yuri di piccolo problemi di cuore(uno dei poki cartoon giapponese ke ho visto!)!!!
tu250x ha scritto:
klelia ha scritto:LionGallagher ha scritto:klelia ha scritto:lennon85 ha scritto:preferisco di gran lunga Topolino
straquoto
Si vabbe ma leggetevi 3 numeri di topolino poi leggetevi 3 numeri di Arale (se non avete in mente il fumetto nn pensate a quella ciofeca del cartone animato ke nn c'entra nulla ed è un insulto al fumetto) e dite ke con Arale non c'è da sdraiarsi dalle risate.. su su vi sfido!!
non mi fanno impazzire i manga
poi io sn sempre stata abituata anke cn i cartoni a vedere
disney quindi...
non mi piacciono!
non ce l'ho piu la passione per leggere i fumetti
forse xke sn diventata 'grande'
LionGallagher ha scritto:klelia ha scritto:LionGallagher ha scritto:klelia ha scritto:lennon85 ha scritto:preferisco di gran lunga Topolino
straquoto
Si vabbe ma leggetevi 3 numeri di topolino poi leggetevi 3 numeri di Arale (se non avete in mente il fumetto nn pensate a quella ciofeca del cartone animato ke nn c'entra nulla ed è un insulto al fumetto) e dite ke con Arale non c'è da sdraiarsi dalle risate.. su su vi sfido!!
non mi fanno impazzire i manga
poi io sn sempre stata abituata anke cn i cartoni a vedere
disney quindi...
non mi piacciono!
non ce l'ho piu la passione per leggere i fumetti
forse xke sn diventata 'grande'
Si probabilmente non ti piaceranno.. però sai. mai giudicare una cosa prima di averla letta.. se una cosa fa ridere fa ridere!!
l'essere grande ti assicuro ke non ha importanza, allora dovresti anche essere grande per vedere un film comico o per fare qualke battuta scema con gli amici... ci sono fumetti con trame geniali, ma a parte questo ci sono fumetti che oltre ad essere belli come impatto visivo per i disegni ti fan ridere, con questo mica dico ke devi leggerli per forza
tu250x ha scritto:[img]
Nemo ha scritto:Evan ha scritto:questo spadroneggia
ma straquoto
però hai visto gli ultimi numeri? per me sta un pò scadendo...
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti