innanzitutto piacere a tutti sono nuovo,e sono un fan di lunghissimo e vecchissimo corso.sono stato dapertutto per gli oasis knebworth,earls c,95 e altri,ho avuto anche modo di conoscerli a bologna nel 2002 etc..
mi chiedevo come una band ,che dovrebbe essere tra le piu' famose al mondo,almeno per me' lo e',abbia un organizzazione di tour ridicola.come si fa a suonare un concerto la sera prima fino alle 2 di notte,sapendo che l'indomani hai un altro grosso concerto in un altra nazione,poi hai gia' suonato anche il venerdi prima dei due concerti nominati,sapendo ormai da anni i probl.che ha il cantante alla sua voce.poi credetemi questo mini tour che fanno prima del tour mondiale,per quanto belli possano essere per noi fan(io sono stato sia a milano che nonantola)a livello d'immagine e' ridicolo.mettete gli u2 all'alcatraz,oppure i red hot.dai non scherziamo.poi spesso durante il tour infilano ttre serate di fila ,riposano un solo giorno per viaggiare e ripartono con altre serate,e quasi naturale che prima o poi a qualcuno scoppi la testa o a liam la voce.
quest'anno gli oasis con l'entusiasmo che si era ricreato avrebbero potuto fare una sola data in italia,es. milano s.siro,roma stadio olimpico etc.
cioe' creare un evento,anche a livello mediatico.invece no,minitour,heinek.,probabilmente altre date in autunno etc.non regge piu' credetemi.
non so se lo fanno per soldi o altro,
pero sarebbe meglio un unica data ,magari ben organizzata in un grosso stadio. e cosi via via anche nelle altre nazioni.